Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Maggio 2018 Caserta

Matrimonio con... grigliata! :-)

Serena, il 30 Gennaio 2017 alle 19:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Ciao sposine, noi ci sposiamo a napoli a Settembre e cerchiamo un agriturismo o una villa rustica che possa offrirci una braciata di carne e uno stile semplice ma semplice.Qualcuna sa aiutarci?Serena

10 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 31 Agosto 2019 alle 18:13
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erik Organization di Formigine lo trovi anche qui tra i fornitori del sito. Io non posso che consigliartelo per tutto!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti il nome del catering?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo immagino cosi'!io mi sposo a Napoli, qualcuna riesce a suggerirmi un posticino?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bella idea!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la vostra idea
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In provincia di Modena, e la location era la proprietà della mia famiglia, per cui dovevo solo ingaggiare il catering giusto ed il resto sarebbe stato realizzato a misura della nostra idea di festa. Sul mio profilo trovi le foto ed il topic che avevo fatto qualche mese fa, è stato un matrimonio un pò diverso, certamente non tradizionale, ma elegante, raffinato restando comunque semplice. Più che altro, un gran divertimento generale!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Barbara! dove ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto al catering di farci una grigliata a vista, con filetti, tagliata, fiorentina, costolette e pollo alla birra, più qualche salsa. È stata un successone, gli ospiti hanno apprezzato, la qualità della carne eccezionale (con quello che ci è costato..), è stata l'unica portata senza limitazione (i camerieri passavano di continuo e la carne era calda). Ho incontrato solo due catering, uno me l'aveva sconsigliata dicendo quello che hanno detto a te, e l'ho subito scartato, perche vuole dire che la carne non è di prima scelta. L'altro non mi ha fatto storie, anzi, e noi non abbiamo fatto storie sul prezzo!! Ne è valsa la pena.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dicevo sempre di fare questa cosa, lo dicevo sempre con mio nonno! Ma non è una cosa fattibile... Comunque lo farò per il rinfresco la sera dopo, mio nonno non c'è più ma sono felice di poter fare qualcosa di cui parlavo sempre con lui ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sarebbe piaciuto fare una grigliata ma praticamente tutti i ristoranti me l'hanno sconsigliato, perché con un centinaio di invitati non riesci a servire tutti insieme (le griglie non sono enormi quindi non puoi cuocere più di un tot di carne alla volta...)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione