Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
309 giorni faCiao mamme! Sono in attesa della seconda bimba che dovrebbe nascere il 19 agosto 2024. Ho visto che ci sono due mesi di facoltativa indennizzabili all’80%, uno entro il 2024 e l’altro entro il sesto anno di vita del bambino. Esatto? Nel mio caso...
Ho creato un post
319 giorni faCiao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere nulla, che nome ci vedete bene vicino a Vittoria?...
Ho creato un post
431 giorni faCiao ragazze! Da questo mese, ho deciso di monitorare l’ovulazione con la rilevazione della temperatura basale associata agli stick di ovulazione per avere certezza della ovulazione, dato che dalla biochimica di novembre 2022, il ciclo è totalmente...
Ho creato un post
646 giorni faCiao mamme! È tanto che non entravo nel gruppo per vari motivi personali, ma è capitata una cosa (credo molto comune) e vorrei un confronto. Mia figlia frequenta il primo anno di scuola materna ed è da sempre una bimba molto buona e solare che gioca...
Ho creato un post
791 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa…tutte sogniamo un bel positivo e quindi a volte ci attacchiamo a qualsiasi cosa, facendo semmai cose stupide o senza senso (commenti clementi, please 😔). Questo è il primo mese che uso i test di ovulazione clearblue...
Ho creato un post
796 giorni faCiao ragazze! Vittoria quest’anno a Babbo Natale vorrebbe richiedere una bambola (femmina) che parla, cammina e quando la mette a letto chiude gli occhi 😅. Consigli? Grazie, come sempre
Ho creato un post
818 giorni faCiao ragazze! Alla scuola dell’infanzia ci hanno chiesto, oltre ad una foto da piccoli che mia figlia ha già scelto, una frase semplice da leggere ai bambini in riferimento alla scelta del nome. La mia bimba si chiama Vittoria e noi sappiamo bene il...
Ho creato un post
843 giorni faCiao mamme! È proprio vero, fare il genitore è il lavoro più difficile del mondo. Mia figlia ha 3 anni e ieri sera mi sono molto arrabbiata con lei (che è buonissima!) ed oggi mi sento in colpa e non riesco a perdonarmelo. 😞 Niente…avevo bisogno di...
Ho creato un post
879 giorni faCiao mamme! Vittoria a settembre inizierà la scuola materna, dopo aver terminato il percorso all’asilo nido e devo rifare un po’ il guardaroba perché ormai veste 6 anni! 😅 Voi come vestite i vostri bimbi più grandi 3/4/5 anni in inverno? Che tipo di...
Ho creato un sondaggio
947 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
Ho creato un post
1041 giorni faCiao mamme! Ad aprile, salvo imprevisti dell’ultimo momento, andremo al festival internazionale dell’aquilone sulla riviera romagnola e volevamo acquistare per Vittoria, che compirà 3 anni a giugno, un aquilone monofilo e, quindi, facilmente...
Ho creato un post
1059 giorni faCiao mamme! Il tema della festa sarà: la creatività! Ci hanno chiesto di aprire i nostri armadi e di creare abiti bizzarri e divertenti (ad esempio creando anche acconciature e trucchi stravaganti e divertenti, abbinamenti di vestiario di diversi...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao ragazze, per curiosità, c’è una età in cui i bambini si riallineano. Mi spiego meglio 😂 In uno stesso anno nascono bimbi sia a giugno che a settembre (esempio), quindi che hanno mesi di differenza, che se vuoi nel primo anno di vita si...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao ragazze! A giugno mio fratello si sposerà e io sarò la testimone e mia figlia che compirà tre anni proprio a giugno porterà le fedi. Vi chiedo è troppo presto per iniziare a cercare gli abiti? Per bimbi c’è qualcosa anche on-line? Anche per la...
Ho creato un post
1075 giorni faCiao mamme! Ho bisogno di un vostro parere, semmai qualcuno c’è già passato. Vittoria (quasi 32 mesi) la scorsa estate ha subito una forte allergia alle punture di insetti, in particolare zanzare. Siamo stati dal dermatologo e ci ha fatto fare una...
Ho creato un post
1086 giorni faCiao, come sapete ho tolto il pannolino a mia figlia nelle vacanze natalizie. L’ho portata al nido (ultimo anno) con le mutande e da quanto mi ha detto mia figlia in questi due giorni le hanno rimesso il pannolino per tutto il giorno, ma a noi fanno...