Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cles, Trento · Da Maggio 2018

Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1760giorni 2hh
T
Neonato 3 mesi sta male la sera help!!
Tulipano, Il 20 Giugno 2023 alle 21:28

Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...

Martina, venerdì 23-Giu-23 8
Alessandra
S.o.s problemi spannolinamento
Alessandra, Il 14 Agosto 2022 alle 13:38

Come avete affrontato lo spannolinamento? Isabel, che a fine settembre farà 3 anni, si fa prendere delle vere e proprie crisi a stare senza pannolino e piange disperata alla vista del suo vasino, ma...

Alessandra, martedì 6-Giu-23 37
Alessandra
Ghost line o di nuovo positivo? 🤯
Alessandra, Il 26 Maggio 2023 alle 07:14

Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una...

Alessandra, giovedì 1-Giu-23 50 1
Alessandra
Biberon anti-colica Dr Brown
Alessandra, Il 3 Maggio 2023 alle 10:15

Ho sentito parlare positivamente di questi biberon della Dr Brown, qualcuna di voi li conosce o li ha usati? Come vi siete trovate? Io ho gli anticolica della Chicco con il fondo che si svita e fanno...

Alessandra, domenica 14-Mag-23 23
Terry🌹
Benvenuto 6 mese 💙
Terry🌹, Il 7 Maggio 2023 alle 10:07

Buongiorno ragazze , Come state? Ogni tanto ricompaio, ma ci sono sempre. Volevo aggiornarvi sulla gravidanza. Noi stiamo bene, sono entrata nelle 25esima.settimana e questo piccolino si fa sentire ....

Alessandra, lunedì 8-Mag-23 14
Alessandra
Piange tutto il giorno e non riesco a capire perché 🙄
Alessandra, Il 25 Aprile 2023 alle 12:05

Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...

Alessandra, venerdì 5-Mag-23 50
A
Mi sento molto avvilita
Amore, Il 2 Maggio 2023 alle 15:55

Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il...

Erica, martedì 16-Mag-23 21
A
Mamme bis
Ambra, Il 25 Aprile 2023 alle 08:56

Ciao mamme, sono incinta di 24 sett e la mia prima bimba ha 2 anni e 3 mesi; vorrei sapere da voi come è stato avere il secondo.. immagino che all’inizio molto duro, però come avete gestito per es. i...

Ambra, venerdì 28-Apr-23 28
Alessandra
Osteopata pediatrico per coliche, rigurgiti e reflusso
Alessandra, Il 5 Aprile 2023 alle 20:02

Chi di voi ha portato il proprio bambino o la propria bambina dall'osteopata per risolvere i problemi di coliche, reflusso e rigurgiti continui? Intendo per almeno una delle 3 cose. Siete riuscite a...

Cristina, mercoledì 12-Apr-23 12
Alessandra
Cesareo a 36 settimane
Alessandra, Il 2 Gennaio 2023 alle 09:57

Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il cesareo a 36 settimane? Come è andata? Spero di raccogliere più informazioni possibili dalle vostre esperienze perché mi tornino utili per anticipare il mio, in...

Alessandra, domenica 9-Apr-23 39
Laura
Segnali travaglio imminente
Laura, Il 30 Marzo 2023 alle 10:40

Ciao a tutte, vi siete accorte in qualche modo che il travaglio era vicino? Se sì, che sintomi avete avuto? E quanto tempo prima? Io per la prima gravidanza non ho avvertito mai le contrazioni...

Laura, domenica 2-Apr-23 31
Sara
Cistite che tormento
Sara, Il 21 Marzo 2023 alle 03:44

Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante...

Sara, giovedì 30-Mar-23 46
Alessandra
è nata la mia gioia 😍 finalmente!!!!
Alessandra, Il 14 Marzo 2023 alle 21:54

Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...

Alessandra, mercoledì 22-Mar-23 60 1
Alessandra
Acque rotte, help!!!!!!
Alessandra, Il 12 Marzo 2023 alle 23:51

Ragazze! Momento panico 😰😰😰😱😱😱 avevo il cesareo programmato per questo venerdì in arrivo, ma la mia bambina ha deciso di giocare d'anticipo e ora sono totalmente presa in contropiede. Mi si sono...

Alessandra, martedì 14-Mar-23 48
Giada
Parto
Giada, Il 9 Marzo 2023 alle 13:59

Tra un mese dovrò partorire,5 anni fa ho fatto un cesareo. Chi di voi ha fatto un naturale dopo un cesareo? Non riesco a decidere cosa sia meglio

Alessandra, venerdì 10-Mar-23 4
Lucia
Proposta di matrimonio = delusione totale?
Lucia, Il 10 Marzo 2023 alle 00:29

Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi...

Anna, martedì 14-Mar-23 63 1
Alessandra
Parto indotto con palloncino, chi lo ha fatto? Esperienze?
Alessandra, Il 3 Marzo 2023 alle 22:40

Ragazze, chi di voi ha avuto esperienze di parto indotto con palloncino meccanico? Oggi sono andata in ospedale per prenotare il cesareo programmato su autodeterminazione (data sarebbe 17 marzo), come...

Pruci, giovedì 9-Mar-23 25 1
Alessandra
In cerca di consigli 😅
Alessandra, Il 24 Febbraio 2023 alle 16:14

Ragazze, ormai con oggi sono a 36+0 e da una settimana fissa ho la pancia bassa. Ora può voler dire tutto o niente ed io sono in attesa del mio cesareo su autodeterminazione che sarà tra circa 3...

Giulia, sabato 25-Feb-23 9
Alessandra
Novità bonus - vecchio bonus mamma domani, forse verrà riproposto?🤞🏻🤞🏻
Alessandra, Il 1 Febbraio 2023 alle 21:53

Ciao mamme! Da una notizia vista casualmente su Google, aggiornata al 26 gennaio 2023, si parla di nuovo del "bonus mamma domani", quello fatidico di 800€ che già nel 2019 in molte penso abbiamo...

Alessandra, giovedì 2-Feb-23 4
J
Da quando va alla materna si ammala sempre
Jiuls, Il 30 Gennaio 2023 alle 16:13

Mia figlia da quando va alla materna gli viene raffreddore e tosse ogni due per 3 e spesso anche la febbre. Per fortuna non ha ancora preso il coivd dalla materna (evidentemente perché l'ha già fatto...

Cami, martedì 7-Feb-23 12
Federica
Problemi bimbo di 3 anni e mezzo.
Federica, Il 23 Gennaio 2023 alle 16:05

Ciao a tutte, sono molto presente sul forum quindi molto di voi mi conosceranno. Ho un bimbo di nome Flavio nato a luglio 2019 e una bimba di nome Ludovica nata a novembre. Ultimamente sto avendo...

Federica, venerdì 27-Gen-23 16
Sabrina
Dubbi e pensieri..
Sabrina, Il 21 Gennaio 2023 alle 09:51

Ciao a tutte, non so perché vi scrivo in realtà, forse per dissipare i miei dubbi e le mie paure.. mi sposo a maggio 2023 ed ho scoperto da qualche giorno di essere incinta. Cosa inaspettata perché...

Alessandra, lunedì 23-Gen-23 14
Francesca
Ormai ci siamo.. 💙 35+6
Francesca, Il 22 Gennaio 2023 alle 12:04

Abbiamo deciso di fare sapere il nome così: 💙💙💙

Little Snake!, sabato 28-Gen-23 17

Gruppi generali

Ispirazione