Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nann
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Canarie a Maggio

Nann, il 6 Febbraio 2020 alle 19:44 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze. Sono in una profonda crisi da viaggio a Maggio. Partiremo senza passaporti. E sinceramente per il viaggio di nozze vorremo fare un pochino di spiaggia e sole... E mare.... Ma guardando le temperature le canarie comunque non credo ci permettano di fare spiaggia

La massima segna 23 a maggio.
Che ne pensate? Qualcuna a maggio c è stata? Altrimenti cosa mi consigliate? Grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Febbraio 2020 alle 10:26
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che io sappia a maggio le temperature medie di Mykonos e dintorni sono sempre permissive: avevo scelto quella meta per una vacanza con un'amica proprio per questo motivo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche ora per entrare in Egitto basta la carta di identità


    Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

    Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
    - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
    - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

    Le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fare vita da mare calda a Maggio, ti consiglio tutta la vita il Marrosso, dove rispetto a Canarie e altro nel Mediterraneo, hai sicuramente più caldo e in più hai la barriera corallina a tiro di maschera, cosa che non c'è nè alle Canarie, ne in Grecia


    Quello che puoi vedere nel Marrosso

    D1ZH7LLqfHAUOg-xfzOlkkAaGCqC3YfOd0QIY6Nm

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo girare un po’ tutte le Canarie e di solito tra marzo e maggio e tra settembre e novembre. Abbiamo sempre potuto fare vita da spiaggia, perché è vero che le temperature in quella stagione è facile siano intorno ai 23/25 gradi, ma è anche vero che è un clima diverso dal nostro ed il sole è più caldo, tanto che di solito noi ci ustioniamo pesantemente i primi giorni... col vento non ti rendi bene conto di quanto scotti il sole!!!!
    • Rispondi
  • Nann
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Nann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perche le temperature sono generalmentebda mare in quel periodo o per "fortuna" quell anno fu buon tempo in quel periodo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel 2016 ci sono stata a Pasqua e abbiamo fatto serenamente vita da mare!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche io la Grecia: un anno sono stata a fine aprile e ho fatto tutti i giorni mare, a Mykonos
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Arianna oppure valuta anche la Grecia!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio sharm. Li c'è il sole sempre ed il mare è stupendo. Io ci sono andata con la sola carta d'identità ma sono passati 3anni. Prova ad informarti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione