Oggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Visualizza messaggio citato Il primo test l'ho fatto il 16 il secondo il 18 e l'ultimo ieri😂 La linea del secondo test è spuntata dopo più di un' ora quindi ti consiglio di non buttare subito il test perché potrebbe risultare positivo dopo un bel po'😂
Visualizza messaggio citato Sii, eccolo qui! L'ho fatto senza aspettare il ritardo perché sapevo che qualcosa non andava😂 al momento ho dolore al seno, qualche nausea che va e viene, dolori all'utero e alle ovaie e da oggi ho un po' di fastidio quando sto seduta per molto tempo! E poi la pipì 😩😩😩 vado sempre in bagno😂😂😂
Ciao, noi abbiamo iniziato la ricerca un mese prima del matrimonio ed è andata bene. Però posso dirti che noi abbiamo iniziato il 2 agosto e la tentazione era molta e sentivo il mio corpo diverso, così tentata dalla pubblicità di un noto marchio di test di gravidanza, ho fatto il test 6 gg prima dell’arrivo del ciclo e (nonostante ci fosse scritto che rilevava la gravidanza fino a 6 gg prima dell’arrivo del ciclo), a me risultò negativo! Poi , ho ripetuto il test (uno di un supermercato), l’indomani del ritardo ed era positivo 🎉🎉🎉 Ti consiglierei di aspettare almeno un gg di ritardo
8 giorni è veramente troppo poco. In caso di concepimento, si presuppone ciclo regolare, si sta appena appena impiantando quindi l ormone della gravidanza non è ancora in circolo. A me la prima linea positiva in trasparenza è uscita al 10 po. Usavo i test di gravidanza usciti in dotazione a quelli di ovulazione. In bocca al lupo ❤️
Visualizza messaggio citato
Io l ho fatto il primo giorno del ciclo e la linea era bella marcata, blu come quella di controllo. Allora forse questo è negativo, ma non disperare io c ho messo 6 mesi per rimanerci😄