- Matrimonio
- Community
Barbara
Castelvetro di Modena, Modena · Da Marzo 2016
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi... Visualizza altro
Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi aiuteranno nell'organizzazione e nel creare qualcosa di unico e diverso.
- Sposa Master
- 25.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio dovrà essere un bellissimo ricordo per noi e per quelli che vorranno condividere con noi questo momento. Eleganza, gusto, ma tanta allegria e familiarità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/930734-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
6.332Ciao ragazze, (premetto che il mio fm è un amore e non ha nulla a che fare con lei, lui mi dice sempre "lasciala perdere,non farti rovinare i preparativi e il matrimonio da lei, organizziamo secondo...
Buona sera Sf volevo chiedervi voi preferite tetti alti,oppure tetti bassi? Dilemma...Io sono indecisa,sopratutto per il corridoio..non Amo i lampadari(nel corridoio) preferisco gli applique in...
Buongiorno! Quesito strano, non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma tento comunque: nel caso in cui si celebrasse il matrimonio ma si rimandasse il viaggio di nozze a data da destinarsi o...
Le mie foto più recenti
368Attività
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Lily
1291 giorni faHo partecipato al post di Giusy
1310 giorni faAmici
71Gruppi generali
Ispirazione