Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A cominciare da alcuni invitati , gente che mi sarei tagliata la testa pensando k sarebbero venuti invece non è stato così, veramente deludenti , ci sono rimasta davvero molto male....
Il ristorante : tt bello , cibo , location pero ci è andata male xke dovevamo sposarci in piscina ma quel giorno è piovuto eci siamo dovuti spostare all interno del ristorante , la cosa un po triste non è tanto questo xke la location all interno è bellissima e gli invitati sono rimasti tuti a bocca aperta, il problema è un altro , che noi volevamo sposarci sabato (avremo pagato molto meno e sarebbe venuto anche qualcuno in piu essendo sabato) ma siccome il titolare non fa sposare sabati se scegli la piscina , devi per forza scegliere un giorno della settimana e abbiano scelto venerdì ...Il cantante: peggio che peggio , in pratica avevamo scelto un cantante nostro amico , eravamo rimasti d'accordo con prezzo, canzoni da mettere ecc tt ok . Due settimane prima del matrimonio , ci sono stati dei problemi e abbiamo dovuto cercare un altro cantante ad occhi chiusi xk ovviamente a -15 16 giorni non trovi libero più nessuno ... Non vi dico che abbiamo trovato, uno stupido in tutti i modi. Gli ho fatto la lista di qualche canzone da mettere, non è ha messo nemmeno una , io quella sera Non ho capito niente tra gli invitati e tra il fotografo che ci ha stordito a fare foto , non ho capito proprio niente xke si meritava veramente ripreso e non pagato.... L'unica cosa che m ha soddisfatta al 100% sono stati abiti e location xk si è mangiato benissimo e tantissimo. Del resto ho avuto tante delusioni tanto che non ho nemmeno voglia e curiosità di vedere il filmino e l album. Infatti il fotografo non ci ha ancora chiamati x andare a ritirare tutto è nemmeno entusiasmo ho, ne tanto meno lo chiamo. Credetemi ho piu nostalgia per il viaggio di nozza xhe x il matrimonio. Non so se sono l'unica xk sento tutte che sono stra contente del matrimonio , tutto bello ecc io invece tt sto bel ricordo non ce l'ho. Poi vabbe altre piccolezze che non sto qua a elencare.... Purtroppo non si torna indietro , amche se tutti gli invitati sono rimasti molto sorpresi da tutto , l insoddisfatta sono io xke è mancato un certo tipo di animazione a mio parere ma è andata così veramente una delusione escluso il castelo e l abito che lo rimetterei ogni giorno .
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
Fotografi garanzie ANFM