Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 4 2.079
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž


Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž


πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

Ultime attivitΓ  da πŸ‘°MeryπŸ’, il 27 Dicembre 2022 alle 21:38
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe sei in corsa ancora te πŸ˜„
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ricordo eravamo uguali infatti..boh vedremo a me quando verranno…perchΓ© questo mese nn ho speranza
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dovevano venire il 29/30...una palla davvero...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palle..a me comunque Γ¨ capitato che mi sia venuto un 3 giorni prima..penso puΓ² capitare dai tranquilla….io nn le aspetto per il 29 circa.
    Ora credo che sono a 12 po..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è arrivato proprio oggi il ciklo a solo 9/10 po non so come mai mi sia anticipato....😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche tutto bene πŸ™‚si sΓ¬ Γ¨ passata con 6 ovuli per fortuna 😍 ora aspetto il ciclo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella!!!abb bene...grazie tu??come ca sparita la candida credo giusto??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gioia come stai?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non Γ¨ giusto dare prioritΓ  solo alle incinte!!!!!eh io come vedo che o non mi calcolano o che subito li cambio immediatamente!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma appunto mi innervosisco perchΓ© ero abituata con la mia che davvero era sempre presente per qualsiasi problema, anche di sera tardi rispondeva. Questa di ora È la ginecologa di mia cognata, Γ¨ brava e abbastanza nominata..ma in pratica mia cognata (che Γ¨ incinta) mi ha detto che da il suo numero privato e risponde solo a chi Γ¨ in gravidanza 🀨 quindi in pratica chi non lo Γ¨ puΓ² morire πŸ˜‚ mah
    Io che comunque ho sempre problemi devo avere appunto qualcuno presente e che mi ascolti!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhhh si tesoro ti conviene perchΓ© ovviamente non Γ¨ giusto che non ti calcoli...cerca altro ..qualcuno che ti ascolti sopratutto Γ¨ importante che sia sempre disponibile per qualsiasi info o dubbio perchΓ© alla fine noi cacciamo i soldi e devono darci soddisfazione!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne metterΓ² 6. Per favore lasciamo stare, come ti avevo detto ho cambiato ginecologa a settembre. PerchΓ© la mia ex ginecologa non segue piΓΉ le gestanti, quindi nonostante con lei mi trovavo benissimo perchΓ© era sempre gentile e super disponibile, ho deciso di andare da un altra per cominciare a parlarle di me e farmi conoscere per un eventuale gravidanza, ma niente ho fatto una visita a settembre..ma non mi ci sto trovando per niente, le mando i mess, visualizza e nn risponde se chiamo c Γ¨ sempre la segretaria che risponde, ed ora sto ancora aspettando che mi richiama lei..quindi proprio.. a gennaio cerco altro…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro 6 ne devi mettere giusto??ma la gine l hai chiamata poi??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro diciamo meglio, il bruciore e l infiammazione sembra che stanno andando via ma ancora ho prurito 😫 stasera metto il terzo ovulo quindi spero andrà sempre meglio
    Tu come stai??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso si purtoppo da settembre sto cercando in tutti i modi di prevenire la qualunque...prima non sapendo non facevo nulla ora ormai mi so fatta una "cultura "πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, basta sempre avere qualche accorgimento e speriamo che non si ripresenti πŸ₯°
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo sisi infatti prendo integratore ogni mese x 2/3 gg sempre durante l ovulazione proprio col D mannosio...e poi faccio bidet 1 volta al mese con acqua tiepida e olio essenziale di tea tree..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la cistite dicono che faccia molto anche il D-mannosio, io mi ero fatta fare delle compresse dal laboratorio della mia farmacia da prendere in via preventiva. E ogni tanto, tipo una volta al mese, mi faccio il bidet con acqua tiepida e bicarbonato.. purtroppo chi ci soffre è sempre soggetto quando ci sono degli abbassamenti delle difese immunitarie 😫
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come va??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me a ottobre che mi Γ¨ ritornata dopo settembre Γ¨ stata bella aggressiva..avevo perdite,bruciore e prurito... starai meglio verso fine settimana..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manmaggia tesoro!!!allora gli ovuli devi metterne 1 a sera x 6 sere e se puoi prima dovresti fare una bella lavanda disinfettante....perΓ² tesoro dovresti prendere anche l antimicotico sennΓ² rimane latente e ti riesce...anche tuo marito dovrebbe prenderlo sennΓ² fate effetto ping pong!!ti direi di chiamare la gine per capire cosa prendere esattamente!!!!cmq io prendendo entrambe le cose dopo un paio di gg giΓ  mi sentivo meglio....lo so purtroppo Γ¨ odiosa!!!!integratore con fermenti mi raccomando e evita cose dolci,zuccherate e lieviti!!!ormai mi sono fatta una cultura...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro buongiorno alla fine mi Γ¨ uscita una bella candida, perdite odiose…ieri sono andata in farmacia ho iniziato a mettere gli ovuli Meclon..ma a te dopo quanto hanno fatto effetto? CioΓ¨ i fastidΓ¬ quando se ne sono andati?
    Immaginavo fosse alla fine candida, almeno una volta l anno deve venirmi πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ In farmacia comunque mi hanno detto che appunto sarΓ  stato dovuto all influenza che ho preso visto che sono stata male anche di stomaco 😫 e poi allo stress, per me questo Γ¨ un periodo di forte a Stress a lavoro
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhg gemelle mancate πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbΓ¨ abbiamo le stesse cose πŸ˜±πŸ˜‚πŸ˜‚ comunque si devo vedere come intanto curare questo problema, i fermenti si li ho iniziati anche io, e gli integratori per la cistite li prendo anche io ogni tanto πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Mamma mia spero passi presto, purtroppo se siamo soggetti Γ¨ una cosa impossibile perΓ² almeno preveniamo in qualche modo 😫
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhhhh tesoooo pure io ho il colon irritabile e non me ne parlare anche di emorroidi ogni tanto purtroppo!!!!!tesoro io per la candida il gine mi diede ovuli meclon e antimicotico ovviamente l antimicotico anche il partner...poi sto facendo anche cura con fermenti perchΓ© tutto parte dall intestino!!!!e prendo integratore anche x evitare cistite...insomma ogni mese un botto di soldi...in cucina sul mobile sembra che ho una farmacia πŸ˜…πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi soffro di colon irritabile quindi Γ¨ anche tutto collegato πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Nn so nemmeno spiegare il fastidΓ¬o che ho ti giuro, mi sento proprio una pesantezza all entrata, con bruciore..un po’ di prurito. Ma ricordo che tempo fa quando ho avuto la candida avevo gli stessi fastidΓ¬ per questo penso sia questa. Ora sto usando gli ovuli che mi aveva dato la gine per il ph alterato ma non penso vadano bene, a casa ho anche la crema meclon..boh dovrei contattarla ma ha da qualche mese che ho cambiato gine e questa nuova non Γ¨ molto disponibile onestamente 🀨
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo tesoro!!!!!!πŸ˜–πŸ˜–πŸ˜–si teso Γ¨ normale anche io a settembre presi un antibiotico avevo le difese basse un po di stress e mi venne la candida!!!!😩😩ma che fastidio hai??hai contattato la gine?teso ma non Γ¨ che eri ora in ovulazione e si Γ¨ scatenata sto fastidio??(perchΓ© anche in periodo ovulazione si scatenano queste cose...io infatti sto facendo terapia da settembre perchΓ© non ne potevo piu!!!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro la vuoi sapere l ultima? Mi sento meglio con l’influenza. Ma Da ieri sera che ho fastidΓ¬ sotto, purtroppo mi capita spesso che nei periodo di stress o cmq quando mi si abbassano le difese immunitarie, poi nn so perchΓ© mi si attaccano i fastidΓ¬ vaginali…ora nn so se sia candida o comunque qualche fastidio passeggero…Alla fine non ho rapporti da una settimana quindi comunque non Γ¨ stato dovuto al rapporto…ma proprio non si puΓ² stare in pace. Adesso ho messo giΓ  un ovulo,spero davvero di risolvere cosΓ¬..nn ne posso piΓΉ 😫
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio anche a te
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo. Ora mi sento di essere in ovulazione a causa delle perdite. Vedremo...un abbraccio forte
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fammi sapere!!
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro... Aspetto il ciclo e vediamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione