COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ho creato un Topic
IeriCiao! Non so se ho scelto il gruppo giusto, ma volevo sapere se c’è qualcuna che si intende di ristrutturazioni, vorrei capire quanto potrei spendere più o meno ad eseguire questi interventi: -ristrutturazione completa bagno 7 mq; -14 finestre a cui...
Ho partecipato al Topic di Francesca
2 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
4 giorni faHo creato un Topic
4 giorni faCiao mamme! Ho visto che a partire dal 1 luglio 2021 ci sarà l’assegno unico dal 7 mese di gravidanza sino al 21esimo anno di età mensile per ogni figlio che assorbirà sia le detrazioni per figli a carico che gli assegno nucleo familiari e che sarà...
Ho partecipato al Topic di Bonanno
6 giorni faHo partecipato al Topic di Rosaria
6 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
7 giorni faHo partecipato al Topic di Raffaella
7 giorni faHo partecipato al Topic di Elenia
7 giorni faHo partecipato al Topic di Veronica
9 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
Ho caricato una foto nel Topic di Maria Grazia
10 giorni faHo partecipato al Topic di Maria Grazia
10 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sonia
10 giorni faSalve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ho partecipato al Topic di Sonia
10 giorni fa