- Matrimonio
- Community
Serena

Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici ma di effetto. Tutti e due amiamo lo stile moderno, ma non nascondo che ogni tanto rispolvereremo i gusti classici che però non sfocino nel finto e nella pacchianeria. Entrambi abbiamo deciso di volerci permettere tutto, ma senza strafare!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele stati uniti e messico
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
2.074
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...

Ragazze buonasera vi prego io ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio perché da ormai 24 ore e passa sto impazzendo di rabbia. Mia figlia (che a dicembre compie 3 anni) l'anno scorso ha...
Le mie foto più recenti
354Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
83 giorni fa

Ho partecipato al post di Serena
222 giorni fa
Ho creato un post
226 giorni faRagazze buonasera vi prego io ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio perché da ormai 24 ore e passa sto impazzendo di rabbia. Mia figlia (che a dicembre compie 3 anni) l'anno scorso ha frequentato un nido a conduzione familiare. Dato che la...
Amici
122Gruppi generali
Ispirazione