Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi presento la mia piccola Evelyn Alya, 3200 gr per 49 cm. Sono al settimo cielo 😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Grazie Alice ❤️❤️ l'ho portata a casa ed Isabel l'abbiamo totalmente persa, è innamorata persa, non la molla un attimo 😱😱🥰🥰🥰🥰🥰
Sicuro! Ieri Isa ha visto la piccola sulla porta del reparto e non voleva più mollarla, era disperata ad andare via, una scena che mi ha stretto il cuore. Dai che forse riescono a dimettermi già oggi tardo pomeriggio e così gliela porto a casa ☺️
Si ricordo.... dai vedrai sarà bellissimo veder crescere le 2 sorelline..le mie ormai vivono l una per l altra 🥰🥰🥰🥰... una 3 anni e 3 mesi e l altra 10 mesi...🤩
Ciao Giusy, grazie di cuore 🌹 questa bambina mi ha restituito tanto dopo la maternità vissuta male la volta precedente. Isabel attende con ansia sua sorella a casa 😅 non fa che chiedere di lei. Iniziamo questa nuova avventura 🥰
Ciao Serena 😍 grazie infinite, ora però chiudo i battenti 🤣🤣🤣 non perché non ne vorrei un altro, ma per i parti in sé che sono stati tutti e 3 tremendi 😖😖 spero voi stiate bene 🌹