Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone

Risposta per inviti

Vittoria, il 15 Marzo 2022 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buon giorno a tutte ☺️ mancano 34 giorni e 14 ore al matrimonio e ancora nessuno a chiamato per confermare la partecipazione .. io non ho problemi se non viene nessuno 😂 sulle partecipazioni c'è anche scritto il limite di tempo per confermare e siccome dovrei fare la piantina della sala non vorrei che poi qualche giorno prima del matrimonio .. Ho Ansia 😂

25 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 16 Marzo 2022 alle 08:20
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di non aspettare e chiamare o mandare qualche messaggio. Noi ci sposiamo il 23 maggio, ma io ho gia deciso che dopo Pasqia inizio a scrivere che mi serve una conferma. Pii dipende dagli invitati che hai. Io li conosco e so che fanno tutto all'ultimo momento o nemmeno avvisano, perciomi muoverò io con largo anticipo e chi mi dirá che ancora non sa sará automaticamente un no. Sono tutti adulti e vaccinati, non devo rincorrerli. Poi a due mesi dalle nozze in un'altra regione, ancora non hai prenotato un treno, un arei, un hotel e non sai se vieni? Impossibile. Di conseguenza se mi dicono che ancora non sanno, semplicemente non hanno il coraggio di dire che non vengono e sará un no a prescindere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti consiglio di chiamare o scrivere ai tuoi invitati. A dei miei amici è successo che gli invitati hanno confermato la presenza pochi giorni prima poi non si sono presentati e loro hanno dovuto pagare 2500.00 in più....

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda magari dei mess whatsapp così da ricordare che hai bisogno dei numeri giusti anche per confermarli in location
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2022 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 37 giorni e ho chiamato personalmente tutti dicendo chiaramente: o si o no! Su 130 persone ho in stand by solo 4 persone causa non vaccinate, quindi a seconda dei decreti si vedrà.. Chiama e obbligati a darti una risposta! Non si rendono conto di quanto sono maleducati e di quanto è fondamentale per l'organizzazione!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il 1 aprile potrai cominciare a chiamare, ma fino al giorno stesso potresti dover gestire cambiamenti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete chiesto conferma entro il 1 aprile dovete chiamare dopo quella data. Al momento gli invitati sono ancora in tempo per confermare...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo termine ultimo fine aprile. Ma quella del catering mi ha detto una settimana prima..cosi se entro la data messa nella partecipazione nessuno mi conferma io ho cmq una settimana extra x contattare
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali tu! Io mi sposo a fine maggio e oggi avevo messo la time-Line. tranne una coppia che mi ha chiesto di confermare più tardi, tutti mi hanno dato una risposta dopo che ho mandato loro un messaggio.
    La gente lo capisce che devi organizzare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattali tu ...ma considera che per i tavoli non avrai la certezza fino a una settimana prima ....io consegnai la piantina il giovedì e ci siamo sposati il sabato e tanto in quel pomeriggio ho dovuto fare qualche cambio ✋🤬🤬🤬 i tavoli sono la cosa peggiore 🤗
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 1 aprile .. si infatti farò così
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale data avete messo come limite massimo per confermare la presenza?
    Quel giorno io chiamerei tutti e chiederei esplicitamente conferma o disdetta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti consiglio di fare un giro di telefonate.
    Noi sappiamo che nonostante bisogna dare conferma se non chiamiamo noi per quella definitiva non ne usciamo piu
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che ti sposi .. io almeno penso a questo 😂 io come miei invitati ho solo la mia famiglia i miei amici lavorano e non possono esserci io ho sempre voluto festeggiare solo con il mio FM ma va bene così 🤷
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria ! Inizia a fare un giro di telefonate purtroppo non per cattiveria ma magari può passare di mente ! E’ un periodaccio quindi ci sta !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama o fai chiamare devi saperlo assolutamente...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è la scadenza che hai dato? Passata quella inizierei a fare qualche chiamata...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahaha così si fa 🤣🤣 fantastica
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Io ho già richiesto i numeri di telefono ancora prima di portare le partecipazioni. Almeno so che a luglio diventerò modalità stalker 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te li contatterei io per chiedere conferma 😅😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a parlarne con lei?
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dobbiamo essere noi a sollecitare! Senza offesa ma con tutto quel che ha da pensare la gente sicuro può scordarsi del matrimonio, anche se non in cattiva fede.

    Chiama e chiedi le conferme

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare a me mancano 96 giorni, sto consegnando ora le partecipazioni e le persone fanno i latitanti anche solo per riceverla. Tra chi non risponde, chi neanche ti avvisa che l'ha ricevuta, chi sembra che gli stai dando una bomba a mano invece di 1 invito...io boh...sono perplessa e sconfortata 🙈 mi sta seriamente passando la voglia giuro 🙄
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono gli invitati di mia suocera 🤷 non posso farci niente 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io contatterei gli invitati. E chi da risposte del tipo "non so" "devo vedere" o cose del genere contali per no

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te io li tempesterei di messaggi 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione