Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Bomboniere 1 compleanno?

Melissa, il 5 Marzo 2024 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno!
Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho ben chiaro cosa. Mi sembra tutto banale o datato, mi date qualche consiglio?

7 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 6 Marzo 2024 alle 18:40
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo preso pensierini fa MHM handmade, la trovi su Instragram! Favolosi pensierini/calamita che abbiamo scelto a forma di bomboniera
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pensierino per ringraziare dei regali che ci avevano fatto alla nascita del bimbo, per alcuni abbiamo fatto dei cuori di stoffa imbottiti da usare negli armadi per profumare i vestiti, però parenti più stretti (che potevano apprezzare la cosa) abbiamo fatto delle palline di natale personalizzate con il nome
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche noi niente battessimo, infatti avevamo optato per consegnarle alla nascita a chi ci aveva fatto un pensiero! 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Noi non abbiamo fatto nulla (anche noi battesimo no), se potessi tornare indietro anche io farei qualcosa del genere per la nascita o 1 compleanno
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio fare la bomboniera perché della mia famiglia, esclusi i miei genitori, nessuno ha ancora visto mio figlio e lo vedranno la prima volta al compleanno del 1 anno.
    Non ho fatto bomboniere nascita a causa della distanza e altre motivazioni che si sono accavallate e non faremo battesimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea!! Mi piace tantissimo anche la realizzazione! Grazie 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa! Ti lascio una foto di quello che avevo fatto come bomboniera per la nascita della mia prima figlia, che comunque puoi adattare al primo compleanno. Nel biglietto c’era scritto come poteva essere usato il cuoricino (pallina di Natale o dentro l’armadio per profumare la biancheria). Mi piaceva anche l’idea di un portachiavi sempre in stoffa..chissà semmai lo farò per la nascita della seconda bimba.
    Bomboniere 1 compleanno? 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione