Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
667Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...
Come avete affrontato lo spannolinamento? Isabel, che a fine settembre farà 3 anni, si fa prendere delle vere e proprie crisi a stare senza pannolino e piange disperata alla vista del suo vasino, ma...
Buongiorno a voi ragazze, visto che per me proprio un buongiorno non è. Ho finito il puerperio il 23 di aprile e ok che non siamo sempre orologi svizzeri, ma finora nulla del capoparto, neanche una...
Ho sentito parlare positivamente di questi biberon della Dr Brown, qualcuna di voi li conosce o li ha usati? Come vi siete trovate? Io ho gli anticolica della Chicco con il fondo che si svita e fanno...
Buongiorno ragazze , Come state? Ogni tanto ricompaio, ma ci sono sempre. Volevo aggiornarvi sulla gravidanza. Noi stiamo bene, sono entrata nelle 25esima.settimana e questo piccolino si fa sentire ....
Ciao mamme, chi di voi ha avuto bambini di poche settimane che erano tutto il giorno continuamente agitati e piangevano sempre? Ho Evelyn che ha 6 settimane ora, praticamente non riesco a fare più...
Mamme buonasera ho bisogno di sfogarmi, non c’è la faccio più ho un bimbo di 3 anni che me la fa vedere nera, se dorme il piccolo lo sveglia in continuazione, se lo tengo in braccio piange,ho il...
Chi di voi ha portato il proprio bambino o la propria bambina dall'osteopata per risolvere i problemi di coliche, reflusso e rigurgiti continui? Intendo per almeno una delle 3 cose. Siete riuscite a...
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto il cesareo a 36 settimane? Come è andata? Spero di raccogliere più informazioni possibili dalle vostre esperienze perché mi tornino utili per anticipare il mio, in...
Ciao a tutte, vi siete accorte in qualche modo che il travaglio era vicino? Se sì, che sintomi avete avuto? E quanto tempo prima? Io per la prima gravidanza non ho avvertito mai le contrazioni...
Ciao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante...
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...
Ragazze! Momento panico 😰😰😰😱😱😱 avevo il cesareo programmato per questo venerdì in arrivo, ma la mia bambina ha deciso di giocare d'anticipo e ora sono totalmente presa in contropiede. Mi si sono...
Ciao a tutte, scusate lo sfogo a quest ora, ma stasera non riesco proprio a dormire...oggi il fidanzato mi ha fatto la proposta ufficiale, ma è stata talmente deludente che non so più come comportarmi...
Ragazze, chi di voi ha avuto esperienze di parto indotto con palloncino meccanico? Oggi sono andata in ospedale per prenotare il cesareo programmato su autodeterminazione (data sarebbe 17 marzo), come...
Ragazze, ormai con oggi sono a 36+0 e da una settimana fissa ho la pancia bassa. Ora può voler dire tutto o niente ed io sono in attesa del mio cesareo su autodeterminazione che sarà tra circa 3...
Ciao mamme! Da una notizia vista casualmente su Google, aggiornata al 26 gennaio 2023, si parla di nuovo del "bonus mamma domani", quello fatidico di 800€ che già nel 2019 in molte penso abbiamo...
Mia figlia da quando va alla materna gli viene raffreddore e tosse ogni due per 3 e spesso anche la febbre. Per fortuna non ha ancora preso il coivd dalla materna (evidentemente perché l'ha già fatto...
Ciao a tutte, sono molto presente sul forum quindi molto di voi mi conosceranno. Ho un bimbo di nome Flavio nato a luglio 2019 e una bimba di nome Ludovica nata a novembre. Ultimamente sto avendo...
Ciao a tutte, non so perché vi scrivo in realtà, forse per dissipare i miei dubbi e le mie paure.. mi sposo a maggio 2023 ed ho scoperto da qualche giorno di essere incinta. Cosa inaspettata perché...
Abbiamo deciso di fare sapere il nome così: 💙💙💙
Fotografi garanzie ANFM