Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
261 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
274 giorni faVi faccio una domanda, visto che domani sera, salvo imprevisti, dirò ai miei della gravidanza il che significa anche comunicarlo al lavoro 🤣😭 visto che lavoro in famiglia. La cosa mi ansia molto. Vorrei conoscere un po' di dettagli su come funziona...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
318 giorni faBuongiorno! Sto iniziando a pensare al primo compleanno di mio figlio. Tornando in Italia una volta l'anno vorrei che gli invitati abbiano un ricordo della festa e soprattutto di mio figlio, ma non ho ben chiaro cosa. Mi sembra tutto banale o datato,...
324 giorni faCiao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto anno di vita del bambino. Esatto? Nel mio caso...
Ho caricato una foto nel post di Scarpe
332 giorni faCiao a tutte 🥰la scorsa settimana ho scoperto di aspettare il secondo bimbo/a. C’è qualcuna che come me ha avuto questo bellissimo regalo di Natale ?
434 giorni faCiao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla biochimica di novembre 2022, il ciclo è totalmente...
794 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
798 giorni fa🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Ho caricato una foto nel post di Ela
808 giorni faCiao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
935 giorni faCiao a tutti! Oggi finalmente andiamo a scegliere le fedi! Visto che le cose banali non ci piacciono abbiamo deciso di incidere dentro una frase d’amore, magari a tema Disney come il nostro matrimonio!Abbiamo già qualche idea ma magari voi saprete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
936 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò ad ottobre tutor il matrimonio è praticamente organizzato ci mancano solamente le bomboniere ma siamo proprio in alto mare non abbiamo nessun tipo di idea, ci picerebbe qualcosa di più originale e non la solita bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
936 giorni faRagazze mi fate vedere per favore i braccialetti che avete fatto fare per le vostre testimoni? O i corsage come li chiamate. Li prendo dalla fiorista e vorrei farmi un'idea. Non importa il colore. Fatemi vedere voi quale avete preso. Cerco spunti....
Ho caricato una foto nel post di Mary
936 giorni faCiao Sposine sono alla ricerca di ciabattine bianche per il momento della preparazione. Non riesco a trovarne di belle da nessuna parte! Voi dovete le avete acquistate? Mandate fotooo!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
936 giorni faCiao a tutte sposinee 🥰 avrei bisogno del vostro aiuto.. mi sposerò ad agosto, di mattina.. ho deciso di mettermi la vestaglia e sottoveste durante la preparazione ma sto davvero facendo fatica a trovare qualcosa da mettermi ai piedi..non so se...
962 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1090 giorni faCiao mamme! Ho bisogno di un vostro parere, semmai qualcuno c’è già passato. Vittoria (quasi 32 mesi) la scorsa estate ha subito una forte allergia alle punture di insetti, in particolare zanzare. Siamo stati dal dermatologo e ci ha fatto fare una...