Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022🍀🤞❤️🤞🍀

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 4 2.079
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞

Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVI🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

🐞🐞🐞🍀!NON le aspetto per il 19🤞🤞🤞!🍀🐞🐞🐞

2.079 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 27 Dicembre 2022 alle 21:38
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe sei in corsa ancora te 😄
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo eravamo uguali infatti..boh vedremo a me quando verranno…perché questo mese nn ho speranza
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dovevano venire il 29/30...una palla davvero...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palle..a me comunque è capitato che mi sia venuto un 3 giorni prima..penso può capitare dai tranquilla….io nn le aspetto per il 29 circa.
    Ora credo che sono a 12 po..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivato proprio oggi il ciklo a solo 9/10 po non so come mai mi sia anticipato....😭
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche tutto bene 🙂si sì è passata con 6 ovuli per fortuna 😍 ora aspetto il ciclo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!!abb bene...grazie tu??come ca sparita la candida credo giusto??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gioia come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non è giusto dare priorità solo alle incinte!!!!!eh io come vedo che o non mi calcolano o che subito li cambio immediatamente!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma appunto mi innervosisco perché ero abituata con la mia che davvero era sempre presente per qualsiasi problema, anche di sera tardi rispondeva. Questa di ora È la ginecologa di mia cognata, è brava e abbastanza nominata..ma in pratica mia cognata (che è incinta) mi ha detto che da il suo numero privato e risponde solo a chi è in gravidanza 🤨 quindi in pratica chi non lo è può morire 😂 mah
    Io che comunque ho sempre problemi devo avere appunto qualcuno presente e che mi ascolti!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhhh si tesoro ti conviene perché ovviamente non è giusto che non ti calcoli...cerca altro ..qualcuno che ti ascolti sopratutto è importante che sia sempre disponibile per qualsiasi info o dubbio perché alla fine noi cacciamo i soldi e devono darci soddisfazione!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne metterò 6. Per favore lasciamo stare, come ti avevo detto ho cambiato ginecologa a settembre. Perché la mia ex ginecologa non segue più le gestanti, quindi nonostante con lei mi trovavo benissimo perché era sempre gentile e super disponibile, ho deciso di andare da un altra per cominciare a parlarle di me e farmi conoscere per un eventuale gravidanza, ma niente ho fatto una visita a settembre..ma non mi ci sto trovando per niente, le mando i mess, visualizza e nn risponde se chiamo c è sempre la segretaria che risponde, ed ora sto ancora aspettando che mi richiama lei..quindi proprio.. a gennaio cerco altro…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro 6 ne devi mettere giusto??ma la gine l hai chiamata poi??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro diciamo meglio, il bruciore e l infiammazione sembra che stanno andando via ma ancora ho prurito 😫 stasera metto il terzo ovulo quindi spero andrà sempre meglio
    Tu come stai??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh teso si purtoppo da settembre sto cercando in tutti i modi di prevenire la qualunque...prima non sapendo non facevo nulla ora ormai mi so fatta una "cultura "😅😅
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, basta sempre avere qualche accorgimento e speriamo che non si ripresenti 🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo sisi infatti prendo integratore ogni mese x 2/3 gg sempre durante l ovulazione proprio col D mannosio...e poi faccio bidet 1 volta al mese con acqua tiepida e olio essenziale di tea tree..
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cistite dicono che faccia molto anche il D-mannosio, io mi ero fatta fare delle compresse dal laboratorio della mia farmacia da prendere in via preventiva. E ogni tanto, tipo una volta al mese, mi faccio il bidet con acqua tiepida e bicarbonato.. purtroppo chi ci soffre è sempre soggetto quando ci sono degli abbassamenti delle difese immunitarie 😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come va??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a ottobre che mi è ritornata dopo settembre è stata bella aggressiva..avevo perdite,bruciore e prurito... starai meglio verso fine settimana..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manmaggia tesoro!!!allora gli ovuli devi metterne 1 a sera x 6 sere e se puoi prima dovresti fare una bella lavanda disinfettante....però tesoro dovresti prendere anche l antimicotico sennò rimane latente e ti riesce...anche tuo marito dovrebbe prenderlo sennò fate effetto ping pong!!ti direi di chiamare la gine per capire cosa prendere esattamente!!!!cmq io prendendo entrambe le cose dopo un paio di gg già mi sentivo meglio....lo so purtroppo è odiosa!!!!integratore con fermenti mi raccomando e evita cose dolci,zuccherate e lieviti!!!ormai mi sono fatta una cultura...😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buongiorno alla fine mi è uscita una bella candida, perdite odiose…ieri sono andata in farmacia ho iniziato a mettere gli ovuli Meclon..ma a te dopo quanto hanno fatto effetto? Cioè i fastidì quando se ne sono andati?
    Immaginavo fosse alla fine candida, almeno una volta l anno deve venirmi 🤦🏼‍♀️ In farmacia comunque mi hanno detto che appunto sarà stato dovuto all influenza che ho preso visto che sono stata male anche di stomaco 😫 e poi allo stress, per me questo è un periodo di forte a Stress a lavoro
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhg gemelle mancate 😅😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vabbè abbiamo le stesse cose 😱😂😂 comunque si devo vedere come intanto curare questo problema, i fermenti si li ho iniziati anche io, e gli integratori per la cistite li prendo anche io ogni tanto 🤦🏼‍♀️ Mamma mia spero passi presto, purtroppo se siamo soggetti è una cosa impossibile però almeno preveniamo in qualche modo 😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh tesoooo pure io ho il colon irritabile e non me ne parlare anche di emorroidi ogni tanto purtroppo!!!!!tesoro io per la candida il gine mi diede ovuli meclon e antimicotico ovviamente l antimicotico anche il partner...poi sto facendo anche cura con fermenti perché tutto parte dall intestino!!!!e prendo integratore anche x evitare cistite...insomma ogni mese un botto di soldi...in cucina sul mobile sembra che ho una farmacia 😅🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi soffro di colon irritabile quindi è anche tutto collegato 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Nn so nemmeno spiegare il fastidìo che ho ti giuro, mi sento proprio una pesantezza all entrata, con bruciore..un po’ di prurito. Ma ricordo che tempo fa quando ho avuto la candida avevo gli stessi fastidì per questo penso sia questa. Ora sto usando gli ovuli che mi aveva dato la gine per il ph alterato ma non penso vadano bene, a casa ho anche la crema meclon..boh dovrei contattarla ma ha da qualche mese che ho cambiato gine e questa nuova non è molto disponibile onestamente 🤨
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo tesoro!!!!!!😖😖😖si teso è normale anche io a settembre presi un antibiotico avevo le difese basse un po di stress e mi venne la candida!!!!😩😩ma che fastidio hai??hai contattato la gine?teso ma non è che eri ora in ovulazione e si è scatenata sto fastidio??(perché anche in periodo ovulazione si scatenano queste cose...io infatti sto facendo terapia da settembre perché non ne potevo piu!!!)
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la vuoi sapere l ultima? Mi sento meglio con l’influenza. Ma Da ieri sera che ho fastidì sotto, purtroppo mi capita spesso che nei periodo di stress o cmq quando mi si abbassano le difese immunitarie, poi nn so perché mi si attaccano i fastidì vaginali…ora nn so se sia candida o comunque qualche fastidio passeggero…Alla fine non ho rapporti da una settimana quindi comunque non è stato dovuto al rapporto…ma proprio non si può stare in pace. Adesso ho messo già un ovulo,spero davvero di risolvere così..nn ne posso più 😫
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Ora mi sento di essere in ovulazione a causa delle perdite. Vedremo...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fammi sapere!!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille tesoro... Aspetto il ciclo e vediamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione