- Matrimonio
- Community
Laura
Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il nostro giorno perfetto. Ci sposeremo all'aria aperta, nel verde parco della nostra location. Vogliamo organizzare una giornata elegante, ma che non escluda il divertimento. Il nostro tema sarà la nostra storia d'amore, con le nuance dell'avorio e del rame, bronzo. Non vediamo l'ora di vivere la nostra favola 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lauracristian6sett19Il racconto del mio matrimonio
Scendendo le scale dalla mia stanza per la preparazione, a Villa Belvedere 1849, passo dopo passo verso l'uomo che sarebbe diventato mio marito, l'agitazione si faceva sentire...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica e Mauritius
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3.382Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Un'idea alternativa a fuochi, fontane, ecc... il volo di gruppo dei palloncini led dopo il taglio della torta, tanti tanti palloncini luminosi che si innalzano al cielo come tante stelle,...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Le mie foto più recenti
168Attività
Ho partecipato al post di Giusi
905 giorni faHo partecipato al post di Laura
1309 giorni faHo caricato una foto nel post di Laura
1310 giorni faUn'idea alternativa a fuochi, fontane, ecc... il volo di gruppo dei palloncini led dopo il taglio della torta, tanti tanti palloncini luminosi che si innalzano al cielo come tante stelle, illuminandolo 💕 noi penso lo faremo al posto delle fontate che...
I miei video più recenti
2Amici
169Gruppi generali
Ispirazione