- Matrimonio
- Community
Daniela

Brescia, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
24
Mamme e future mamme ,a quante settimane è iniziato a spuntare il pancino ? 🌹❤️❤️❤️

Ciao ragazze, Spero che qualcuna più esperta di me possa aiutarmi e anche tranquillizzarmi 😅 Ho scoperto il mio positivo dopo 5gg di ritardo. UM il 24 luglio e sarebbero dovute venirmi le rosse il 21....

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰

99 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

171 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione