Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Ghost line o di nuovo positivo? 🤯

Alessandra, il 26 Maggio 2023 alle 07:14

Pubblicato in Future mamme 50

Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare. Allora ho deciso di fare un test per cercare di...
Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una minima perdita che faccia pensare possa arrivare. Allora ho deciso di fare un test per cercare di togliermi dubbi, ma sono aumentati ancora di più, vi prego ditemi che è una ghost line e non un altro positivo, perché sono passati solo 2 mesi e mezzo dal mio cesareo e sarebbe troppo un rischio 😰😰😰cfb_2017962.jpg

50 Risposte

  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, spero tanto che tu non sia incinta perché sarebbe davvero rischioso ! Probabilmente sono gli strascichi della precedente gravidanza.. poi ti conviene farti prescrivete subito un anticoncezionale, se non vuoi prendere la minipillola puoi valutare anche spirale .. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, lo spero davvero guarda, più che altro per i rischi che corro. Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era con me quando ho fatto il test e siamo poi andati insieme per le beta su sangue 🙂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, a me capitó a 3/4 mesi dal parto di avere delle linee sui test, lievi così, ma non ero incinta … potrebbero veramente essere gli strascichi delle beta precedenti perché io in tutti i mesi di ricerca non ho mai visto ombre se non quando poi ero davvero rimasta incinta… hai fatto bene a fare le beta così ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un passo alla volta, intanto aspetta il risultato delle beta. Immagino la tua ansia a maggior ragione del cesareo ravvicinato.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica, io oltre a non vivere più con i ritmi che ha questa bambina, ho il terrore per i rischi che corro. Purtroppo dal vivo la linea anche se lieve, si vede fin troppo bene rispetto alla foto e lascia poco spazio ai dubbi. In questi casi non so proprio che si fa.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tuoi timori sono più che leciti, hai aggiornato tuo marito intanto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena fatto le beta, risultati dopo le 17, che ansia! Per fortuna oggi arriva mia madre da Roma e mi distraggo un po', almeno le 17 arrivano in fretta. Guarda a me spaventa tanto il fatto che ho eseguito il cesareo, quindi ho paura sia ad andare avanti se fosse sia ad interrompere, temo per la rottura dell'utero per le contrazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra buona fortuna. Ti capisco, io sono terrorizzata da un’eventuale terza gravidanza, ora sto aspettando il ciclo e poi vado dalla ginecologa per vedere come fare, purtroppo subito dopo il parto non mi ha dato niente perché dovevo ripetere delle analisi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene. Ti aggiornerò, ma già me la sto facendo sotto😅 perché ho paura sia rischiosa pure l'interruzione😰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienici aggiornate!!!


    Io l'altra volta ero rimasta incinta che la piccola aveva 5 mesi e mezzo (ma volutamente non stavo prendendo la minipillola), questa volta invece l'ho iniziata appena finito il puerperio perché è vero che con due figli non c'è tutto sto tempo per mettersi, ma basta un niente e tac 😱
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo è vero dopo pochi mesi da un cesareo è rischiosa una nuova gravidanza per i tessuti da come ho letto (io ho avuto solo parti naturali quindi nello specifico non sarei). E poi immagino non sia semplice due gravidanze praticamente continuative. Corraggio 💪💪 comunque per la pillola da allattamento ti dico che io la tolleravo bene (a differenza della normale per intenderci) anche se l'ho usata poco perché poi abbiamo sempre usato il profilattico apparte in questo periodo che stia cercando una gravidanza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi avevano segnato pure quella, leggendo tra gli effetti collaterali c'erano gli stessi della normale pillola e non mi sono sentita di prenderla, però me ne pento, almeno per questi primi 6/12 mesi. Vado ora alle 9 a fare il dosaggio, anche io ahimè penso sia un positivo 😰 già mi sento nelle orecchie il cazziatone della mia ostetrica
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, c'ho pensato, ma sembrerebbe che in questi casi dovrebbero scendere entro due settimane. Anche io ho avuto un aborto (tardivo al 5° mese) e hanno impiegato un po' di più. Solo che dopo il parto può avvenire l' ovulazione in attesa del capoparto e il rischio c'è sempre, purtroppo. Comunque ora vado a fare le beta alle 9 e spero di togliermi il dubbio
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti conviene andare a fare le beta e tagliare la testa al torno, però penso onestamente sia positivo. Per la pillola ti fa male anche quella che si può usare in allattamento con solo progesterone?perché se no per il futuro quella è una valida alternativa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrebbero essere ancora le beta della gravidanza precedente?io ero così a 2 mesi da un aborto,quindi immagini dopo la gravidanza con beta molto più alte…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cris, si lo so che purtroppo può avvenire l'ovulazione, purtroppo io ho problemi con la pillola (tiroide, perdita di capelli, ecc) e mio con i profilattici.. poco prima del parto, mi avevano consigliato la chiusura delle tube da fare durante il 2° cesareo, ma io ho avuto paura nel prendere una decisione cosi grossa nel giro di pochi giorni e ora mi sa che ne sto pagando le conseguenze. Spero ri riuscire ad andare stamattina a fare le beta, perché riguardando il test, ora si vede anche meglio la linea 😖😖
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la linea la vedo, non mi sembra una gost line. Se avete avuto rapporti a rischio anche se non ti era arrivato il capoparto puoi comunque essere incinta. Ti consiglio le beta per toglierti ogni dubbio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione