Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Insoddisfatta del mio matrimonio.

Ginè 🍀💎, il 15 Novembre 2019 alle 11:55

Pubblicato in Just Married 33

Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A cominciare da alcuni invitati , gente che mi sarei tagliata la testa pensando k sarebbero venuti...

Ciao belle donzelle come state ? Scrivo questo topic xke quando c penso m viene un po di tristezza riguardo il mio matrimonio... è stato bello ma ci sono state alcune cose k mi hanno solo delusa... A cominciare da alcuni invitati , gente che mi sarei tagliata la testa pensando k sarebbero venuti invece non è stato così, veramente deludenti , ci sono rimasta davvero molto male....
Il ristorante : tt bello , cibo , location pero ci è andata male xke dovevamo sposarci in piscina ma quel giorno è piovuto eci siamo dovuti spostare all interno del ristorante , la cosa un po triste non è tanto questo xke la location all interno è bellissima e gli invitati sono rimasti tuti a bocca aperta, il problema è un altro , che noi volevamo sposarci sabato (avremo pagato molto meno e sarebbe venuto anche qualcuno in piu essendo sabato) ma siccome il titolare non fa sposare sabati se scegli la piscina , devi per forza scegliere un giorno della settimana e abbiano scelto venerdì ...Il cantante: peggio che peggio , in pratica avevamo scelto un cantante nostro amico , eravamo rimasti d'accordo con prezzo, canzoni da mettere ecc tt ok . Due settimane prima del matrimonio , ci sono stati dei problemi e abbiamo dovuto cercare un altro cantante ad occhi chiusi xk ovviamente a -15 16 giorni non trovi libero più nessuno ... Non vi dico che abbiamo trovato, uno stupido in tutti i modi. Gli ho fatto la lista di qualche canzone da mettere, non è ha messo nemmeno una , io quella sera Non ho capito niente tra gli invitati e tra il fotografo che ci ha stordito a fare foto , non ho capito proprio niente xke si meritava veramente ripreso e non pagato.... L'unica cosa che m ha soddisfatta al 100% sono stati abiti e location xk si è mangiato benissimo e tantissimo. Del resto ho avuto tante delusioni tanto che non ho nemmeno voglia e curiosità di vedere il filmino e l album. Infatti il fotografo non ci ha ancora chiamati x andare a ritirare tutto è nemmeno entusiasmo ho, ne tanto meno lo chiamo. Credetemi ho piu nostalgia per il viaggio di nozza xhe x il matrimonio. Non so se sono l'unica xk sento tutte che sono stra contente del matrimonio , tutto bello ecc io invece tt sto bel ricordo non ce l'ho. Poi vabbe altre piccolezze che non sto qua a elencare.... Purtroppo non si torna indietro , amche se tutti gli invitati sono rimasti molto sorpresi da tutto , l insoddisfatta sono io xke è mancato un certo tipo di animazione a mio parere ma è andata così veramente una delusione escluso il castelo e l abito che lo rimetterei ogni giorno .

33 Risposte

  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Ginevra... Non sono ancora sposata, ma posso immaginare che dopo tanto sforzo per organizzare poi quando non va tutto come ci aspettiamo la delusione e l'amarezza sono tante... Che dirti, focalizzati sulle cose che sono andate bene, che sono comunque le più importanti, ovvero il cibo, il luogo, i vestiti (e quindi saranno bene anche delle belle foto), e soprattutto sul fatto che adesso e cominciata la tua nuova vita insieme a tuo marito. Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione