Vai ai contenuti principali
Pissila
Pissila

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2016

Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone... Visualizza altro

Sogno il matrimonio da quando sono piccola ma mi sono accorta di quanto la sua organizzazione lo snaturi dal suo vero significato: l unione di due persone che si amano! Ad ogni modo sposerò il mio Filippo dopo 7 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2743giorni 9hh
Alessia
Servizio piatti giornaliero
Alessia, Il 23 Gennaio 2017 alle 18:47

Ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie

Ros, martedì 31-Gen-17 60
Eri.
Su cosa risparmiare?
Eri., Il 23 Gennaio 2017 alle 19:02

Ciao future sposine!!!Sabato io e il mio fm abbiamo fissato e prenotato la chiesa (forse con largo anticipo 🤔)...21 luglio 2018!!! Sono felicissima 😍 ora é ufficiale!!!Abbiamo cominciato a guardare i...

Federica, lunedì 23-Gen-17 32
Angela
Coupon
Angela, Il 23 Gennaio 2017 alle 19:25

Ragazze ho scaricato un coupon da un fornitore per uno sconto ma sapete come funziona a me non è arrivato niente per Mail!

Angela, martedì 24-Gen-17 6
Clementina
Cucina...dilemma... quale marchio scegliere?
Clementina, Il 2 Dicembre 2016 alle 08:30

Ciao ragazze! In questi giorni io ed il mio fm abbiamo fatto il giro di alcuni mobilieri per avere dei preventivi per la nostra cucina.Sono davvero andata in confusione, avevamo quasi deciso per la...

Clementina, sabato 3-Dic-16 20
F
Testimoni alla promessa
Fabiana, Il 21 Novembre 2016 alle 09:47

Buongiorno ragazze ! Da qualche parte ho letto che quando si da' parola in municipio/comune c'è bisogno di 2 testimoni . Ma mi chiedevo : devono essere gli stessi testimoni che poi firmeranno il...

Loredana, sabato 26-Nov-16 9
Ilaria
Numero di telefono sulle partecipazioni??
Ilaria, Il 2 Novembre 2016 alle 12:48

Care ragazze, un consiglio al volo: laddove nelle partecipazioni ci sia la "clausola" è gradita gentile conferma...è bene inserire un numero di cellulare? grazie

Claudia, giovedì 3-Nov-16 28
S
Distanza chiesa-ristorante
Stella, Il 22 Settembre 2016 alle 21:26

Ciao!!! Una curiosità...secondo voi quale è la distanza massima fra chiesa e ristorante, per non creare disagi e fastidi agli invitati? (Soprattutto per i nonni... ). Io finora sto guardando solo le...

1234, venerdì 23-Set-16 51
Marta
Ceralacca rosa
Marta, Il 20 Settembre 2016 alle 20:44

Ragazze, ancora una volta, chiedo il prezioso aiuto vostro. Qualcuna di voi ha per caso mai acquistato la ceralacca rosa? Possibilmente metallizzata? Se sì, da dove? Si trova on-line? Sapreste...

Pissila, mercoledì 21-Set-16 14
Elisa
Lenti a contatto: superata la paura!!
Elisa, Il 20 Settembre 2016 alle 08:57

Ciao ragazze, volevo condividere con voi questo mio piccolo successo. Sono da sempre stata terrorizzata dall'idea di mettere le lenti a contatto, ma per il matrimonio mi sono decisa: quel giorno...

Elisa, martedì 20-Set-16 28
Nadia
Scontri e litigi più che maiii!!!
Nadia, Il 20 Settembre 2016 alle 09:31

Manca poco al nostro si ma io sono molto suscettibile irritata e nervosa ! Fraintendo tutto e ogni scusa è buona per litigare con il mio lui .. ditemi che non sono l'unica a meno 20 dal matrimonio ??

Honeysunny, lunedì 26-Set-16 14
Pissila
- 6 gg e ancora tanto da fare
Pissila, Il 18 Settembre 2016 alle 23:05

Ragazze mancano solo pochi gg al mi matrimonio e sento che ogni scelta fatta Nn vada bene...stasera facevo i biglietti come segnaposto per inserirvi le stelline per il taglio torta e...mille dubbi!so...

Pissila, martedì 20-Set-16 14
Pissila
Libretto messa aiuto!
Pissila, Il 14 Settembre 2016 alle 12:04

Ragazze a -10gg sto impazzendo con L impaginazione dei libretti messa..qualcuno può darmi qualche info riguardante un formato Word da modificare con le letture scelte?grazie

Catia, mercoledì 21-Set-16 5
Alessandra
Aiuto mancano cinque giorni
Alessandra, Il 19 Settembre 2016 alle 05:36

Sono sveglia da mezz'ora ho sognato che il giorno delle nozze mi rendevo conto di non aver ritirato l'abito...sono preoccupatissima anche x il meteo

Viviana, lunedì 19-Set-16 11
V
Nervoso a mille!
Valentina, Il 18 Settembre 2016 alle 21:27

Per favore ditemi che non sono l'unica che a 6 giorni dal matrimonio c'è gente che ancora tira pacco per il ristorante...son delusa,triste e anche un po' arrabbiata!

Valentina, lunedì 19-Set-16 11
Simona
Arpa o violino?
Simona, Il 18 Settembre 2016 alle 20:02

Ciao a tutte... allora vi spiego:in piu occasioni hop detto che mi sposero con rito simbolico nella location in cui si svolgera anche il ricevimento. dunque ci scambieremo le nostre promesse su una...

Guardastelle, venerdì 23-Set-16 25
Antonia
Villa soglia
Antonia, Il 15 Settembre 2016 alle 22:17

Stasera abbiamo scelto la nostra location finalmente!!! Villa Soglia....stupenda!!

Marika, lunedì 9-Gen-17 18
A
Induzione o gas?
Andrea88, Il 14 Settembre 2016 alle 17:40

Ciao ragazzi!!la domanda e sempliceÈ meglio la cucina con il piano cottura ad induzione o a gas...a me piace l'effetto lineare che dà...un'altra cosa è che non abbiamo il gas nella parete dove andrà...

Roberta, venerdì 16-Set-16 18
A
Scoprire quelle cose che...
Alessandra, Il 13 Settembre 2016 alle 18:08

Ciao ragazze! Diciamo che il mio avvicinamento al mondo " matrimonio" è molto recente, in quanto mai in tutta la mia vita mi sarei immaginata sposata, perciò sto scoprendo tante piccole cose di questo...

Gabriella, domenica 6-Nov-16 143
Cecilia
Ricrescita ceretta
Cecilia, Il 11 Settembre 2016 alle 20:11

Ragazze, dopo un lungo periodo di rasoio ho ricominciato la ceretta, solo che ora la ricrescita è velocissima, non tanto su coscia e inguine quanto sulla gamba (fino al ginocchio per capirci)... in un...

Michela, lunedì 12-Set-16 37
Marta
Letture scelte!
Marta, Il 11 Settembre 2016 alle 14:40

Ecco le letture che accompagneranno la celebrazione: 1^ lettura: Ct 8, 4-7 2^ lettura: 1 Cor 13, 4-10 Vangelo: Mt 19, 3-6 E domani.. prove generali!!!Ormai ci siamo!!!Waiting for... 15/09/2016

Giuliana, lunedì 12-Set-16 5
Dalila
Indirizzi sulle buste delle partecipazioni
Dalila, Il 9 Settembre 2016 alle 21:25

Sposini non ridete! Sto scrivendo gli indirizzi sulle buste ma non ho idea di come scriverli!? Qualcuno potrebbe mandarmi una foto? Ahaha che imbarazzo ma ho paura non entrino poi i francobolli...

Dalila, sabato 10-Set-16 28
L
Finalmente sposi!
Lucy, Il 9 Settembre 2016 alle 21:34

Ragazze finalmente siamo sposati!

Miriam, martedì 13-Set-16 55
Loretta
Orecchini
Loretta, Il 9 Settembre 2016 alle 19:34

Ragazze vi piacciono? Visti e presi senza nemmeno pensarci (anche visto la cifra irrisoria) ma sono dello stesso colore di un dettaglio dell'abito. Secondo voi vanno bene o non sono adatti...

Ilaria, venerdì 9-Set-16 16
Mylove88
Questione di millimetri!
Mylove88, Il 8 Settembre 2016 alle 13:48

Salve a tutti ho un dubbio qualcuno sa dirmi a quali grammi corrisponde la fede unoaerre classica di 4.5 mm o 5.0mm di larghezza della fascia e di 1/2 millimetro di bombatura?? Grazie in anticipo

Maria, giovedì 8-Set-16 8
Margaret
Quanto una fede al dito può compromettere la riuscita nella ricerca di un lavoro.
Margaret, Il 8 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....

Martina, martedì 21-Apr-20 197
Pissila
-16 facciamo il punto
Pissila, Il 7 Settembre 2016 alle 08:50

Eccomi arrivata Anch io a pochi gg dal matrimonio e volevo fare il punto delle cose che mi restano da fare: stampare segnaposto per le stelline, nomi tavoli e tableau, prove chiesa, ultima prova...

Pissila, mercoledì 7-Set-16 10
Marta
Mollatemi!!!
Marta, Il 4 Settembre 2016 alle 10:40

Siamo arrivati a -10 e io sono tranquilla e serena, continuo a lavorare e non ho alcun tipo di ansia pur stando a 800 km da casa e dal posto in cui ci sposeremo. Ora, perché il resto del mondo non fa...

Marcella, lunedì 5-Set-16 23
Sabry
Bomboniere che ne pensate ?
Sabry, Il 1 Settembre 2016 alle 19:04

Il toulle e il fiocco saranno arancioni.La frase d'amore di canzoni e l'immagini di bambini "innamorati" saranno di più tipi

Marie, sabato 3-Set-16 17
Lucia
Gioia e obiettivo raggiunto!
Lucia, Il 1 Settembre 2016 alle 19:07

Ragazze belle oggi condivido con voi la gioia di aver avuto un contratto a Tempo indeterminato!Dopo anni di precariato, di treni e sballotamenti a destra e a manca! Felice, anche se stanchina perché...

Sposina2016, venerdì 2-Set-16 19

Gruppi generali

Ispirazione