COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Io romana doc, lui trentino della Val di Sole, il classico uomo di montagna, biondo con gli occhi chiari ed i lineamenti del nord.. Ci siamo conosciuti a Verona, dove vivevo, ad uno dei famosi carnevali che svolgono lì. Siamo due folli, amanti dell'avventura e del divertimento. Sarà una festa molto semplice, ma scatenata e solo con i più intimi. Ci sposeremo in Val di Non nel palazzo Assessorile della bellissima Cles con ricevimento ad Andalo dove le montagne saranno la cornice perfetta delle nostre nozze. 😍😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessandraemarco9088Il racconto del mio matrimonio
La giornata è partita abbastanza tranquilla fino al momento di indossare l'abito da sposa. Più trascorrevano i minuti più realizzavamo che tutto stava per accadere davvero e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Hotel ricevimenti
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da cerimonia
Ciao ragazze, da un po’ mi frulla in testa questa domanda...ho una bimba di 18 mesi e sia io che mio marito stiamo pensando al secondo...lui è sicuramente molto più convinto di me...da una parte ho...
Ciao ragazze, oramai dai 12 mesi Isabel beve il latte vaccino e mi chiedevo... Voi da che mese avete provato ad eliminare la poppata serale? Come avete fatto a capire che il vostro piccolo non la...
Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A...
Ho partecipato al Topic di Deborah
24 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
31 giorni faHo partecipato al Topic di Valentin
31 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie