- Matrimonio
- Community
Cristina
Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Desideravo una giornata all'insegna dell'amore e ciò è stato. Ci siamo sposati il 05/09/2015, innuna soleggiata giornata Settembrina. È volato in fretta tutto il tempo dedicato ai preparativi, più di un anno a cercare la macchina giusta, la location il fotografo e mille altri dettagli, quei mesi sono stati per noi fonte di curiosità edi crescita per entrambi. Ci amiamo molto e spero che la vita ci regali sempre questo immenso sentimento. Auguri a tutte voi sposine di vivere altrettante emozioni all'insegna dell'amore!
Il racconto del mio matrimonio
Eccoci qui a raccontare con gioia là felicità di quel giorno.Ci siamo sposati il 5/09/2015 in una piccola chiesetta nelle colline torinesi.I mesi precedenti al giorno del nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami + tulum
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
2.462Una domanda per le brides che si sono sposate: se tornaste indietro nel tempo e riorganizzaste il vostro matrimonio, quali sono le cose che non rifareste e perché? Date libero sfogo!!
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so.. ...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Le mie foto più recenti
499Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Rossella
2078 giorni faHo caricato una foto nel post di ❤
2088 giorni faCiao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so..
I miei video più recenti
15Amici
337Gruppi generali
Ispirazione