Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Castelvetro di Modena, Modena · Da Marzo 2016

Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi... Visualizza altro

Originale, idee molto chiare, determinata, soprattutto ho molta pazienza e non mi lascio prendere dall'ansia!! Credo che queste caratteristiche mi aiuteranno nell'organizzazione e nel creare qualcosa di unico e diverso.

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2770giorni 13hh
L
Aiutatemi a gestire la suocera, please
Lily, Il 18 Aprile 2021 alle 12:38

Ciao ragazze, (premetto che il mio fm è un amore e non ha nulla a che fare con lei, lui mi dice sempre "lasciala perdere,non farti rovinare i preparativi e il matrimonio da lei, organizziamo secondo...

Giada, mercoledì 5-Mag-21 37
Giusy
🏠tetti alti?!
Giusy, Il 1 Marzo 2017 alle 21:10

Buona sera Sf volevo chiedervi voi preferite tetti alti,oppure tetti bassi? Dilemma...Io sono indecisa,sopratutto per il corridoio..non Amo i lampadari(nel corridoio) preferisco gli applique in...

Bridetobe, martedì 6-Apr-21 22
V
Congedo matrimoniale: si recupera o si perde?
Valentina, Il 1 Giugno 2020 alle 15:07

Buongiorno! Quesito strano, non so se qualcuno potrà darmi una risposta ma tento comunque: nel caso in cui si celebrasse il matrimonio ma si rimandasse il viaggio di nozze a data da destinarsi o...

Arianna, martedì 2-Giu-20 21
Rossella
Atelier
Rossella, Il 14 Maggio 2020 alle 19:53

Ciao Ragazze , volevo chiedere anche a voi se l atelier ha posto il problema " abito bianco " , mi spiego ... mi ha chiamato il mio Atelier dicendo di dover necessariamente saldare L intero importo...

Iry Goli, venerdì 15-Mag-20 64
Eleonora
#Stiamoacasa 💪🏼
Eleonora, Il 11 Marzo 2020 alle 14:08

Buongiorno ragazze, A costo di sembrare sempre troppo polemica, non ho potuto non notare che un paio di ragazze sono andate a fare la prova abito tra ieri e oggi, quando insomma il Paese è stato messo...

Cinzia, giovedì 12-Mar-20 58 1
1992
Tutto annullato !!!
1992, Il 9 Marzo 2020 alle 20:52

Ragazze sono disperata come credo anche voi! Stamattina ho appena annullato la mia promessa che era sabato sono scoppiata in lacrime quasi non ci credevo ! Mi sembra di vivere un incubo e in più se...

Silvia, martedì 10-Mar-20 15
Serena
Bouquet rose blu
Serena, Il 27 Febbraio 2020 alle 15:28

Avendo scelto la rosa blu come tema/colore matrimonio ovviamente ho scelto la rosa blu per il mio bouquet, pensavo di abbinarlo con la nebbia.. altri consigli?

Serena, venerdì 28-Feb-20 12
Dolce
Organizzare con largo anticipo conviene!!!
Dolce, Il 16 Febbraio 2020 alle 22:49

Sto organizzando il mio matrimonio che si terrà tra 980 giorni circa e grazie al fatto che sto già chiedendo preventivi mi hanno applicato già un ottimo sconto, per cui pago il ritrattista la metà del...

Dolce, mercoledì 19-Feb-20 53 1
G
Per chi si è sposata meglio pranzo o cena?
Giovanna, Il 9 Febbraio 2020 alle 22:31

Ragazze ripensando al vostro giorno Pranzo per godere della giornata intera o meglio cena? Ditemi vostre esperienze

Barbara, lunedì 10-Feb-20 31
Nann
Canarie a Maggio
Nann, Il 6 Febbraio 2020 alle 19:44

Ciao ragazze. Sono in una profonda crisi da viaggio a Maggio. Partiremo senza passaporti. E sinceramente per il viaggio di nozze vorremo fare un pochino di spiaggia e sole... E mare.... Ma guardando...

Giorgia, venerdì 7-Feb-20 9
Viviana
Dubbi e tristezza
Viviana, Il 28 Gennaio 2020 alle 00:18

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio. Tra alcuni mesi ho la data del matrimonio ma ultimamente sono molto pensierosa e piena di dubbi di tristezza e confusione. Io per lui ho dei...

Giulia, mercoledì 29-Gen-20 31
Luisa
Collant o no?
Luisa, Il 19 Dicembre 2019 alle 19:37

Chi metterà i collant sotto l'abito? Io mi sposo a luglio e farà caldo

Eleonora, sabato 21-Dic-19 40
🌸Wew🌸
Se il budget fosse stato illimitato...
🌸Wew🌸, Il 19 Dicembre 2019 alle 15:21

Ciao Sposine e Future Sposine!😊 Purtroppo molte di noi devono fare i conti con il budget o hanno dovuto farlo! Quindi durante l'organizzazione del matrimonio per quanto si sogni bisogna rimanere coi...

Rubina, domenica 22-Dic-19 55
S
Abiti suocera/cognata ecc help
Sposa, Il 9 Dicembre 2019 alle 12:31

Salve ragazze, in questo periodo mia suocera e mia cognata stanno decidendo gli abiti da usare per il matrimonio. Stanno vedendo tutti abiti importanti e con coda e più o meno ampi. Per me non va...

Martina, lunedì 30-Dic-19 118
Silvia
Come vestirsi per un matrimonio a gennaio
Silvia, Il 26 Novembre 2019 alle 18:36

Ciao a tutte... due nostri amici ci hanno invitato ad un matrimonio che si svolgerà a gennaio in Lombardia... e dato che le temperature qui da noi sono un po rigide... volevo consiglio per come...

Sabrina, sabato 30-Nov-19 13
Virginia
Quale data scegliere in base al ristorante?
Virginia, Il 15 Novembre 2019 alle 07:34

Salve spose, ho un dubbio atroce.... Abbiamo trovato 2 ristoranti che ci piacciono... 1 il giorno in cui ci piaceva sposarci il 5 sett di sabato e l'altro il 6 o la domenica dopo.... Le differenze il...

Virginia, mercoledì 20-Nov-19 34
Ginè  🍀💎
Insoddisfatta del mio matrimonio.
Ginè 🍀💎, Il 15 Novembre 2019 alle 11:55

Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 17-Nov-19 33
Mariacarmela
"I cosi stotti venunu prima di chiddi ritti" le cose storte vengono prima di quelle diritte
Mariacarmela, Il 5 Novembre 2019 alle 21:59

Cosa del vostro matrimonio non vi è piaciuto o non è andato secondo le vostre aspettative??? Io ho esaudito quasi tutti i miei desideri diciamo e c'è veramente poco che è uscito dai miei piani ero...

Barbara, mercoledì 6-Nov-19 29
V
Crisi totale!
Veronica, Il 4 Novembre 2019 alle 12:06

Ciao a tutte brides, Ho bisogno di un vostro consiglio. Abbiamo terminato le visite alle location che ci interessavano, ed è ora quindi di fare un bel resoconto. Diciamo che quelle che più ci...

Simona, lunedì 4-Nov-19 38
Mariacarmela
Se si è solo Mogli e non Madri perchè è un problema?!
Mariacarmela, Il 27 Settembre 2019 alle 19:08

Premetto che sono sposata da soli 2 anni e che ci proviamo da poco, i figli sono doni di Dio noi non li creiamo ma li generiamo chi li crea è Dio questo è quello in cui credo da Cattolica; non capisco...

Daniela, martedì 26-Nov-19 75
C
No azzurro...
Cora, Il 11 Settembre 2019 alle 11:39

Care sposine, mi serve un consiglio. Vorrei fare un matrimonio tema marino,non usando però il solito azzurro. Secondo voi quale altro colore potrebbe stare con il tema marino? Grazie

Mina, mercoledì 11-Set-19 13
Caterina
Sconfortata
Caterina, Il 3 Settembre 2019 alle 16:55

Ciao a tutte.. io ed il mio fm ci sposeremo di mattina a pranzo in ristorante solo con genitori e nonni mentre la sera volevamo fare in agriturismo con zii ed amici.. mia mamma continua a dirmi che...

Maria, giovedì 5-Set-19 85
Serena
Matrimonio con... grigliata! :-)
Serena, Il 30 Gennaio 2017 alle 19:09

Ciao sposine, noi ci sposiamo a napoli a Settembre e cerchiamo un agriturismo o una villa rustica che possa offrirci una braciata di carne e uno stile semplice ma semplice.Qualcuna sa aiutarci?Serena

Barbara, sabato 31-Ago-19 10
A
Colore e tema matrimonio, questo e' il dilemma!!!😕
Anna, Il 25 Agosto 2019 alle 09:43

Ciao ragazze,avete deciso il colore o il tema per il vostro matrimonio? Io sono molto indecisa ma vorrei qualcosa che mi arrivasse dal cuore non tanto per sceglierne uno perche' ora va di moda. Cosa...

Anna, martedì 27-Ago-19 23
Mary
Non so cosa fare - urgente!
Mary, Il 24 Agosto 2019 alle 09:02

Buongiorno ragazze, domani ci sarà il nostro matrimonio ma io non so cosa fare, lui è cambiato, sono due giorni che è un'altra persona, addirittura ieri sera diceva che non mi voleva più sposare, che...

Angela Miriam, domenica 25-Ago-19 71
L
Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre.
Leti, Il 20 Agosto 2019 alle 14:45

Ebbene sì, la nostra famiglia è in un periodo di grande fermento! Io mi sono sposata a settembre scorso, e mia sorella era splendida! I miei due fratelli impeccabili! Io mi sentivo una sposa...

Leti, mercoledì 11-Set-19 28
Lorenza
Crisi buffet
Lorenza, Il 20 Agosto 2019 alle 20:54

Care spose ho un dubbio che mi assale il buffet é meglio servito ai tavoli o libero dove ogni invitato può scegliere cosa prendere e sedersi con chi vuole?

Lorenza, giovedì 22-Ago-19 80
Sami
Domanda/sfogo
Sami, Il 19 Agosto 2019 alle 19:48

Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 105
Fiorenza
Ferie +congedo matrimoniale a lavoro
Fiorenza, Il 16 Agosto 2019 alle 13:56

Ciao raga! In questi giorni , dopo aver prenotato il viaggio di nozze e parlando con fm ci chiedevamo sui diritti dei lavoratori sulle ferie da sfruttare per il viaggio di nozze.. Ho sentito di gente...

MORENA, martedì 20-Ago-19 25
Elenia
Future spose e buste consiglio
Elenia, Il 14 Agosto 2019 alle 09:24

Leggo spesso dei topic dove le sposine cercano di capirese cn i regali/soldi che riceveranno riusciranno a coprire spese del banchetto o del viaggio ecc... Siamo tt libere di scegliere pranzi e cene...

Valentina, lunedì 19-Ago-19 40
K
Mi presento !
Katia, Il 6 Agosto 2019 alle 18:58

Ciao a tutte! Sono Katia, ho 24 anni e sono di Bologna. Quest' anno ho cambiato letteralmente la mia vita; ho avuto la forza di lasciare quello che era il mio ragazzo da 10 anni e con cui avevo...

Alessia, domenica 18-Ago-19 66
Lucia
Rito civile o religioso? Riflessioni..
Lucia, Il 7 Agosto 2019 alle 07:02

Ciao a tutte. Ho una domanda da farvi che mi sono posta in seguito a mie considerazioni. Si dice tanto che ormai al giorno d'oggi ormai non si sposa più nessuno, invece quando sono andata per cercare...

Giu, martedì 28-Apr-20 107

Gruppi generali

Ispirazione