Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sposa, certo ci aggiorniamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Francesca. Grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Chiara!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state voi e i bimbi? Noi bene, Olimpia ha iniziato da un mesetto a camminare e ora non la ferma piรน nessuno (io sono stanchissima ๐Ÿฅฒ). Abbiamo fatto la prima vacanza allโ€™estero in aereo e lei รจ stata bravissima. Insomma, procede tutto bene fortunatamente! Noi non abbiamo le famiglie vicine e quindi il suo compleanno sarร  mooolto intimo, ci saranno solo i miei genitori. Vorrei comunque farle una torta e una piccola festa, per farla divertire e farle tante foto. ร‰ pur sempre il suo primo compleanno! Mi dispiace solo che non potrร  festeggiarlo con i cuginettiโ€ฆma purtroppo questa รจ la vita di chi vive lontano.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara buon inizio scolastico alla tua bimba....facci sapere di Peter
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara in bocca al lupo per tutto, tienici aggiornati su Peter ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, qui parecchia agitazione. Domani primo giorno di primaria della bimba โ€œgrandeโ€, lunedรฌ invece avremo intervento di Peter e speriamo per il suo compleanno sia tutto a posto/risolto. Proprio con questa incognita abbiamo deciso di fare a casa con parenti piรน stretti e un paio di amici una torta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Come state organizzando qst primi compleanni?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S, a me รจ successo con il mio primo bimbo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ancora nulla ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    Ma ho tutt'intorno fastidio del caso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una visita di controllo x vedere se il fisico sta ripartendo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ragazze arrivate con una settimana d anticipo perciรฒ continua a nn essere regolare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il mio bimbo il 10 Settembre fa un anno e ancora io non ho avuto il capoparto รจ normale???
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hei..
    A me devono arrivare questo weekend ma anche nulla..
    Ti aggiorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah novitร ? A me sono arrivate oggi con โ€œ8 giorni di ritardoโ€. Che sollievo, ammetto di aver avuto una leggera ansia perchรฉ al momento non stiamo ancora usando precauzioni in quanto non sono propensa a riprendere la pillola e ho sentito pareri discordanti sulla spirale ๐Ÿคช. Credo sia il caso di darsi una mossa a decidere ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa immagino.. speravo che, come per la prima bimba, fosse tutto giร  a posto๐Ÿคช.. Aspettiamo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche a me non sono regolari si devono stabilizzare qst mese sono ritardate di 13 giorni quindi ci vuole del tempo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ๐Ÿ™‚
    Teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo per il momento.. aspettiamo ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, le sto aspettando per quesyi weekend.
    Dolori preparatori e perdite varie le ho avute..ora tocca vedere se tornano.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, per caso a te sono giร  tornate le mestruazioni? Io ricordo che con la prima bimba, dopo il capo parto, ero tornata subito regolare.. ad oggi sembra di no๐Ÿซฃ ovviamente non mi preoccupo perchรฉ so ci possono volere mesi per regolarizzare il tutto, ma lโ€™ansia che potrebbero arrivare da un momento allโ€™altro senza saperlo mi destabilizza ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Roma c รจ gommolandia....bimbilandia molto carina ci sono delle strutture tipo casetta e permettono d affittare la zona con giochi interni ed esterni anche acquatici... oppure ci sono delle pizzerie con area giochi per bambini... ci sta ampia scelta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ una bella idea festeggiarli insieme. Anche noi vorremmo fare cosรฌ visto che Michele compie tre anni domenica e di solito sono ancora tutti in ferie e Andrea compierร  un anno il 29 settembre che coincide con onomastico. Ancora non abbiamo visto le strutture, avete suggerimenti su luoghi e orari? Meglio un sabato pranzo, primo pomeriggio....
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 settembre potresti provare a festeggiarlo al mare naturalmente dipende dalla zona e dal clima che puรฒ esserci ...in Puglia l estate prosegue fino ad ottobre quindi รจ possibile...a Roma รจ un problema perchรฉ il 19 settembre giorno del mio bimbo grande spesso piove quindi ho sempre scelto struttura per qst o festeggiare un luogo che consente di spostarsi anche al chiuso se dovesse piovere o far freddo quindi devi valutare com รจ dalle tue parti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo presso una struttura con area giochi per bambini piccoli e bambini grandi...festeggiamo insieme il compleanno del mio bimbo grande e dalle piccolina perchรฉ hanno differenza di 1 settimana quindi possiamo festeggiarli insieme
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero verissimo infatti mi scende la prima lacrima anche noi stiamo vedendo di dove farlo stavamo pensando o a casa nostra oppure al mare essendo che il mio piccolo รจ nato il 10 Settembre voi cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq anche la mia si sveglia ogni 3 ore per mangiare di notte noi stiamo proseguendo l allattamento
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto stanno passando veloci questi mesi ...la mia bimba gattona veloce...tenta d alzarsi in piedi e staccarsi con le mani e naturalmente cade con il sedere ....sembra ieri che sono nati e giร  ci indirizziamo verso la prossima tappa camminare....non vi nascondo che mi viene la nostalgia del pancione ripenso all anno scorso alle ultime visite e all attesa delle prime nascite mentre adesso il pensiero รจ rivolto al primo compleanno e organizzazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, come ti capisco per i risvegli notturni ๐Ÿ˜” tu stai allattando ancora?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta ๐Ÿ™‚
    A me รจ durato una settimana quasi con 2-3 giorni di flusso come non lo avevo da anni ๐Ÿ˜…Ho avuto giร  a novembre 24 e marzo 24 una specie di ritorno ma era solo un giorno con una bella macchia e poi nulla il resto, stavolta direi che era il vero capoparto.Vediamo se torna regolare poi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ?? Noi bene Riccardo ha 11 mesi mangia di tutto adesso sta iniziando a camminare, mette in bocca di tutto gattonare velocissimo. Purtroppo l unica cosa รจ che a continui risvegli notturni ... al ultima visita della pediatra a 10 mesi pesava 9,3 kg per 74 cm
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti sono molto curiosa di capire se sarร  regolare da subito perchรฉ anche mio figlio ciuccia ancora molto. Speravo si ritardassero di piรน ed invece niente ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione