Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao ragazze, è da un po' che non entro in effetti. Allora io ho già una bambina di quasi 5 anni. Da due anni e mezzo io e il papà cerchiamo un secondo bimbo...ma questo bimbo nn vuole arrivare...
Ciao a tutte, leggo spesso il forum ma non ho mai scritto. Sono mamma di una bambina di 4 anni e mezzo, nata ad ottobre 2019. Da quasi tre anni io e mio marito (38 e 40 anni) stiamo cercando un altro...
Alle mamme che hanno impiegato circa un anno per avere il primo figlio, quanto avete impiegato per fare il secondo? . Quanti anni avevate e quanto si passano i vostri figli ? . Io ho una bimba che a...
Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...
Ragazze buonasera vi prego io ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio perché da ormai 24 ore e passa sto impazzendo di rabbia. Mia figlia (che a dicembre compie 3 anni) l'anno scorso ha...
Ragazze buonasera, come da titolo mia figlia sta "regredendo" con lo spannolinamento. Lei ha due anni e mezzo abbiamo tolto da 2 settimane il ciuccio e da tre giorni ha iniziato la materna. Noi...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Buongiorno ragazze come state? La mia piccola ha 3 anni e il 13 settembre inizierà l’asilo (scuola dell’infanzia), ci hanno già detto in che sezione sarà e ci hanno dato tutto l’elenco di cosa...
Ciao a tutte, mia figlia a settembre compie 2 anni e mezzo. Da circa due settimane ci avvisa quando fa la cacca, quando fa la pipì no. Se ha fatto la cacca poi non si vuole sedere (ad esempio se la fa...
E voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze è da una settimana che Alice non mette più il pannolino. Grande conquista direi ❤️. È diventata bravissima con la pipi, tanto che ormai riesce tranquillamente a trattenerla per più...
Il prelievo del bi-test in che settimana lo avete effettuato prima di fare l'ecografia di translucenza nucale? Sono passati 3 anni e non mi ricordo più niente ragazze! Perché l'ostetrica dice a 10...
Ragazzeeee chi si ricorda di me ed Isabel, del mio periodo difficilissimo, ecc..ecc...? Del post parto in cui dicevo: noooo io un altro figlio mai, ma che siamo matti, con quello che ho passato!!! E...
Buongiorno ragazze! Ho 36 anni… io e il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la ricerca… ho interrotto la pillola qualche giorno fa… e ora ho il ciclo… dite che finito il ciclo posso provare in da...
Ciao ragazze, come state? Allora vi spiego il mese scorso abbiamo deciso io e mio marito che fosse giunto il momento di allargarci 😂. Io prendevo la pillola da due anni perché avendo già una bimba che...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Geremia 3 anni. L ho cresciuto con tanta fatica! Da sempre bimbo ad alto contatto,piagnucolone, lamenti per ogni cosa, impaziente e logorroico. Ho sempre cercato di essere presente, di sacrificarmi...
Ragazze come sapete mia figlia mangia pochissimo. Domenica ha avuto un brutto virus intestinale.. ha vomitato tantissime volte fino a quando vomitava giallo verde. Lunedì abbattuta. Martedì idem....
Ciao ragazze, Alice ha ormai due anni, da quando va all asilo e migliorata tantissimo e ha iniziato a parlare molto. Inizia a capire e ormai si fa capire benissimo. Da un po di giorni, anzi settimane,...
Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?
Salve mamme e future mamme. vorrei sapere se qualche mamma ha avuto esperienze simili alle mie, per un confronto, o un conforto...... mia figlia ha frequentato (per modo di dire) il nido da settembre...
Ciao ragazze, quali consigli mi potete dare per aiutare il mio bimbo di 19 mesi col naso chiuso? Di giorno non è un problema, ma di notte quando si sdraia il naso si tappa e non riesce a dormire......
A fine dicembre purtroppo in famiglia siamo risultati tutti positivi al covid (io, marito e figlio di 2 anni). Fortunatamente io e mio marito con sintomi lievi e il bambino completamente asintomatico...
Ragazze buongiorno a tutte, noi stamattina abbiamo fatto un test rapido in laboratorio e purtroppo a mia figlia è uscita una lieve linea 😭. Lunedì dovrà fare il molecolare, noi siamo negativi ancora....
Fotografi garanzie ANFM