- Matrimonio
- Community
Mariapaola

Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo avuto mille imprevisti, diciamo che un paio d’ore prima della cerimonia abbiamo avuto un problema con la torta e l’ultima cosa che gli ho detto prima del matrimonio è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
87
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...

Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...

Ciao ragazze, Spero che qualcuna più esperta di me possa aiutarmi e anche tranquillizzarmi 😅 Ho scoperto il mio positivo dopo 5gg di ritardo. UM il 24 luglio e sarebbero dovute venirmi le rosse il 21....
Le mie foto più recenti
32Attività

Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
839 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ho partecipato al post di Angela Miriam
839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
859 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione