Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia

Beta help meeee

Daniela, il 29 Agosto 2022 alle 18:55 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze,
Spero che qualcuna più esperta di me possa aiutarmi e anche tranquillizzarmi 😅
Ho scoperto il mio positivo dopo 5gg di ritardo. UM il 24 luglio e sarebbero dovute venirmi le rosse il 21. Ho avuto il picco il 7 controllato con monitor. Il clearblue mi dava incinta 2-3 settimane. Dall'applicazione tecnicamente dovrei essere intorno alla 5 settimana, ma mi sono appena arrivati i risultati delle Beta che ho fatto stamattina...sono 617. Boh mi sembrano basse🙈 ho la visita tra 2 settimane, ma non so se resisterò 😅 vi prego datemi un consiglio

13 Risposte

Ultime attività da Mariapaola, il 31 Agosto 2022 alle 10:46
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapaola, guarda questa storia delle beta mi ha messa in crisi 😅 avrei dovuto aspettare zitta e buona che passassero le prossime 2 settimane per fare la visita e invece...sono masochista e mi sono infilata in questo circolo vizioso 🙈😅😅 sarei voluta andare domani a rifarle, ma credo starei peggio quindi attendo solo la prima eco.
    Incrocio anche le dita dei piedi nel frattempo 😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti ho già capito che sarà 1 ansia continua 🙈 e io che pensavo che la parte più ansiogena sarebbe stata la ricerca 😅😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai fatto bene! Sai quanti accidenti mi sto autotirando da sola per averle fatte??!!🙈 penso infatti di abbandonare e non rifarle....se poi non crescono come penso che dovrebbero crescere divento matta davvero! Che poi...neanche fossi medico 😅😅povera me
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ketty, in effetti me ne sono resa conto! Dei valori universali sarebbe stato troppo semplice...così giusto per aumentare un pochino l'ansia😅🥰
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,io ho fatto le beta con 4 o 5 giorni di ritardo non ricordo ma erano 329,dopo altri 3 giorni erano 1244 e dopo una settimana più di 6000…ho fatto già un paio di visite ed è sempre stato tutto apposto ed era della grandezza esatta l’embrione anche se inizialmente erano basse,stai tranquilla ☺️
    Anzi ti dirò che a 9 giorni di ritardo erano circa 4000 nella precedente gravidanza e l’ovulazione era anche stata accertata perché sono stata seguita da prima e niente adesso il cucciolo dorme accanto a me ❤️
    Pensa positivo ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh meglio non fissarsi sulle beta, basta che le fai solo due volte per vedere se raddoppiano e poi non pensarci più, io le avevo a 1099 a 5 settimane esatte, ciò nonostante la dottoressa non aveva dato certezza sull'evoluzione della gravidanza, ho dovuto aspettare. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifalle domani e vedi come sono 😊 io ho sempre preferito non farle x non avere questa ansia sopra 😅 tanto alla fine se deve andare va 🤞💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, devi confrontare il valore con la tabella di riferimento. Se rientra più o meno tra le settimane è ok, anche perché ogni laboratorio a delle tabelle di riferimento differenti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee dell'aiuto...mercoledì mattina andrò a rifarle sperando in buone notizie 🤞🤞🤞 😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh che leggo tutti valori sui 2000 per le settimane in cui sono..boh...sapevo che non dovevo finire nel vortice delle beta 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, non sono affatto basse, anche le mie erano cosi, però devi ripeterle dopo due giorni per vedere se sono raddoppiate correttamente. Tanti auguri 🙂
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è un valore esatto, se raddoppiano più o meno tra 48h è una conferma che la gravidanza sta procedendo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione