- Matrimonio
- Community
Gessica
Rimini, Rimini · Da Febbraio 2018
Mi definiscono una donna dal carattere forte, io penso di essere una normale ragazza che sa semplicemente quello che vuole. Solare, pratica e un po' fuori... Visualizza altro
Mi definiscono una donna dal carattere forte, io penso di essere una normale ragazza che sa semplicemente quello che vuole. Solare, pratica e un po' fuori dal normale!
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Bianco nero rosso Converse e.... tanta musica Rock!!!!!!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gessica-e-mirco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jolies -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parchi Stati Uniti ed Antigua
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
203Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...
... ci siamo. E' arrivato il "momento" tanto atteso. Ultimo giorno di lavoro per me. Voi come siete messi? Avete fatto tutto? Siete emozionati???? Cmq vada... in bocca al lupo!
Sposineee..siamo indecisi sulle partecipazioni tra queste due..votate! 😂 quella in orizzontale o quella verticale?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Ermenenziana
2294 giorni faHo creato un post
2319 giorni fa... ci siamo. E' arrivato il "momento" tanto atteso. Ultimo giorno di lavoro per me. Voi come siete messi? Avete fatto tutto? Siete emozionati???? Cmq vada... in bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Laura
2319 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione