Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2022 Roma

Bomboniere

Martina, il 26 Giugno 2022 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, io mi sposerò ad ottobre tutor il matrimonio è praticamente organizzato ci mancano solamente le bomboniere ma siamo proprio in alto mare non abbiamo nessun tipo di idea, ci picerebbe qualcosa di più originale e non la solita bomboniera da soprammobile…qualche idea? 😭🙏

12 Risposte

Ultime attività da Irene, il 19 Luglio 2022 alle 11:40
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2023 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per dei piccoli libriccini, sono di una cooperativa di Scampia e si chiamano "Bomboniere Letterarie". Molto carine, con il pacchetto semplice e i titoli sono nel loro catologo a scelta.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di guardare su internet e troverai tantissime associazioni che hanno bisogno. credo che alla fine sia il regalo più bello, sai che non regali nulla di "inutile", tanto a qualcuno non piacerà nulla di cosa potresti regalare e magari buttarla dopo poco. Certo, non rimane il "ricordo" di quel giorno speciale, ma sono sicura che qualcuno sarà molto felice della tua donazione.

Altrimenti oggetti agroalimentari. Ovviamente mia opinione ed esperienza.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Anche noi ad ottobre, abbiamo scelto dei vasetti di spezie coltivate e confezionate da un'associazione che si occupa di ragazzi disabili Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2022 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo bottiglie di olio, ognuno avrà la bottiglia del suo colore preferito
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 ottobre e come bomboniera abbiamo scelto una bottiglia di vino più i confetti a parte dentro un cofanetto con incisione personalizzata.
    Ci piaceva l idea che gli invitati potessero portare a casa qualcosa da consumare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime complimenti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i soprammobili sono sempre meno usati, grazie al cielo.
    Ci sono molte idee: gastronomiche, utensili, donazioni...
    Se non volete fare le bomboniere delle associazioni vere e proprie (sono piuttosto costose, c'è da dire), potete fare un sacchetto di confetti preparato in casa e una donazione a parte dell'importo che preferite. Poi potete scrivere un bigliettino e dirlo ai partecipanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno faremo dei vasetti di pistacchio perché è un panettiere e per noi è un regalo che ci rappresenta come coppia, anche noi volevamo fare qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho scelto i tre cuori di claraluna che possono essere utilizzati sia come antipastiera che come svuotatasche.. se scrivi 3 cuori claraluna su google ti esce subito
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le nostre bomboniere erano questi sottopentola/mini tagliere per formaggi o salume in legno con inciso i nostri nomi, la data ed il luogo delle nozze.
    Guarda il sito Olallà, hanno bomboniere meravigliose! 😍
    Bomboniere 1

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le birre artigianali con etichetta personalizzata
    ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per le bomboniere solidali di AIRC. Io sono una ricercatrice e lavoro sui tumori delle cellule del sangue. Anche il mio futuro marito e' ricercatore e in piu' ha perso la sua mamma in seguito ad un tumore.

Per noi e' stata una scelta scontata.

https://www.nozzefurbe.it/ricevimento/bomboniere/101-bomboniere-solidali/

Ti lascio questo link con tante idee!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione