Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Insoddisfatta del mio matrimonio.

Ginè 🍀💎, il 15 Novembre 2019 alle 11:55 Pubblicato in Just Married 0 33

Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A cominciare da alcuni invitati , gente che mi sarei tagliata la testa pensando k sarebbero venuti invece non è stato così, veramente deludenti , ci sono rimasta davvero molto male....
Il ristorante : tt bello , cibo , location pero ci è andata male xke dovevamo sposarci in piscina ma quel giorno è piovuto eci siamo dovuti spostare all interno del ristorante , la cosa un po triste non è tanto questo xke la location all interno è bellissima e gli invitati sono rimasti tuti a bocca aperta, il problema è un altro , che noi volevamo sposarci sabato (avremo pagato molto meno e sarebbe venuto anche qualcuno in piu essendo sabato) ma siccome il titolare non fa sposare sabati se scegli la piscina , devi per forza scegliere un giorno della settimana e abbiano scelto venerdì ...Il cantante: peggio che peggio , in pratica avevamo scelto un cantante nostro amico , eravamo rimasti d'accordo con prezzo, canzoni da mettere ecc tt ok . Due settimane prima del matrimonio , ci sono stati dei problemi e abbiamo dovuto cercare un altro cantante ad occhi chiusi xk ovviamente a -15 16 giorni non trovi libero più nessuno ... Non vi dico che abbiamo trovato, uno stupido in tutti i modi. Gli ho fatto la lista di qualche canzone da mettere, non è ha messo nemmeno una , io quella sera Non ho capito niente tra gli invitati e tra il fotografo che ci ha stordito a fare foto , non ho capito proprio niente xke si meritava veramente ripreso e non pagato.... L'unica cosa che m ha soddisfatta al 100% sono stati abiti e location xk si è mangiato benissimo e tantissimo. Del resto ho avuto tante delusioni tanto che non ho nemmeno voglia e curiosità di vedere il filmino e l album. Infatti il fotografo non ci ha ancora chiamati x andare a ritirare tutto è nemmeno entusiasmo ho, ne tanto meno lo chiamo. Credetemi ho piu nostalgia per il viaggio di nozza xhe x il matrimonio. Non so se sono l'unica xk sento tutte che sono stra contente del matrimonio , tutto bello ecc io invece tt sto bel ricordo non ce l'ho. Poi vabbe altre piccolezze che non sto qua a elencare.... Purtroppo non si torna indietro , amche se tutti gli invitati sono rimasti molto sorpresi da tutto , l insoddisfatta sono io xke è mancato un certo tipo di animazione a mio parere ma è andata così veramente una delusione escluso il castelo e l abito che lo rimetterei ogni giorno .

33 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 17 Novembre 2019 alle 16:22
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara ormai godiamoci la vita con nostro marito.. Purtroppo gli imprevisti capitano... E qualcosa è capitato a noi. Pazienza ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,passa tutto, l'importante è quello! Ora pensa al futuro,che sarà sicuramente bellissimo 🍀💕
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘😳
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca per le tue parole Smiley smile . No ma io non ho avuto tanto il problema della pioggia , cioè io ho detto che m dare voluta sposare all esterno pero a sapere il tutto , sceglievo il giorno tanto desiderato cioè 7 settembre (invece m sono dovuta accontentare del 6), avremmo rispaemiato un bel po perché credimi , siamo andati sotto ... ma vabbe alla fine non fa nnt, è proprio l insieme di tutte le cose. Cmq tt passa ☺ passerà anche quest amarezza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io tornassi indietro cambierei altre cose ma ormai che possiamo fare non si torna indietro . Sai che t dico , godiamoci il presente e futuro . Per quanto riguarda l abito , io ho scelto un abito che scendeva morbido , stile rendigote o redingote non ricordo di preciso il termine, alla fine ho fatto aggiungere un piccolo cerchio pensando di stare più comoda invece ho fatto cilecca ahaha
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si appena sarà pronto , lo vedrò quello sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per forza . Grazie Brigitte Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti dopo tutto il tempo buttato , rimani delusa ma cmq ... pazienza dai
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura mangiato malissimo??? 😦
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra,mi dispiace leggere queste tue parole di delusione...ok è vero, indietro non si torna però sono imprevisti a cui non avresti potuto fare nulla,tra cui il tempo! Anche io sono preoccupata che la pioggia possa ostacolare il mio giorno ma non ci si può fare nulla purtroppo. L'abito era quello dei tuoi sogni,tuo marito accanto e una location bellissima dove avete mangiato benissimo! Puoi ritenerti soddisfatta fidati 😊😉😉
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara devo dire che io sono contenta ovviamente.. Ma non del tutto... Allora purtroppo si è mangiato Malissimo e questa cosa è parecchio grave... Il fioraio mi ha deluso tanto peexhe non ha messo al ristorante quello che avevo chiesto... Ed io tra l emozione non mi sono goduta appieno tutto...e se tornerei indietro sceglierei la sera da un atmosfera magica. Cambierei un bel po di cose... Anche l abito era molto ampio è sono stata scomoda. Mi dispiace tanto peexhe sento la maggior parte che nulla cambierebbero.. Ed io invece si.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che abbia vissuto male queste cose, purtroppo gli imprevisti ci sono sempre! Anche io sono rimasta molto delusa da alcuni invitati, tornando indietro l’unica cosa che cambierei e fare una cosa più ristretta perché certa gente non si meritava neanche l’invito! Ti suggerisco però di concentrarti sulle cose belle! Pensa all’affetto dei familiari, a quando lui ti ha visto entrare ... a tutti quei momenti che non c’entrano con l’organizzazione del matrimonio! Secondo me invece dovresti vedere foto e filmino, potrebbe aiutarti a viverla con un’altra ottica 🙂 un bacio
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi spiace davvero tanto.... Però cerca di vederla un po' più in positivo e di ricordare tutte le cose belle e le emozioni che hai provato sposando tuo marito! Ti capisco benissimo però... Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro 😥 mi dispiace davvero molto.. Immagino la delusione di non aver ottenuto quello per cui hai lavorato tanti tanti mesi..
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto evidentemente avevi troppe aspettative o puntavi alla perfezione. Se gli invitati sono rimasti contenti non amareggiarti più ormai è andata. Per il futuro lascia stare gli amici e scegli solo professionisti per tempo e vedrai nn rimarrai delusa
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah non ero convinta imfatti ma sono andata sul sicuro e t ho scritto marito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!! ❤ (futuro marito) 😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte rispondo in generale .. Grazie per l incoraggiamento ❤❤❤
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna grazie di cuore . Tanti auguri per tutto anche a te e tuo marito 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A hahaha guarda l'unica differenza che anche se quello che volevi tu come viaggi i di nozze, non è stato, ma lo potrai rifare in qualche modo Smiley smile vediamo positivp 😁😁 ... il fatto del cantante infatti stessa cosa che dico io, gli invitati non sapevano l accordo x cui a loro è piaciuto ma x noi è stata una grande delusione . Figurati che al fotografo ho anche chiesto se puo mettermi nel video almeno 2 o 3 canzoni che avevo chiesto, m ha detto si ma non c spero molto nemmeno in lui. Ma poi vedrò
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito me lo dice che ora che vedremo il video sicuramente mi piacerà... Mah ve lo farò sapere , lo spero cmq
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero sentire tutta questa delusione. Pensa solo alle cose positive di quel giorno e pensa che comunque sia andata la giornata sei sposata con l amore della tua vita. Il resto conta gran poco. Ti mando un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente se l’evento è riuscito anche a detta degli invitati perché devi amareggiarti per cose che molto probabilmente sul momento non hai neppure notato? Credo che la maggior parte di noi sposine che ha pubblicato commenti fantastici sulla propria giornata si sia infischiata di quei piccoli dettagli o particolari programmati in un modo e poi andati in un altro. Per gli invitat, inutile pensare alla delusione degli assenti ma goditi il ricordo di quelli che hanno partecipato con entusiasmo. Per il tempo, non potevi farci nulla ed infatti è sempre da prevedere un piano n soddisfacente nel caso si organizzi in esterno. Per il giorno della settimana, pensa che comunque di sabato non avreste potuto allestire in esterno neppure se fosse stato bello e comunque è stata una scelta oramai fatta. E per la musica... durante il ricevimento tu sai cosa è stato suonato? Io è un particolare del mio matrimonio al quale non ho fatto caso, so solo che le persone si sono divertite, il cibo è stato fantastico ed il matrimonio è stato come realisticamente lo avevamo immaginato. Per questo non può averci deluso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando le aspettative sono alte succede spesso di rimanere deluse. Detto questo ormai è andata...cerca di non pensarci più e goditi la vostra vita insieme...l'importante di quel giorno siete stati prima di tutto voi due ed il vostro amore.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra, mi dispiace tu ti senta delusa. Se può aiutarti per il fotografo devi stare tranquilla. Noi ci siamo sposati la settimana dopo di voi ed è presto per avere le foto, non saranno pronte prima di Natale. Ho solo il video che hanno proiettato dopo la cena. Un’altra consolazione che posso darti riguarda la musica, stessa situazione per noi ma i nostri invitati hanno detto che a loro è piaciuto (giustamente non sapevano cosa abbiamo concordato con il dj perciò quello che hanno visto e sentito per loro era perfetto). io sono delusa come te invece per il viaggio di nozze.. volevo fare tutt’altro ma ho voluto accontentare mio marito e avevamo poco tempo per prenotare perché poi lui sarebbe stato via diversi mesi per lavoro e quindi avremmo perso il preventivo che interessava a lui.. però ormai è fatta. Sa che mi deve 2 viaggi.. 😅
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per quello che dici Smiley sad per chi ci ha messo tanto tempo ad organizzare ci sono sicuramente dei particolari che saltano subito all’occhio è che magari gli invitati invece non vedo nemmeno!!
    Però aspetta di vedere foto e filmino, magari rivaluterai almeno in parte la giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Ginevra, che tristezza leggero tt ciò! Immagino mesi e mesi di progettazione x far andare tt alla perfezione e poi non rimanere contenti!! 😔 dai non ci pensare, se i tuoi invitati sono stati contenti significa che qualcosa di positivo gli è arrivato!! Stai tranquilla che sicuramente dalle foto e filmino ti ricrederai! L importante è che tu e tuo marito insieme siete felici e vi auguro una buona vita ricca di cose belle!! ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco ,prova vedere le foto e il filmino magari vedrai il tutto migliore delle tue sensazioni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere per questo ❤️ Vedrai che quando passerà un po’ di tempo rimarranno i ricordi positivi!! E vedendo video e foto ti piacerà
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra! Mi dispiace molto per la tua esperienza Smiley sad e ho sentito la tua tristezza e la tua delusione nel leggere il tuo post Smiley sad mi dispiace davvero tanto.. immagino che deve essere frustrante sentirsi così dopo tutti gli sforzi e i sacrifici.. ma prova a concentrarti sull’altro.. sulle cose positive.. sul fatto che finalmente hai spostato l’uomo della tua vita che ti ama tanto ❤️ E pensa al futuro meraviglioso che vi aspetta
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😐
    Cerca di concentrarti sulle cose belle di quel giorno ❤️ Vedrai che le foto anche se ti ha un po’ “stufato” lui saranno belle e ti farà piacere rivedervi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza poco piacevole nel giorno del tuo matrimonio.. perchè cmq aspetti il grande giorno da tanto tempo ed arrivare a quel giorno e non avere dei bei ricordi ti demoralizza..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione