COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016

Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro

Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

1096giorni 9hh
Ginè  🍀💎
Vaccino anti covid e gravidanza
Ginè 🍀💎, Il 23 Maggio 2021 alle 10:40

Come ormai sappiamo siamo obbligati a fare il vaccino, (anche chi non vorrebbe farlo ), visto che nn si può fare niente ne spostamenti ne nnt senza...ma io m chiedevo chi è in gravidanza o chi è in...

Laura, venerdì 28-Mag-21 22
Laura
Quante ore lavorate?
Laura, Il 18 Maggio 2021 alle 16:59

Ciao Mamme o future mamme! Che lavoro fate nella vita e che orari fate quotidianamente? Riuscite ad avere un buon equilibrio lavoro/vita privata?

Laura, martedì 25-Mag-21 23
Laura
Album Fotografico
Laura, Il 24 Maggio 2021 alle 16:40

Ciao ragazze! Volevo iniziare a preparare un album fotografico di questi primi 2 anni di Vittoria. Mi date delle idee o suggerimenti? Se vi fa piacere mettete anche le foto degli album che avete...

Federica, lunedì 24-Mag-21 5
Federica
Compleanno bimba di due anni 🎉
Federica, Il 16 Maggio 2021 alle 08:56

Buongiorno ragazze, il 12 giugno mia figlia fa 2 anni e sto iniziando a pensare alla festa. Il 12 cade di sabato e pensavamo di farla a casa di mia sorella che ha un giardino immenso (tempo...

Valentin, martedì 18-Mag-21 7
Laura
Riposino pomeridiano bye bye
Laura, Il 9 Maggio 2021 alle 20:59

Ciao mamme! A che età i vostri bimbi hanno smesso di fare il riposino pomeridiano? Vittoria il 5 giugno compirà 2 anni ed è qualche settimana che a casa non vuole dormire di pomeriggio quindi resta...

Manuela, venerdì 14-Mag-21 12
Laura
Vasino: consigli pratici
Laura, Il 2 Maggio 2021 alle 19:18

Ciao mamme! Da qualche giorno Vittoria (22 mesi) ha iniziato spontaneamente a voler usare il vasino. Dice “pipì” e vola sul vasino per farla. Usa i Pampers mutandino ed abbiamo smesso i body per...

Desire, lunedì 3-Mag-21 9
Elisa
Non si vuole lavare i denti 😫
Elisa, Il 27 Aprile 2021 alle 13:50

Ciao a tutte, fino a poco tempo fa si strofinava i denti da sola, giocando ovviamente, adesso invece non ne vuole sapere! Non uso dentifrici perché la pediatra mi ha detto che non c’è bisogno ma lei...

Chicca, venerdì 30-Apr-21 3
L
Dna Fetale
Laura, Il 27 Aprile 2021 alle 15:09

Salve ragazze volevo chiedere consiglio a chi magari si è trovato nella mia stessa situazione. Ho effettuato il vera test a 11 settimane. Tutto a posto ed è un altro bel maschietto. A 14 settimane il...

Sabrina, martedì 27-Apr-21 7
Melissa
Vaccino Pfizer e ricerca gravidanza
Melissa, Il 2 Aprile 2021 alle 13:33

Ragazze mi hanno chiamata per il vaccino. Sapere se devo rimandare la ricerca? 😔 o questo vaccino non causa danni ad eventuale ricerca gravidanza?

Beatrice, lunedì 26-Apr-21 32
Laura
Nido: comportamenti
Laura, Il 20 Aprile 2021 alle 15:08

Ciao mamme! Ho bisogno di un consiglio, visto che vorrei chiedere alle maestre un incontro. Vittoria ha iniziato a frequentare il nido a 15 mesi e si è inserita perfettamente. A fine febbraio restiamo...

Sara, giovedì 22-Apr-21 8
Laura
Ricerca seconda gravidanza
Laura, Il 19 Aprile 2021 alle 16:57

Ciao mamme! Come alcune di voi ricordano, tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca del nostro secondo figlio. Con Vittoria sono stata un po’ sprovveduta, niente esami, niente visite e niente...

Riccia, mercoledì 21-Apr-21 13
Maria
Bimbi vicini di età
Maria, Il 18 Aprile 2021 alle 12:59

Ciao mamme, vorrei raccogliere in questo topic i consigli e l'esperienza di chi è mamma bis (o tris😂) con bambini piuttosto vicini di età... Mia figlia ha 10 mesi e pensavamo che qualche mese dopo...

Maria, sabato 24-Apr-21 49
Sara
Proviamo da questo mese!!
Sara, Il 19 Aprile 2021 alle 16:13

Ciao a tutte! Come scritto dal titolo questo mese io e il mio futuro marito proveremo ad avere un bambino! 😍😍 ho comprato Clearblue tappo viola, chi di voi l’ha usato? Mi consigliate di avere rapporti...

Ginevra, venerdì 23-Apr-21 10
Elisa
Femore corto
Elisa, Il 16 Aprile 2021 alle 11:11

Ciao, A qualcuna è stato diagnosticato al proprio bimbo durante la gravidanza?

Giada, lunedì 26-Apr-21 19
Alice
Maternità facoltativa
Alice, Il 13 Aprile 2021 alle 01:18

Salve mamme, quando è nato mio figlio ho usufruito soltanto dei 5 mesi di maternità obbligatoria e sono rientrata a lavoro a orario ridotto con le 2 ore di allattamento e non ho mai utilizzato la...

Laura, mercoledì 14-Apr-21 9
Xenia
Segni zodiacali e sesso del baby
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 23:06

Ciao neomamme brides e non 🥰voi siete tra quelle che ci tengono al segno zodiacale e al sesso del vostro baby?

Xenia, lunedì 26-Apr-21 151
Cristina
Estate o inverno? (gravidanza)
Cristina, Il 26 Marzo 2021 alle 14:30

Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?

Laura, martedì 6-Apr-21 52
Laura
Passeggino Leggero fino a 22 Kg
Laura, Il 28 Marzo 2021 alle 21:13

Ciao mamme, Mi sapreste consigliare un passeggino leggero, (mia figlia pesa quasi 16 Kg ed è alta 90 cm, ma non ha ancora 2 anni). Vorrei un passeggino la cui seduta sia comoda, perché ne ho visti...

Vir0919, mercoledì 31-Mar-21 13
Laura
2 Anni
Laura, Il 28 Marzo 2021 alle 14:52

Ciao mamme, se sarà consentito, vorremmo fare la prima settimana di giugno al mare, così da poter anche festeggiare i due anni di nostra figlia Vittoria il 5 giugno. Volevo comprare un festone con la...

Lorena, domenica 28-Mar-21 1 196
Simona
Prodotti per neonato
Simona, Il 25 Marzo 2021 alle 16:15

Ciao mamme! La data del parto si avvicina...e in questi giorni farò le ultime spese per il piccolo. Secondo voi cosa serve per un neonato in bagno?Che tipo di bagnoschiuma etc usate?

Elisa, giovedì 8-Apr-21 19
G
Diabete gestazionale
Ginevra, Il 22 Marzo 2021 alle 09:14

Ragazze buongiorno! La settimana scorsa ho fatto la curva glicemica a 25+5 e sono usciti valori alti .. diagnosi: diabete gestazionale! Sono andata da un diabetologo e da una nutrizionista che mi ha...

Gaia, venerdì 2-Apr-21 19
Valentin
Aiuto ma stavolta aiuto. Test + / tiroide
Valentin, Il 16 Gennaio 2021 alle 11:40

Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A...

Alessandra, sabato 17-Apr-21 77
V
Rapporto fraterno
Viviilsole, Il 8 Marzo 2021 alle 14:49

Buongiorno a tutte! Su questo forum leggo spesso topic che parlano di ricerca di un secondo figlio e ho sempre letto il punto di vista delle mamme. Invece vorrei sapere da parte vostra, a suo tempo,...

Stefy, domenica 14-Mar-21 11
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
B
Ceretta in gravidanza
Barbara, Il 7 Marzo 2021 alle 14:22

Ciao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono...

Valentin, lunedì 8-Mar-21 14
Martina
Seconda gravidanza.
Martina, Il 3 Marzo 2021 alle 10:22

Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?

Samantha, mercoledì 5-Mag-21 34