Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 6 2.142
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

2.142 Risposte

Ultime attività da Giulia, ieri alle 21:11
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?qui oggi giornata un po’ pesante..anche se non ho fatto nulla piedi molto gonfi e gambe che formicolano un sacco!🙈😞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Esattamente
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi ogni bimbo ha la sua conformazione, i confronti non sono mai costruttivi, probabilmente nemmeno tra due fratellini!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è quello che è fondamentale. Mi ricordo con il primo bimbo che cresceva più in lunghezza che in peso che la pediatra mi diceva la stessa cosa. Facevo il confronto (sbagliando) con altri bimbi e lui i primi mesi era magrolino magrolino, un po' di rotolini li ha messi dai 4 mesi in poi
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, poi per me l’importante è che segua la sua curva di crescita e che non abbia rallentamenti imprevisti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perché quando insistono pure a me vengono i dubbi 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me diss non serve lavora da sola la muscolatura ...però c è mia mamma che mi assilla serve serve sarà il secondo parto serve 😀 anche diverse amiche l hanno usata e mi sento dubbiosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non la prenderò, mi ero informata con il primo bimbo e farò lo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Effie, considera che sono ancora delle stime
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene effie stai tranquilla significa che cresce più piccolina ma nella norma
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi userete guaina post parto?


    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho fatto l’eco di accrescimento. La bimba a 30+2 é 1,5 kg per circa 40 cm. Tutto bene, ha solo la circonferenza cefalica più piccola come percentile, ma non in modo preoccupante per fortuna 😥
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono al mare da un paio di settimane… lunedì rientro per eco di controllo… comunque la pancia cresce di brutto in questi giorni… si inizia a faticare… dormire lasciamo stare 4 ore a notte e’ di dire tanto…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, può darsi! Il giorno del prericovero fanno anche analisi urine e sangue, quindi magari ci mettono anche quello.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Perfetto anche qui uguale... qui abbiamo già disposizione covid anche per le visite in reparto... credo è da rifare anche test HIV da come ho capito
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l’eco alle 13:30. Speriamo sia tutto a posto 🙏🏻 oggi finalmente ho capito come mi dovrò organizzare per i tamponi etc in pratica devo prenotare tra un paio di settimane un incontro in ambulatorio alla settimana 37 e mi fanno loro i tamponi e il resto. Mi sa che si fa anche il tampone covid.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sta tutto bene vedrai ...già l ecografia scorsa era tutto ok perciò vedrai che sarà tutti perfetto...a che ora devi farla? L ansia sarà nostra fedele amica per tutta la vita ...cambiamo radicalmente quando diventiamo mamme
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sposa, qui tutto bene a parte le notti un po’ difficili e i soliti fastidi del periodo. La bimba scalcia che è una bellezza, secondo me sta ancora girando e rigirando! Chissà quando troverà una posizione stabile.
    Oggi ho l’eco di accrescimento e sono un po’ agitata. Finirà mai l’ansia? 😣
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va ? Come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco, giusto stanotte è arrivata anche nostra figlia e io che ho fatto? Dopo 30 minuti sono andata io a dormire nel suo letto 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho il ferro molto basso, ma dato che ho avuto un problema di gastrite dopo aver iniziato l’integratore la ginecologa mi ha rimandato alle analisi del mese prossimo per vedere come sono messa 😢
    Si, il caldo è una vera tortura… per me lo è in generale, ma con la gravidanza é davvero tosta sopportarlo.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah il koala è il mio migliore amico, me lo abbraccio un sacco prima di dormire!poi durante la notte lo tolgo perché arriva nel lettone la mia bimba, e anche con il cuscino c’è un po’ di sovraffollamento 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente continuo a dormire abbastanza bene, certo mi alzo per andare in bagno e soffro il caldo (nonostante l’aria condizionata) però mi riaddormento subito e ho anche il sonno pesante!
    Dalle ultime analisi è uscita un po’ di anemia quindi inizio con gli integratori di ferro!
    Il caldo comunque è una sofferenza, praticamente sto solo in ufficio o in casa con l’aria condizionata..non uscirei mai!sento tra l’altro dei bei giramenti di testa/vampate di caldo/debolezza!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi ho fatto la visita, sono a 30+5. Tutto ok collo chiuso ma morbido..che sembra positivo per quando sarà il momento delle contrazioni☺️
    Cavolo sei cresciuta poco😅io sono quasi a +10 kg..spero di rimanere sui 12 anche questa volta!
    Io ho l’eco di accrescimento l’i agosto..non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quello a lunetta della koala, ma a differenza della prima gravidanza che è stato una salvezza questa volta non mi aiuta proprio. Ogni tanto riesco a fare un sonnellino di pomeriggio ma la stanchezza inizia a farsi sentire tanto.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quello aiuta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia si quella aiuta
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che dovrò arrendermi anche io. Sto pensando di comprare un altro cuscino da gravidanza, quello che è composto da due cuscini fatti tipo a lunetta e che sostengono pancia e schiena perché il cuscino che ho per quanto comodo mi tiene troppo caldo!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in questa casa non ho l’aria condizionata, e devo dire che ne sto sentendo la mancanza 😕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ormai sono mesi che faccio sonnellini.. non trovo nessuna posizione comoda nonostante il cuscino gravidanza. Ormai mi sono arresa 😔.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di dormire faccio routine doccia fresca...crema ai piedi aloe vera...non sono gonfi ma preferisco qualcosa di fresco
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello riguardo alla 30 settimana...io al momento riesco a dormire mi aiuta il cuscino della gravidanza lo posiziona tra pancia e gambe e riesco a dormire sul fianco ... mi alzo 2 volte per la pipì...aria condizionata e si cerca di vivere qst mesetto si spera nel settembre più fresco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione