COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Terrasini, Palermo · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
La mia bimba di 3 anni è un mese e mezzo che lamenta mal di pancia, ho fatto un un'ecografia addominale è risultata un po di renella(sabbiolina) e cacca, che non l aveva fatta né il giorno dell eco ne...
Buonasera ragazze qualche giorno fa mi ha chiamato la segretaria del mio gine per comunicarmi l'esito positivo del pap test e di dirmi che il gine ha detto di andare mercoledì prossimo perché bisogna...
Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...
Ho partecipato al Topic di Lorila
79 giorni faHo partecipato al Topic di Carmen
79 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
94 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie