Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.220

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.220 Risposte

• Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni a Peter ๐Ÿฅนโค๏ธ
    Ti capisco bene e manca 1 settimana al primo compleanno della mia.. ho cominciato presto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi primo compleanno di Peter ed io mi sento molto nostalgica.. guardo le primissime foto in ospedale (assieme a quelle della sorella che tra poco ne compirร  6) e mi scende una lacrimuccia.. questo primo anno รจ volato ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto in ritardo ma tanti auguri alla piccola Olimpia โค๏ธ. Noi con la prima bimba non abbiamo battezzato e dovevamo fare una โ€œfesta nascita โ€œ qualche mese dopo dove avevo pensato a delle piccole scatoline con confetti. รˆ arrivato poi il covid๐Ÿคฌ le ho tenute per il primo compleanno ma hanno ovviamente perso di valore
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Deborah! ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ad Olimpia โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, domani la mia bimba compie un anno ๐Ÿ˜ญ come sono emozionata!
    Voi avete fatto o farete delle bomboniere per ricordo? Io non ho avuto modo di pensarci. Cosรฌ su due piedi mi piacerebbe, ma non faremo una vera festa e quindi le daremmo ad amici e parenti nei mesi prossimi. Ne vale la pena secondo voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non oso immaginare, non deve essere per niente semplice vedere il proprio piccolino che entra in sala operatoria.

Menomale che alla fine รจ andato tutto bene!

ora una dose aggiuntiva di coccole per lui e per voi e presto tornerร  tutto normale!Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui รจ stato ed รจ una roccia, noi stiamo ancora smaltendo lโ€™adrenalina ๐Ÿ˜… non vi dico quando รจ uscito il primario dalla sala operatoria che infarto ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca. Fortunatamente รจ un bambino sempre solare e molto โ€œresistente โ€œ e lโ€™unico problema che abbiamo al momento รจ il fatto di non potergli fare un bagnetto e qua fa ancora molto caldo. Non vedo lโ€™ora arrivi lunedรฌ per la medicazione e avere il via libera per tutto ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, deve essere davvero pesante per voi e per lui!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me รจ incredibile! Non faccio che pensare a come ero messa lโ€™anno scorso ๐Ÿฅฒ ho molta malinconia, anche se ricordo che era stata dura nelle ultime settimane con il pancione. Non mi sembra vero che questa diavoletta sia la stessa che mi dava calcetti un anno fa ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara รจ sempre dura vederli stare male e quando si entra in ospedale รจ dura. Un piccolo sostegno virtuale a voi genitori che dovrete coccolarlo ancora di piรน in questo periodo dove magari sarร  dolorante e vorrร  camminare e muoversi. Spero passi presto ogni fastidio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, purtroppo/per fortuna non avendo trovato nulla ( praticamente il testicolo sinistro non si รจ formato in gravidanza oppure ha subito una torsione in fase di sviluppo e si รจ riassorbito da solo) alla sera stessa ci hanno dimesso avendo effettuato solo laparoscopia esplorativa da ombelico e fianco. Adesso ha le garzone da tenere asciutte e pulite ed il controllo delle ferite settimana prossima. Vedere bimbi cosรฌ piccoli entrare in sala operatoria mette a dura prova ๐Ÿ˜… ora sono previsti controlli periodici e una protesi tra qualche anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, da quanto non scrivo, qui tra una cosa e l'altra sono stata super impegnata

Anch'io ancora niente capoparto...ormai non mi ricordo piรน com'รจ avere il cicloXD

Mi sembra impossibile che siamo giร  qui a parlare di primi compleanni...com'รจ possibile che sia giร  passato un anno???

Anche noi tutto bene, Arianna sta in piedi e inizia a fare i primi passetti con la manina..รจ una piccola furbetta adorabileSmiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, da quanto non scrivo, qui tra una cosa e l'altra sono stata super impegnata

Anch'io ancora niente capoparto...ormai non mi ricordo piรน com'รจ avere il cicloXD

Mi sembra impossibile che siamo giร  qui a parlare di primi compleanni...com'รจ possibile che sia giร  passato un anno???

Anche noi tutto bene, Arianna sta in piedi e inizia a fare i primi passetti con la manina..รจ una piccola furbetta adorabileSmiley heart

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo sono feliceeee
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna รจ finita! Quanto durerร  la convalescenza?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa, appena uscito, stiamo aspettando che si svegli. Tutto bene grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara com รจ andato l intervento?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Deborah viva il lupo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiornamento..arrivate anche a me oggi con ritardo.

Ps in bocca al lupo per l'intervento del tuo bimbo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto che facesse la navigazione costiera, invece lei รจ convinta di non averne bisogno ๐Ÿ˜‚ si alza e parte, e ovviamente io devo correrle dietro! Io la terrรฒ ancora un poโ€™ a casa, a breve ci trasferiremo e non vorrei scombinarla piรน di quanto non sarร โ€ฆma a volte quando passo davanti ad un nido ce la lancerei dentro volentieri ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie che bello, Olimpia cammina๐Ÿฅฐ eh l'inizio รจ impegnativo. Andrea si alza e fa navigazione costiera, gioca tantissimo รจ un pazzerellone. Stiamo iniziando il primo ambientamento al nido e per il momento รจ tranquillo (perรฒ siamo anche noi dentro) quindi siamo proprio all'inizio, io se potessi vorrei stare ancora a casa con lui๐Ÿฅฐ. Il mio primo bimbo inizierร  l'infanzia quindi tanti cambiamenti per noo. Noi il primo compleanno lo passeremo al villaggio delle zucche perchรฉ l'anno scorso il giorno che dovevamo andarci mi iniziarono i dolori del parto e nacque la nostra bella zucchetta. Anche noi abbiamo tutti lontano, quindi vedremo chi potrร  raggiungerci, di sicuro i nonni
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Effie. Anche noi cosa tranquilla con pochi intimi.. fidati che ne avrai di compleanni da organizzare con i primi amichetti ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposa, certo ci aggiorniamo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Francesca. Grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Chiara!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state voi e i bimbi? Noi bene, Olimpia ha iniziato da un mesetto a camminare e ora non la ferma piรน nessuno (io sono stanchissima ๐Ÿฅฒ). Abbiamo fatto la prima vacanza allโ€™estero in aereo e lei รจ stata bravissima. Insomma, procede tutto bene fortunatamente! Noi non abbiamo le famiglie vicine e quindi il suo compleanno sarร  mooolto intimo, ci saranno solo i miei genitori. Vorrei comunque farle una torta e una piccola festa, per farla divertire e farle tante foto. ร‰ pur sempre il suo primo compleanno! Mi dispiace solo che non potrร  festeggiarlo con i cuginettiโ€ฆma purtroppo questa รจ la vita di chi vive lontano.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara buon inizio scolastico alla tua bimba....facci sapere di Peter
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara in bocca al lupo per tutto, tienici aggiornati su Peter ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, qui parecchia agitazione. Domani primo giorno di primaria della bimba โ€œgrandeโ€, lunedรฌ invece avremo intervento di Peter e speriamo per il suo compleanno sia tutto a posto/risolto. Proprio con questa incognita abbiamo deciso di fare a casa con parenti piรน stretti e un paio di amici una torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione