Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Bologna

Consiglio acquisti abbigliamento

T-e-a, il 7 Marzo 2024 alle 07:02 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze, una domanda al volo... è tanto che non acquisto da h&m... qualcuna compra lì i vestiti per i bambini? Io mi ricordo che i body erano di un bel cotone, voi vi trovate bene?

21 Risposte

Ultime attività da Pala, il 11 Marzo 2024 alle 16:18
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre comprato da H&M per i miei bambini e mi sono sempre trovata abbastanza bene.
    Certo la qualità non è eccelsa ma esistono marche più costose che mi sono durate anche meno e considerando la velocità a cui crescono direi che vanno benissimo.
    Occhio che su alcune cose veste un po' grande.
    Le altre marche che mi piacciono moltissimo sono OVS e KIABI, rapporto qualità ottimo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico problema che ho riscontrato con hm sono le taglie, i body vestono più grandi rispetto ad altre marche. Il cotone è buono.
    Sinceramente in questo momento in cui i vestitini le durano un mese e mezzo al massimo, non cammina, non gattona io acquisto da ovs hm primark kiabi e Lidl. Controllo che sia 100% cotone e che abbia la certificazione oko test
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo qualcosa di h&m e mi sono sempre trovata bene. Abbiamo preso tute, magliette a maniche corte ecc (body credo mai). Ho la sensazione che vesta un po' grande
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benedetto h&m. I body solo da loro, e anche molto abbigliamento normale.. ottimi anche i pack di magliette e pantaloni!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo Laura, si le stampe sono sempre un po' una scocciatura... grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ogni tanto prendo cose per bambini da H&M. Mi sono sempre trovata bene, sia come cotone, sia come taglie. Non veste piccolo, ma giusto, ecco.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre comprato online perché non ce l'ho vicino casa e sempre trovata bene, soprattutto per body tute per il nido e occasionalmente vestitini x uscire...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei bimbi, che sono magrolini, i body migliori sono quelli di petit bateau.
    Da h&m prendo a volte delle tute
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io compro bene da primark per la roba di tutti i giorni.

H&M ha cose più carine e acquisto poco ma mi trovo altrettanto bene. Veste un po' grande.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i body e la roba per tutti i giorni mi trovo benissimo con primark
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io h&m ho sempre comprato poco perché non ce l'ho vicino. Prendo molte cose della chicco perché ho uno spaccio vicino a casa e ha prezzi davvero ottimi...
    Col primo figlio prendevo tanto anche da Kiabi ma ultimamente mi sembra che siano aumentati i prezzi e la qualità diminuita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo molto bene, e acquisto lì i cambi per asilo e nido. Spesso prendo anche le cosine più carine per uscire. Insomma promosso 🤣
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H&M non compro da un po' perché non mi piace più tanto come stile, ma la qualità era buona sto usando parecchie cose del primo con il secondo bimbo 👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea. Io proprio body compro su H&M perché sono indistruttibili, ma pure pantaloni di tuta, felpe e pigiami e canotte; evito le magliette perché troppo sottili. Prima compravo molto da ovs kids ma ho notato ora che si è abbassata parecchio la qualità, dopo il primo lavaggio sembrano già vecchie le cose, soprattutto i body e le canotte.
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece vado controcorrente e con H&M non mi trovo molto...preferisco OVS e C&A come qualità del cotone.. Kiabi solo per l'intimo.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    H e m mi trovo bene...anche con ovs ...blukides...original marines...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro h&m! 😍
    Ci compro da quando è nata mia figlia ed ora che ha 4 anni continuo a comprarci, perché mi trovo benissimo! Le cose hanno un bel tessuto e dopo anche molti lavaggi restano belle (stampe escluse). Io ci compro tutto, dall’intimo alla giacca! L’unica cosa che NON acquisto da h&m sono le scarpe, perché mia figlia ha la pianta del piede largo e vestono strettine.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l' aiuto, per la mia esperienza mi piacciono un po' meno le cose del kiabi e alcune cose del Prenatal (non so perché certi tipi di capi sono ottimi e altri abbastanza scarsi), mentre mi trovo bene con OVS e blukids considerando la stessa fascia di prezzo
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica, anche io con OVS mi sono sempre trovata bene, tengo conto della questione taglie allora! 🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene sia con H&M che con OVS Fagottino. Forse H&M veste un po' grande, soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento. Faccio più fatica con le taglie
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tea! Io mi trovo molto bene con quelli di h&m, ma anche con il resto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione