COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao Ragazze!chi ne ha usufruito mi può spiegare se è riuscita a fare la domanda per l'anno corrente? A me sembrano bloccate le domande sul sito... È vero che se il mio puoetto va a un nido in un...
Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...
Ciao a tutte... Mia figlia ha 2 mesi e da quando è nata ha fatto solo una volta la cacca da sola.. Per il resto sempre e solo col sondino che le faccio io ogni 3 giorni.... Come può essere.. Mi...
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...
Ciao a tutte, Non appena sarà possibile ci piacerebbe battezzare il nostro piccolo, mi voglio portare avanti e quindi stavo pensando alla bomboniera. Avete qualche idea da darmi? Mi piacerebbe...
Ciao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea...
Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...
Ciao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il...
Sono di nuovo qui tra voi.. Ho guardato poco questo blog perché realmente il tempo non ce l'avevo per fare tante cose.. Essere mamma per quanto sia la cosa più bella del mondo a me ha sconvolto...
A che età i vostri bimbi hanno detto la prima parolina ? E quale è stata ?
Ciao mamme, chiedo a chi lo ha già richiesto negli anni scorsi: nel caso di rinnovo dei fondi anche per il 2021 del bonus nido, bisogna fare nuova domanda? Ovvero io ho percepito bonus nido da...
Ciao a tutte, ho partorito Diego il 1 ottobre con taglio cesareo d'urgenza perché l'induzione non funzionava. Prima di restare incinta avevo cicli molto irregolari (ovaio micropolicistico) ma mai...
Ciao a tutte! Ieri dopo un periodo che la mia bimba non mangiava tanto e non cresceva siamo stati da un Gastroenterologo che ha riscontrato appunto il reflusso. Ci ha consigliato di provare a mettere...
Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A...
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛
I nomi in lista per la bimba in arrivo sono CAROLA E ISABEL ma qui a casa la lotta è dura!!! A voi quale piace di più???? 🎀
Ciao! Non so se ho scelto il gruppo giusto, ma volevo sapere se c’è qualcuna che si intende di ristrutturazioni, vorrei capire quanto potrei spendere più o meno ad eseguire questi interventi:...
Ciao..devo scegliere il vestito per mio figlio di 10 mesi anche se lo metterà solo a casa con noi. Da cosa avete vestito i vostri figli o da cosa lo vestirete? Mi consigliate qualche sito?Avevo visto...
Ciao mamme! Ho visto che a partire dal 1 luglio 2021 ci sarà l’assegno unico dal 7 mese di gravidanza sino al 21esimo anno di età mensile per ogni figlio che assorbirà sia le detrazioni per figli a...
Ciao ragazze chi come me ha scelto il tema girasole?🌻
Salve ragazze sono Francesca una ragazza di 28 anni con un bambino di 4 anni avuto senza problema dopo il 4 tentativo. Ad oggi però sono 2 anni che non riusciamo ad avere il 2 figlio. Mio marito ha 38...
Ciao a tutte! Premessa.. Noi ci sposiamo con rito civile in una villa dove poi ci sarà anche il ricevimento e prima della cerimonia ci sarà un buffet di benvenuto per gli ospiti. Avevamo pensato di...
Con questa bellissima foto scattata con mia mamma e mia sorella, voglio augurare a tutte le brides un buon anno nuovo; noi, super fiduciose e positive, crediamo che il 2021 sarà un anno pieno...
Non aspetto il ciclo x martedì... ho appena fatto qst test con la seconda pipì della giornata... il risultato è stato non incinta ma non ditemi perché l ho smontato... ed ecco cosa trovo... aiutatemi...
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Buongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che...