Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia

Ho bisogno di voi!

Laura, il 7 Ottobre 2022 alle 12:17 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze! Alla scuola dell’infanzia ci hanno chiesto, oltre ad una foto da piccoli che mia figlia ha già scelto, una frase semplice da leggere ai bambini in riferimento alla scelta del nome. La mia bimba si chiama Vittoria e noi sappiamo bene il perché abbiamo scelto quel nome, innanzitutto ci piaceva, ma la gravidanza è stata un percorso purtroppo molto complicato, ma lei ne è uscita “vittoriosa”, nonostante le previsioni!
Mi aiutate, grazie 🥰

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Ottobre 2022 alle 22:21
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta del nome, mi piace molto 🥰 qualcosa come: la nostra bambina è stata così tanto desiderata dalla mamma e dal papà che quando è nata è stata la nostra Vittoria ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, come stai?? Anche voi alle prese con l’inizio dell’asilo? Come sta andando? Per quanto riguarda il compito…. Intanto spero che da noi non lo facciano mai, la risposta sarebbe “mamma l’ha proposto, papà ha detto ok!” 😂😂😂
    Comunque, io la romanzerei un po’…. Tipo “mamma e papà hanno avuto qualche problemino, la cicogna aveva perso la strada (ma poi, la cicogna si usa ancora? 😂) poi l’ha ritrovata ed è stata una grande Vittoria” ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, hai risposto tuSmiley smile si è dimostrata una guerriera già prima di venire al mondo e non ci sarebbe stato nome più azzeccato per celebrare questa “vittoria”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione