- Matrimonio
- Community
Alessia

Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice molto principesco ma non troppo esagerato. Ci sposeremo in Sicilia nella mia terra d'origine. Avremo una villa ai piedi dell'etna in un panorama davvero magico. Sarà un matrimonio in stile shabby chic i colori predominanti sono viola rosa quarzo e bianco. Sarà un matrimonio molto semplice ma molto WOW!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-e-daniele2011Il racconto del mio matrimonio
È stato meraviglioso non potevo desiderare di meglio. Ricordo di aver vissuto tutto come in una grande bolla di sapone. Ogni allestimento, ogni più piccolo dettaglio curato con la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Divina Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
13
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
699
Non so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...

Buongiorno a tutte mamme, future, e a chi come me lo desidera... Martedì ho fatto queste eco ma non ci capisco niente... Potete aiutarmi?

Le mie foto più recenti
80Attività

Ho caricato una foto nel post di Alessia
664 giorni fa
Non so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...

Ho partecipato al post di Alessia
664 giorni fa

Ho creato un post
666 giorni faNon so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...

Amici
40Gruppi generali
Ispirazione