Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Ghost line o di nuovo positivo? 🤯

Alessandra, il 26 Maggio 2023 alle 07:14 Pubblicato in Future mamme 1 50
Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare. Allora ho deciso di fare un test per cercare di togliermi dubbi, ma sono aumentati ancora di più, vi prego ditemi che è una ghost line e non un altro positivo, perché sono passati solo 2 mesi e mezzo dal mio cesareo e sarebbe troppo un rischio 😰😰😰Ghost line o di nuovo positivo? 🤯 1

50 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Giugno 2023 alle 11:05
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se riesco a risponderti solo ora 😅 sto utilizzando l'Azalia e per il momento non mi sta dando alcun fastidio. Intanto è finalmente arrivato al 100% il capoparto, che sembrava facesse fatica a partire😆 ora con la metà di giugno introduco la piccola Evelyn al nido e ricomincio a pieno regime a lavorare sul mio progetto, se non trovo grossi intoppi, dovrei farcela a partire entro questo anno, speriamo 🤞🏻 dopodiché penso proprio mi fermo qua, ho già un gran bel da fare con 2.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale hai iniziato?
    Eh io di anni ne ho 4 in piú e poi ho scelto di licenziarmi e aderire al progetto GOL per la reimmissione nel mondo del lavoro...
    Per questo e per altri fattori io non andró avanti,mi tengo stretta semplicemente i miei due bimbi🩵
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima! Eh a me volevano già farle chiudere, ma a 32 anni una decisione del genere è grossa. Non credo che in futuro ne farò altri, ma sia mai tra 6-7 ci ripensassi? Non ho la sfera di cristallo, anche se una volta cresciute loro 2, ma chi me lo fa fare a ricominciare da capo😅 intanto ho iniziato la minipillola e speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,mi intrufolo,a me hanno sempre dato almeno un anno di stop,sia al primo cesareo che al secondo.
    Dal primo sono rimasta incinta dopo 18 mesi ed é filato tutto liscio infatti...
    Una mia conoscente é rimasta incinta dopo 7 mesi ed ha avuto problemi,tanto da dover partorire un mese prima...A me non hanno sconsigliato un terzo cesareo,ma dopo il terzo ti fanno firmare la liberatoria per chiudere le tube se si vuole...
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così grazie ☺️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragionissima infatti dovremo passare a metodi più validi di contraccezione perché proprio è pericoloso. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però con te almeno ci aveva preso 😆 davvero dovrebbero toglierli😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me in realtà hanno proprio sconsigliato di averne un'altra perché vengo da 2 cesarei e dicono che sarebbe meglio evitare il 3°. In ogni caso è bene aspettare un paio di anni almeno dal 1°, se non ancora meglio 3. Io sono rimasta incinta dopo 3 ed è nata che la grande va per i 4 anni. Fai davvero attenzione perché non è uno scherzo rischiare la propria salute, oltre il fatto che due cosi vicini è davvero impegnativo 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché se nessuno gli fa causa o comunque nessuno gli dice nulla, per loro funzionano
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato proprio questo test quando sono rimasta incinta ma la linea era molto marcata 🤣 poi ovviamente pensando che era dell'eurospin e non valeva una cippa ho comprato subito dopo i clearblu
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta almeno 15 giorni dopo il rapporto poi fai un test , a me il capo parto è venuto dopo un anno e mezzo quando ho smesso di allattare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱
    Mai usato, io sono fedele al test del Cadoro
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche io ho fatto cesareo sei mesi fa ed ho avuto un rapporto completo non protetto. Tu quanto hai aspettato per il test? Io sto allattando e ancora non è arrivato il ciclo. La mia ginecologa non vuole che prendo la pillola in allattamento e noi siamo stati due cretini a non usare le giuste precauzioni, ho un po’ di ansia sia per i rischi e sia perché al momento sinceramente non sarei pronta per un’altra gravidanza. A te quanto ti hanno detto di aspettare per un’eventuale altra gravidanza?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo con quello dell eurospin ! Ero contenta perché cercavo un bambino ma il giorno dopo ne ho fatto uno della farmacia e negativo ci rimasi male. Ma perché non li rimuovono dal mercato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giovanna, è un test dell'Eurospin che non avevo mai preso, considerato molto sensibile (10 MlU/ml), talmente sensibile da vedere il positivo pure dove non c'è 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Erica, non voglio urtare la sensibilità di chi ha difficoltà a rimanere incinta e magari finalmente vede un positivo, però effettivamente andrebbe rimosso. Anni fa successe una cosa simile con un lotto di un noto marchio e le donne che si trovarono in quella situazione fecero causa, però se non ricordo male successe fuori dall'Italia. Per una roba del genere si potrebbe davvero fare causa alla ditta che li produce.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine, la beffa! Ieri ho fatto le analisi e oggi per fortuna sono iniziate le perdite, quindi sta per arrivare il capoparto e prima ho comprato la minipillola, stasera la inizio. Mi hanno detto che la devo prendere senza alcuna interruzione a differenza della pillola normale che prendevo anni fa
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho iniziato a prendere la minipillola dopo la visita dei 40 giorni dal parto e la sto prendendo tuttora (sono passati quasi 6 mesi dal parto). Non mi era ancora venuto il capo parto ma non è un problema. La pillola normale mi dava problemi, questa no. Puoi iniziare ad assumerla quando preferisci, anche se allatti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che test è?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Io l’ho presa dopo il primo parto, la cerazette avevo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma daiii 🤣 cmq meglio così, sarebbe stato molto rischioso per te più che altro!!
    Che io ricordi, non mi avevano dato opzioni per la mini pillola, nel senso, me l'avevano prescritta e basta! L'assumevo esattamente come la pillola normale solo, se ricordo bene, mi pare non abbia estrogeni 🤔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me questo test dovrebbero toglierlo dal mercato perché ok tu ora sei contenta (e ti capisco perché ne ho 2 e il piccolo ha 5 mesi) ma ci sono anche tante ragazze che ci rimangono male per le false speranze che da!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La minipillola la puoi iniziare a prendere quando vuoi, che io sappia, non devi aspettare l'inizio del ciclo, io l'ho comprata e iniziata a prendere una cinquantina di giorni dopo il parto..(Azalea è quella che uso).


    Bene che non fosse positivo, visto la tua situazione 😊😊😄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, per fortuna negative 😅😅😅 ok che qua la provincia da pochi giorni da' 5000€ per il 3° figlio, ma non è che devo prenderli in parola 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ci ironizzo sopra va, che spavento con i rischi che avrei corso. Devo capire come va presa sta cacchio di minipillola senza il capoparto, perché l'ostetrica mi ha spiegato due situazioni diverse, ma è passato tempo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene! Più che altro per il rischio per he visto il cesareo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna le beta su sangue sono NEGATIVEEEEE 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    Oggi vado a comprare la minipillola ciclo o non ciclo la prendo, cercherò di capirci meglio come va presa senza aspettare il capoparto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti mi è andata di c**o 🤣🤣🤣🤣 scusa il termine, per fortuna!!!! Grazie per avermi avvisata anche di questa cosa, almeno in futuro non ne prenderò più, era la prima volta, di solito sempre clearblue o canadesi.
    Ghost line o di nuovo positivo? 🤯 2


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia sorella questo test è uscito così e non era incinta, io ho provato tanti test e questo da delle ghost line!
    Ti faccio vedere la foto di quello di mia sorella:
    Ghost line o di nuovo positivo? 🤯 3

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Alessandra, cerca di stare tranquilla, magari non so, possono essere gli ormoni della gravidanza ancora? Facci sapere 🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La vasectomia l'avete valutata? Io non sono bene informata ma credo sia meno invasiva della chiusura delle tube... Intanto buona fortuna per te! Magari sono solo beta vecchie in circolo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Desirè, lo spero davvero. Sono passate esattamente 10 settimane dal cesareo. Conosco chi con tutta l'aspirale ha avuto figli.. a questo punto se i valori sono dettati solo da un ritardo nell'abbassamento, prenderò sicuramente la minipillola per un lungo periodo, piuttosto che stare in ansia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene... così vi supportate 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione