Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
121 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
144 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Giulia
144 giorni faHo partecipato al post di Didi ✨
145 giorni faHo partecipato a un sondaggio
147 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
155 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
160 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho partecipato al post di Caterina
160 giorni faHo partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
161 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
161 giorni faHo partecipato a un sondaggio
161 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
161 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
161 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho partecipato al post di Piuma
237 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
237 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...