Noi ci siamo resi conto una volta già fatte quindi abbiamo risolti scrivendoli su un bigliettino con disegnati degli sposini che è quello X il viaggio di nozze
Allora io sotto e gradita gentile conferma (biglietto invito ricevimento) misi la mail fatta ad hoc per il matrimonio. Sotto i contatti nella partecipazione indirizzo e numero di telefono
Certo! Di regola vanno messi entrambi i numeri di telefono in modo che gli invitati di ciascuno possano contattarvi più facilmente per confermare o meno!
Eh..secondo me è importante metterlo! Per qualsiasi cosa ce l'hanno..tanto se sono invitati al tuo matrimonio non penso siano persone a cui non vuoi dare il tuo numero!
Eh si. Poi dando il numero, se qualcuno non lo avesse ancora se lo può salvare e comunicarti (spero di no) anche eventuali problemi dell'ultimo minuto.
diciamo che le persone invitate sono tutte strette quindi non mi sembrava necessario, ma giustamente mi facevano notare questa cosa...magari più utile per eventuali parenti che non frequentiamo o abbiamo su fb