Buongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle converse, che amo follemente ❤️ buona giornata a tutte!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Brava.... Hai detto le parole giuste!!!!!!!! Io amo le converse con il vestito da sposa.... Proprio amo 😍😍😍😍😍😍😍😍 I tacchi li metto perché la mamma mi ha detto che vorrebbe vedermi con i tacchi almeno per due ore 🤣🤣🤣 ma poi li lancio
Su Etsy! Dal negozio conversecrystal.....! È disponibilissima la ragazza che le fa, si chiama Nikki! Puoi parlarci tranquillamente
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le scarpe con il tacco le trovo stupende però le converse non mi piacciono proprio
Io ho usato converse blu per tutta la giornata!! Rispecchiano quella che sono io, quella che odia i tacchi e che ama la scarpa di ginnastica... non si può cambiare solo perché ti stai sposando! Hai fatto benissimo 😁
Grazie!!!! Guarda, io le ho prese in un negozio qui a Perugia specializzato in scarpe da sposa, ma comunque la marca è Properzi. Ho visto su internet che ce ne sono diversi, questo si riconosce perché praticamente c'è scritto sotto al brand "made in Italy", anche sul sito! È un'azienda che lavora da molti anni, quindi se dovessi cercare su internet e trovare qualche sito moderno.... Non è quello 😂😂😂
Purtroppo mi sono operata al ginocchio e i tacchi li posso tenere molto poco. Il vestito comunque non risulta molto lungo 😌
Le scarpe col tacco sono molto belle,quelle da ginnastica, essendo appunto da ginnastica, non ce le vedo indosso a una sposa,senza contare che il vestito risulterà molto lungo...