Brescia, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
24Mamme e future mamme ,a quante settimane è iniziato a spuntare il pancino ? 🌹❤️❤️❤️
Ciao ragazze, Spero che qualcuna più esperta di me possa aiutarmi e anche tranquillizzarmi 😅 Ho scoperto il mio positivo dopo 5gg di ritardo. UM il 24 luglio e sarebbero dovute venirmi le rosse il 21....
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di qualche info da parte di chi è lì ora o è stato alle Maldive a luglio! Noi saremo lì la seconda settimana di luglio! Com'è il tempo??
Ragazze che tristezza... Domani mi sposo, e tra ieri e oggi 7 persone mi hanno detto che non ci saranno mettendo in mezzo il covid (ma secondo me è una scusa).... Apparte il fatto che dovrò pagare per...
Manca un mese al matrimonio non sappiamo il numero esatto, forse saremo una settantina, escluso lo staff. Voi a che punto siete?
Buongiorno sposine! Avete sentito il telegiornale? Dicono che i contagi covid sono in aumento...ma che cavolo!! Stanno togliendo tutto...mascherine, obbligo di vaccini ..greenpass...e ora stanno...
Ciao ragazze, Scrivo perché non sono sicura di come si fa in questi casi, mancano poco più di 30 giorni al matrimonio e in pochissimi mi hanno dato conferma (o disdetta) della partecipazione al...
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di questo tipo di vestiti su Pinterest ma non riesco a trovare la marca o comunque qualche linea di abiti da sposa che li produca così. Chi mi può aiutare?
Ciao ragazze, siamo a -60 per noi e iniziano a venirmi mille dubbi, in primis che i fornitori stiano davvero considerando il nostro matrimonio in modo adeguato... sembra sempre che "ci sia tanto...
Io ho preso questo scrigno con i fiori,ma volevo un consiglio su come tenerci dentro le fedi,non vorrei doverle cercare tra i petali allo scambio delle fedi.
Buonasera ragazze Mi piacerebbe confezionare fai da me le scatoline con i confetti... Qualcuna di voi le ha fatte? Me le fate vedere? Io stavo pensando o alle scatoline in plexiglass oppure i...
Ciao spose 🤍 oggi vi mostro gli orecchini che ho scelto per il grande giorno 😍 ho puntato sull’oro rosa che adoro e su dei punti luce ✨ vi piacciono?
Ciao a tutte/i! Mi sposerò il 30 luglio fuori comune di residenza. Il 3 maggio io e il mio compagno siamo stati convocati in comune per firmare la richiesta delle pubblicazioni.Dopo che passeranno i...
Ciao Sposineeee, ho bisogno di voi, mi consigliate dove poter acquistare delle scarpe da sposa, delle décolleté basse massimo 7cm con tacco preferibilmente largo??????? Grazieeeee
Buon giorno a tutte ☺️ mancano 34 giorni e 14 ore al matrimonio e ancora nessuno a chiamato per confermare la partecipazione .. io non ho problemi se non viene nessuno 😂 sulle partecipazioni c'è anche...
Ciao Sposin* 💗 Sono alla ricerca di scatoline particolari per i confetti, tipo queste Che sono belle resistenti e personalizzate, tutti i posti che ho trovato sono al sud e io vorrei poterli toccare...
Finalmente sono arrivati i tag segnaposto e le scintille luminose per il taglio della torta 😍 sono davvero bellissime 🤩
Ciao a tutte, per realizzare tableau o cartello di benvenuto, volevo usare dei pannelli di legno come in foto. Ma le scritte come le realizzo? Devo scrivere a mano?
Buongiorno ragazze, ho acquistato le mie bomboniere su internet, ho ritirato anche le scatoline ma le confezioneró io personalmente e ho visto un idea su pinterest che mi piace moltissimo... Ma. Non...
Fotografi garanzie ANFM