COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Le nostre nozze saranno semplici ma di effetto. Tutti e due amiamo lo stile moderno, ma non nascondo che ogni tanto rispolvereremo i gusti classici che però non sfocino nel finto e nella pacchianeria. Entrambi abbiamo deciso di volerci permettere tutto, ma senza strafare!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ciao a tutte è da venerdì che la piccola ha il nasino chiuso non ha nessun altro sintomi ed oggi ho sentito il pediatra e mi ha detto di farle i lavaggi al nasino ma mi sono dimenticata di chiedergli...
Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?
Ho partecipato al Topic di Marzia
7 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
7 giorni faHo partecipato al Topic di Sposina 18
16 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie