- Matrimonio
- Community
Laura

Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 15.419 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York e Santo Domingo
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.909
Ciao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla...

Ciao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è...
Le mie foto più recenti
458Attività

Ho partecipato al post di Laura
18 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Laura
21 giorni fa
Ciao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla biochimica di novembre 2022, il ciclo è totalmente...

Ho creato un post
33 giorni faCiao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla biochimica di novembre 2022, il ciclo è totalmente...

Amici
67Gruppi generali
Ispirazione