COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ho partecipato al Topic di Barbara
IeriHo partecipato al Topic di Martina
3 giorni faHo partecipato al Topic di Valentin
4 giorni faHo partecipato al Topic di Wewola
11 giorni faHo partecipato al Topic di Ale17
11 giorni faHo partecipato al Topic di Vally
11 giorni faHo partecipato al Topic di Monica
13 giorni faHo partecipato al Topic di Lea
13 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
13 giorni faHo partecipato al Topic di Daniela
16 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Daniela
16 giorni faCiao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea da cui prendere spunto 😊😘
Ho partecipato al Topic di Ale17
16 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
17 giorni faHo ottenuto una medaglia!
18 giorni faMaster in Wedding
Hai già scritto 100 topic! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un Topic
18 giorni faCiao mamme! Qualcuna che ha la Fiat Panda mi sa dire se ha gli attacchi isofix nei 2 sedili posteriori? I seggiolini ci stanno o sono molto risicati? Dobbiamo cambiare entrambe le macchine e per il momento abbiamo acquistato il 5008 della Peugeot...
Ho partecipato al Topic di Cindy
26 giorni fa