Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

No, io un altro mai! 🤣🤣🤣

Alessandra, il 19 Luglio 2022 alle 12:28 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazzeeee chi si ricorda di me ed Isabel, del mio periodo difficilissimo, ecc..ecc...?
Del post parto in cui dicevo: noooo io un altro figlio mai, ma che siamo matti, con quello che ho passato!!!
E niente... È andata cosi senza cercarlo, senza alcuna fatica a differenza della precedente. Sono felice, ma tanto tanto sconvolta e non riesco a rendermi conto.. speriamo vada bene 🤞🏻🤞🏻No, io un altro mai! 🤣🤣🤣 1

33 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Agosto 2022 alle 10:30
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Patrizia, oggi sono a 10+3, nel complesso per ora tutto bene, settimana prossima mi attende la translucenza nucale e di quella ho sempre un po' paura, perché purtroppo ha lasciato il segno con la prima gravidanza. Per il resto si, pensiero del cesareo a parte, mi sento molto più tranquilla e sicura, sto cercando di prepararmi in anticipo come organizzarmi. Isabel ha detto che vorrebbe una bambina e le ho spiegato che non si può scegliere, ma spero che ci sarà questo regalo per lei. Mia sorella è sparita e non mi ha nemmeno chiesto scusa per le sue parole, mentre ieri ho sentito mia madre, abbiamo chiarito, le ho dato la notizia ed era elettrizzata, anzi è rimasta molto male della sparata fatta da mia sorella. Tu come stai? Sei riuscita a risolvere un po' di cose? ♥️
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto sei? A breve si saprà se arriverà per Isabel un fratello o una sorella.
    Come procede la gravidanza? Ti sento molto più decisa e sicura di te su questa gravidanza e a livello organizzativo sul dopo. Bene! Mi fa piacere!
    Mi dispiace se con tua mamma ancora non vi sentite. Perché lei dovrebbe starti vicino e appoggiarti. Tua sorella ha cambiato idea? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeeee, tutto bene a parte un po' di acciacchi e tu? Che mi dici? Ehhh immagino sarà impegnativo, ma stavolta voglio fare delle scelte molto diverse, che il Covid al tempo mi ha impedito di fare (tipo il nido, l'aiuto a casa da parte dei servizi che offrono gratuitamente qui da me, ecc). Penso stavolta il nido lo farò iniziare molto presto, perché dovrò riprendere la mia attività alla svelta e in più i progressi che ha fatto Isa col nido in questi pochi mesi mi hanno lasciata a bocca aperta. Poi ho chiarito coi miei suoceri e ci stanno dando una grossa mano. Se la gravidanza andrà bene, ho il termine per fine marzo e Isa avrà 3 anni e mezzo. Tra un mese fa 3 anni😍 è tanto brava devo dire, quindi riesco a riposare abbastanza.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale... Come stai???auguroni...
    Sarà difficile nn lo nego.. anche a me la seconda gravidanza è capitata... a breve il mio secondo bimbo avrà 1 anno mentre la bimba ha 2anni e mezzo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia!! Anche io mi ricordo di te🙂🙂 pure Isa a breve fa 3 anni e da poco avevo iniziato a fare un pensierino sul se avere un altro figlio, ero un po' frenata dalla paura del cesareo a dire il vero. Comunque neanche il tempo di pensarlo è capitato e in maniera inaspettata, perché per i medici avrei dovuto assumere progesterone per via dell'adenomiosi. Mio padre è molto tranquillo, nonostante è colui che si è fatto in 10 per aiutarmi, con mia madre non mi sento da un mese e mia sorella mi ha detto che secondo lei dovrei interrompere.. si molto probabilmente ci sarà questa paura che tu dici, ma al tempo io non avevo neanche la possibilità di mandare Isa al nido e riprendere in mano anche un po' la mia attività lavorativa, in più il Covid ha complicato la vita a tutte noi mamme. Da diversi mesi con la p.iva ho potuto accedere ai buoni di servizio del Trentino e mandarla al nido privato gratuitamente, visto che al comunale non me l'hanno presa. Se la gravidanza procede bene, dopo il parto, terrò il/la bambino/a a casa fino ai 5-6 mesi e poi inizio a mandarlo/a al nido per riprendere col lavoro. Mi sono piaciuti molto i progressi che ha fatto Isabel da quando va al nido e sinceramente ora mi sento più sicura. Ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi bimbi😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serenaaaaa che bello risentirti! Ti ringrazio ♥️ ehhh a me è capitato, ma nell'ultimo periodo ci stavo facendo un pensierino, perché ora che Isabel ha 3 anni ho iniziato a vedere tutta la parte più bella, lei è uno spasso 😍 ti faccio tanti auguri per la ricerca 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Mi ricordi te. Io con mio figlio Geremia talmente ero esasperata che anche io non volevo più figli. Poi l anno scorso ho scoperto di essere incinta. Sono caduta nella disperazione più totale e a gennaio è nato Thomas. Geremia ha 3 anni! È un bravo fratello maggiore... Ma richiede un sacco di attenzioni... Più lui che il piccolo Thomas.
    Vedrai che andrà tutto bene e sono contenta di sapere che hai preso in mano la tua vita e superato il tuo periodo buio. Forse i tuoi non l hanno presa bene proprio perché ti hanno vista soffrire e non vogliono che tu abbia una ricaduta?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale auguroni ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    Anche noi ci stiamo riprovando e anche io dicevo "ma mai un altro figlio" 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww 😍 beata a te che manca poco. Ti faccio tantissimi auguri allora. Io purtroppo tra i mille impegni sono stata assente per parecchio qui e mi sono persa tante cose, ma ora con la gravidanza devo prendermi un po' di tempo per me e penso sarò un po' più presente.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà sicuramente tutto bene! A noi tutto bene, aspettiamo la nostra seconda bambina che arriverà tra qualche settimana 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ti ringrazio, noi tutto bene e tu? 😊 Iniziamo questo nuovo percorso sperando tutto proceda bene🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Tantissimi auguri 🥰 come state tu ed Isabel?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho avuto ad aprile, bella scocciatura😅 ehhh io sono rimasta proprio incinta cosi, col ciclo ballerino e con tutta l'adenomiosi senza progesterone, cosa che per avere Isabel invece è servito. Si vede che era proprio destino. Il punto è che i miei non la stanno prendendo bene e mia sorella è arrivata a dirmi di interrompere la gravidanza, proprio a me che ho avuto un aborto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo appena usciti dal covid e stiamo cercando di acciuffare la cicogna! Il 1 agosto ho una visita ginecologica per vedere se è tutto ok, perché ho il ciclo molto ballerino 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura ❤️ spero tutto bene voi 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io sto provando a togliere il pannolino ad Isabel in tempo per la materna, ma non ne vuole sapere 😅 ti ringrazio di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, noi stiamo bene a parte il caldo infernale, al momento stiamo spannolinando in vista di settembre per la scuola dell'infanzia e aspettiamo agosto per andare un po' al mare.

    Di nuovo congratulazioni Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super congratulazioni! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, come va? ❤️ Il colmo è che avevo da poco venduto trio e altre cose🤦🏻‍♀️🤣🤣🤣🤣 è sempre cosi. Ora sto un bel po' in ansia che non essendo prevista questa gravidanza, non stavo prendendo acido folico da prima ed essendo io a rischio per la bimba che avevo perso per via della spina bifida, puoi immaginare la preoccupazione ad averlo iniziato solo da ieri che ho scoperto il positivo. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero! Considera che ultimamente mi rifiuto di metterci piede😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente è un ambiente più tranquillo, a Roma ci vive mia cognata ed è veramente un caos.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra che bello sentire che le cose sono migliorate mi ricordo che non stavi passando un bellissimo periodo mi fa super piacere leggere che la situazione anche con tuo marito ha avuto una svolta positiva 😊 e super congratulazioni per questa novità....vedrai che questa volta la vivrai in modo diverso rispetto alla precedente gravidanza 😊💪😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Aliceeeee!!! Grazie ❤️ Quanto tempo che è passato, mi sono persa dietro mia figlia e entravo di rado qui. Sono riuscita a mettere a posto un po' di cose e ad uscire da quel brutto tunnel grazie al percorso con la psicologa. Col lavoro procedo a rilento, ma evito più possibile di mettermi sotto pressione, non posso lamentarmi 🙂 voi come state?😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, io mi ricordo benissimo di te!

    Mi fa piacere leggere che la situazione con tuo marito è migliorata!

    Se non ricordo male stavi anche aprendo una attività, come procede?

    In ogni caso congratulazioni Smiley kiss

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia l'avvenimento piú bello per lasciare il passato dove é e guardare avanti.Apprezzo tantissimoció che ha fatto tuo marito,non é da tutti😊
    Congratulazioni ancora!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 mi sono allontanata per un periodo diversi mesi fa, lui ha fatto un percorso dalla psicologa dove ancora adesso continua ad andare e siamo riusciti a risanare molte cose.. e chi se la aspettava ora questa novità 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!!eh no😅io ero rimasta che parlavi di capolinea con tuo marito...
    Mi fa piacere che siate riusciti a sanare i dissapori😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima
    ..è vero io con mia figlia Irene che ha 2anni e mezzo siamo complici gia da ora🤣🤣... e poi ho Giorgia che tra 2giorni farà 3mesi😍...Isabel quanto ha?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 ebbene si, alla fine sono rimasta in Trentino, perché pensandoci è meglio far crescere qui Isa, a contatto con la natura e in mezzo le montagne 🙃🙃 e poi è anche un posto più tranquillo ed adatto a lei, a Roma sta succedendo di tutto 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy! Stiamo molto bene, Isa è cresciuta tantissimo, è diventata stupenda e mi da' parecchia soddisfazione. Si sta creando un bellissimo rapporto e questa cosa per me è stata molto positiva. Grazie per gli auguri. Spero anche tu tutto bene☺️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Certo che mi ricordo di te. Tantissimi auguri! Poi sei rimasta in Trentino o sei tornata a Roma?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione