- Matrimonio
- Community
Giorgia

Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le cose semplici sono sempre le più belle.... Rosa cipria, panna e verde. Per sempre, come nei film!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Novabella -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4.437
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li...

Buongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle...

Le mie foto più recenti
85Attività
Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Enza
2389 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2389 giorni faI miei video più recenti
1Amici
90Gruppi generali
Ispirazione