Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🐞 Maria Giada 🐞
Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena

Chi non le aspetta per Novembre 2022πŸ€πŸ€žβ€οΈπŸ€žπŸ€

🐞 Maria Giada 🐞, il 22 Ottobre 2022 alle 15:06

Pubblicato in Future mamme 2.079

🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž Novembre Γ¨ il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸž


Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❀️ e non dovete farlo nemmeno voi!!!
Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❀️ . Auguro un novembre pieno di POSITIVIπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž


πŸžπŸžπŸžπŸ€!NON le aspetto per il 19🀞🀞🀞!πŸ€πŸžπŸžπŸž

2.079 Risposte

  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io ho avuto una biochimica e avevo beta a 143...dopo 4 gg mi Γ¨ tornato il ciklo e si sono azzerate completamente...aspetta un po e vedrai che ti arriverΓ  il ciklo....dopodichΓ© vai a controllo x capire se Γ¨ tutto pulito
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo. La ginecologa mi aveva detto di ripeterle dopo 10 giorni e rifare l ecografia. Ma forse conviene aspettare ancora un po'.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero scendere col tempo e poi vai dal ginecologo a fare eco x controllare che sia tutto pulito
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi mi puΓ² aiutare? Ho fatto. Il dosaggio delle beta, dopo 12 giorni dall interruzione di gravidanza(uovo chiaro) dovuta a perdite. Sono 146... Dite che significhi che devo fare il raschiamento?! O le devo ripetere e attendere il ciclo affinchΓ© si azzerino?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se ce la fai vai!!πŸ˜…eh si tesoro non me ne parlare che io Γ¨ da luglio che ogni mese ne esce una!!πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici? Che ne so io ho paura πŸ˜‚ comunque vediamo se riesco perchΓ© sono totalmente senza forze 😫 si questa influenza Γ¨ una rottura, ed il bello Γ¨ che il mese scorso l ho avuta sempre nel periodo dell ovulazione, quindi proprio ogni mese ne capita una πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma se lo prende lui non fa nulla!!!!puoi coprire tranquillamente!!!!anzi se ce la fai direi....si tesoro st influenza è del cavolo!!!!😩😩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella ciao sono consumata, febbre stanotte a 39, ed adesso sono a casa senza forze mi Γ¨ presa abbastanza forte πŸ˜” mio marito piano piano sta meglio..ma lui prende appunto l antibiotico. stamattina ho avuto un sacco di perdite quindi credo proprio sia oggi l ovulazione, ma ho paura a coprire con il fatto dell antibiotico tu come stai
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come stai??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok teso si allora è influenza tranquilla!!!!!hai fatto bene tesoro non ti preoccupare la tachipirina va bene!!!!!x tuo marito non incide l antibiotico tranquilla!!!però cmq non sticcando non sai esattamente quando hai ovulato quindo può essere proprio neo tuoi giorni clou😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha fatto il tampone stamattina ed era negativo quindi presumo anche io, credo sia l influenza che sta girando adesso. No no io ho preso solo una Tachipirina adesso perché purtroppo non posso mancare da lavoro in questo periodo, e quindi per stare meglio l ho presa. Mio marito purtroppo ha voluto prendere l antibiotico perché è perso con la gola..comunque speriamo di esserci riusciti anche se oer poche volte 😫🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Γ¨ influenza o avete fatto il tampone??vabbe teso se hai avuto dolori nel contempo cmq rapporti ne hai avuti quindi tutto Γ¨ possibile!!!!!!!cerca perΓ² nel dubbio di essere incinta di evitare" se puoi" alcuni farmaci....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche mio marito, febbre e tosse ed adesso anche ioπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈOgni mese ne abbiamo una…ho coperto solo 8, 11-12 stop
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso non ne parliamo che mio marito da settimana scorsa ha avuto febbre 1 gg e ora tosse da allora...vabbe ma sei riuscita a coprire giorni scorsi??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come va io mi sa che anche sto mese niente, mio marito ha da ieri febbre forte ed Γ¨ sotto antibiotico, quindi non possiamo nemmeno coprireπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ho coperto pochissimo sto mese
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gg prima si
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi quando l app da il giorno dell’ovulazione, nel mio caso domani, il picco non si ha lo stesso giorno? Si ha il giorno prima? πŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l app prevede fra 3 gg...quindi fra dmn e dp dmn dovrei avere picco....io continuo gli stik fin ora hanno sempre coinciso.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti nemmeno io…a me l app mi da il picco domani, ma nn so se sia cosΓ¬..io comunque copro anche domani 🀞🏻
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh non mi capisco😣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano certo, io ce l ho a tratti quindi non cApisco bene onestamente, quindi questa settimana copro piΓΉ che posso πŸ˜‚
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro da ieri veramente Γ¨ iniziata in teoria ma di muco non c Γ¨ Γ¨ stik nada πŸ˜“
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo l avevamo uguale la finestra fertile, a te invece sta iniziando dopo…io comunque nn faccio stick quindi nn so di preciso
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei iniziare oggi al finestra fertile ma non ho ancora perdite e stik negativi...quindi attendo...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro, tutto ok..molte volte entro e vi leggo ma senza commentare πŸ˜‚ io dovrei essere nel mio periodo fertile, sia domenica che ieri ho avuto qualche perdita, ieri un po’ di fitte alle ovaie e seno che mi faceva male.,io comunque sto coprendo quando posso...speriamo..tu invece??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come va??
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh capito.....andiamo di pari passo anche a dicembre mi sa noi😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo puntuale nn le aspettavo x il 30/11 e sono arrivate la notte tra il 30 e 1/12 quindi perfette. Ma forse lo stress del periodo a lavoro siamo sotto pressione entrambi e nn siamo concentrati su di noi e nn sempre riusciamo a coprire quindi speriamo a dicembre di fare meglio.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma quando hai ovulato??hai avuto ritardo o Γ¨ stato puntuale?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ciclo arrivato ieri niente x questo mese
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Ci provo 😚un abbraccio forte anche a te
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco perchΓ© passando questa le ansie poi si moltiplicano sempre piΓΉ per altri motivi πŸ˜‚πŸ˜‚ tutto normale. Io invece ero consapevole di non vedere nulla a 5 settimane quindi me l'aspettavo ma anche io come te non vedevo l'ora di andare alla visita successiva. Cerca di stare serena anche se Γ¨ difficile e lo so perchΓ© ci sono passata. Ti abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione