COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao Ragazze!chi ne ha usufruito mi può spiegare se è riuscita a fare la domanda per l'anno corrente? A me sembrano bloccate le domande sul sito... È vero che se il mio puoetto va a un nido in un...
Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...
Ciao a tutte... Mia figlia ha 2 mesi e da quando è nata ha fatto solo una volta la cacca da sola.. Per il resto sempre e solo col sondino che le faccio io ogni 3 giorni.... Come può essere.. Mi...
Ho partecipato al Topic di Wewola
19 ore faHo partecipato al Topic di Ale17
21 ore faHo partecipato al Topic di Vally
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie