Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cles, Trento · Da Maggio 2018

Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1147giorni 15hh
Emy.
Info bitest Roma
Emy., Ieri alle 12:34

Ragazze buongiorno😊 Questo test mi sta mettendo un ansia assurda grazie anche alla mia ginecologa🤔. Mi aiutate a fare chiarezza? Primissima cosa devo avere la ricetta per l esame che poi sono due...

Alessandra, ieri alle 22:05 7
K
Nuovo sondaggio nome
Kelly, Il 10 Agosto 2022 alle 16:51

Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà

Angelica

36%

47 voti

Aurora

64%

84 voti

Perché hai scelto ""?

Si è verificato un errore. Riprova.
Ultimo voto giovedì 11-Ago-22 12
Silvia
Esiste veramente la possibilità di trovare un lavoro da casa?
Silvia, Il 8 Agosto 2022 alle 09:44

Buongiorno! Con l'arrivo di bimbi molte donne sentono il bisogno di voler crescere i propri figli... alcune richiedono un part time ad esempio, oppure per chi già lavora in un'azienda (circostanza...

Roberta, ieri alle 23:43 63
Laura
Vestiario invernale scuola materna
Laura, Il 7 Agosto 2022 alle 14:37

Ciao mamme! Vittoria a settembre inizierà la scuola materna, dopo aver terminato il percorso all’asilo nido e devo rifare un po’ il guardaroba perché ormai veste 6 anni! 😅 Voi come vestite i vostri...

Hila, lunedì 8-Ago-22 18 1
Alessandra
Prelievo bi-test, voi quando lo avete fatto?
Alessandra, Il 4 Agosto 2022 alle 21:14

Il prelievo del bi-test in che settimana lo avete effettuato prima di fare l'ecografia di translucenza nucale? Sono passati 3 anni e non mi ricordo più niente ragazze! Perché l'ostetrica dice a 10...

Alessandra, lunedì 8-Ago-22 28
P
Mio figlio non mangia e la fissata sono io!?
Patrizia, Il 2 Agosto 2022 alle 12:20

Sono molto arrabbiata! Per chi già mi conosce sin da inizio svezzamento ho riscontrato problematiche con Geremia! Sempre rifiutato la qualunque, molti cibi mai introdotti perché non li ha mai voluti,...

Alessandra, sabato 6-Ago-22 22
Mica
Piccole perdite 7+0
Mica, Il 5 Agosto 2022 alle 14:45

Ciao ragazze, Qualcuna di voi ha esperienza con delle piccole perdite rosa (avute mentre si è in bagno, sotto sforzo)? Mi è successo ieri sera, non siamo andati in p.s. perché a 5 settimane mi era...

Alessandra, sabato 6-Ago-22 31
Emy.
S.o.s. beta
Emy., Il 5 Agosto 2022 alle 20:19

Ragazze buonasera! Ho scoperto di essere incinta a fine luglio. Ultimo ciclo il 24 giugno. Ho fatto le prime beta il 1 agosto e so risultate 16836. È tutto nuovo per me non so a che settimana posso...

Antares, sabato 6-Ago-22 12
Silvia 🧘🏻‍♀️
Opinioni culla next to me o altre culle co-sleeping
Silvia 🧘🏻‍♀️, Il 3 Agosto 2022 alle 07:20

Buongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete...

Chicco next2me

42%

47 voti

Altra marca culla

37%

41 voti

No culla

20%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Ago-22 80
Fanny
Qual è il periodo peggiore?
Fanny, Il 2 Agosto 2022 alle 14:44

Ciao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo...

Da 0 a 1 anno

32%

34 voti

Da 1 a 2 anni

29%

31 voti

Da 2 a 3 anni

38%

40 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Ago-22 21 1
Laura
Papìte notturna
Laura, Il 2 Agosto 2022 alle 15:33

Ciao a tutte, da quando è iniziata l'estate la nostra bimba si sveglia 1 o 2 volte a notte (a volte di più) per la sete o a volte per incubi (credo). Il problema è che se vado io a darle l'acqua o a...

Alessia, martedì 2-Ago-22 2
Sposaottobre
Cose utili per bebè
Sposaottobre, Il 25 Luglio 2022 alle 20:23

Secondo voi quali sono le cose strettamente necessarie per un bebè ? Ho una casa piccola composta da camera da letto,cameretta ,piccola cucina e bagno e sono al 4° piano di un palazzo senza ascensore....

Sposaottobre, martedì 2-Ago-22 9
Rachele
Dolori al Quarto mese
Rachele, Il 1 Agosto 2022 alle 18:41

Buongiorno, sono di 15 settimane, ho un dolore nelle ovaie /vescica volevo sapere se è normale? Qualcuno di voi ha avuto questi dolori? Posso stare tranquilla?

Rachele, lunedì 1-Ago-22 12
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, domenica 7-Ago-22 2.383 35
Alessandra
No, io un altro mai! 🤣🤣🤣
Alessandra, Il 19 Luglio 2022 alle 12:28

Ragazzeeee chi si ricorda di me ed Isabel, del mio periodo difficilissimo, ecc..ecc...? Del post parto in cui dicevo: noooo io un altro figlio mai, ma che siamo matti, con quello che ho passato!!! E...

Alessandra, lunedì 1-Ago-22 29
Gio.
Acido folico
Gio., Il 30 Luglio 2022 alle 16:04

Buongiorno ragazze,, volevo info in merito all'assunzione dell'acido folico.. quanto tempo prima avete cominciato a prenderlo e per quanto tempo si può assumere? Inoltre me ne sapreste consigliare...

Greta, mercoledì 10-Ago-22 10
Chiara
Dopo quanto tempo siete rimaste incinta?
Chiara, Il 29 Luglio 2022 alle 20:40

Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...

Meno di tre mesi

64%

109 voti

Un anno

15%

25 voti

Più di un anno

21%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 8-Ago-22 23
Alessandra
Piccolo sfogo
Alessandra, Il 28 Luglio 2022 alle 16:12

Ragazze, va bene che poi ognuno decide per conto proprio, ma a voi sembra normale che alla notizia della gravidanza vostra sorella vi chieda esplicitamente di interromperla? 😵😵😵 Ho dato la notizia due...

Alessia, venerdì 29-Lug-22 25
B
Allattamento e aggiunta
B.z.., Il 24 Luglio 2022 alle 04:16

Buongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a...

Giulia, domenica 31-Lug-22 34
Laura
Vacanze senza figli
Laura, Il 27 Luglio 2022 alle 21:57

Ciao a tutte, voi avete fatto o avete in programma vacanze senza figli? I nostri vicini, che hanno un bimbo che farà 2 anni a settembre, sono andati via per due settimane da soli e i nonni si sono...

Riccia, giovedì 4-Ago-22 34
Bianca
Emozioni in Gravidanza: lontano da come tutti si aspettano che io stia
Bianca, Il 22 Luglio 2022 alle 14:48

Care amiche, oggi vorrei sentirmi meno sola e meno sbagliata aprendo cn voi un confronto. sn all’inizio del 6o mese e mi sento lontano anni luce da come tt si aspettano che io stia. nn è un momento...

Ela, mercoledì 27-Lug-22 29
Alessandra
Iscrizione alla materna fuori regione, help!!
Alessandra, Il 15 Novembre 2021 alle 11:35

Buongiorno mamme, Ogni tanto riappaio 🤣 come state? Scrivo per avere un'informazione. Sapete come fare per effettuare l'iscrizione alla materna fuori regione rispetto a dove si ha la residenza? Ci...

Alessandra, giovedì 18-Nov-21 15
Valentin
Mio figlio.. i primi gg... problemini vari
Valentin, Il 9 Settembre 2021 alle 15:30

Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...

Ale, giovedì 16-Set-21 20
Alessandra
Test o non test? 🙄
Alessandra, Il 4 Agosto 2021 alle 16:32

Mai avrei pensato di ritrovarmi a scrivere questo topic dopo quasi due anni dal parto. Chi mi conosce sa bene che non mi è mai più passato per l'anticamera del cervello di avere un secondo figlio per...

Alessandra, lunedì 9-Ago-21 21
Laura
Sono in crisi... in ritardo
Laura, Il 2 Agosto 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, scrivo un po' per sfogo e un po' per avere consigli e opinioni. Mia figlia ha quasi 17 mesi, il primo anno è stato un po' faticoso (nascita a ridosso del lockdown 2020, post parto chiusa...

Semele, giovedì 12-Ago-21 23
Alice
Bimbi piccolissimi davanti alla tv
Alice, Il 3 Agosto 2021 alle 11:31

Buongiorno mamme, vorrei la vostra opinione in merito. Domenica siamo stati a cena da una coppia di amici che ha un bimbo di 4 mesi, quandi siamo arrivati il piccolo era sulla sdraietta davanti alla...

Cami, giovedì 5-Ago-21 29
P
Bimbo intrattabile...
Patrizia, Il 28 Luglio 2021 alle 22:51

Saranno i terribili due anni o forse carattere.... Non lo so... Ma come Sono i vostri figli di 2 anni e mezzo circa? Geremia è da un mesetto Circa che è moooolto oppositivo! Non c è una cosa che gli...

Desire, martedì 3-Ago-21 33

Gruppi generali

Ispirazione