- Matrimonio
- Community
Alessandra

Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io romana doc, lui trentino della Val di Sole, il classico uomo di montagna, biondo con gli occhi chiari ed i lineamenti del nord.. Ci siamo conosciuti a Verona, dove vivevo, ad uno dei famosi carnevali che svolgono lì. Siamo due folli, amanti dell'avventura e del divertimento. Sarà una festa molto semplice, ma scatenata e solo con i più intimi. Ci sposeremo in Val di Non nel palazzo Assessorile della bellissima Cles con ricevimento ad Andalo dove le montagne saranno la cornice perfetta delle nostre nozze. 😍😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandraemarco9088Il racconto del mio matrimonio
La giornata è partita abbastanza tranquilla fino al momento di indossare l'abito da sposa. Più trascorrevano i minuti più realizzavamo che tutto stava per accadere davvero e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti

Video Matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
667Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...

Come avete affrontato lo spannolinamento? Isabel, che a fine settembre farà 3 anni, si fa prendere delle vere e proprie crisi a stare senza pannolino e piange disperata alla vista del suo vasino, ma...

Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una...

Le mie foto più recenti
131Attività

Ho partecipato al post di Tulipano
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
623 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
628 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
42Gruppi generali
Ispirazione