Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah a me pochissimo 4/5 giorni con solo 1 giorno di flusso medio per fortuna. Ora vediamo i prossimi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono tornate a maggio/giugno questo mese la bambina si รจ attaccata molto al seno e il flusso non รจ arrivato quindi ancora si deve stabilizzare del tutto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolarsi un attimo.
    Anche a me sono tornate settimana scorsa a 10 mesi meno 1 giorno. Quanto ti sono durate?
    Ad oggi che รจ passata una settimana ho ancora macchie
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate presto nonostante allattamento, a fine aprile con il primo invece all'anno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le biomecanics sono tra i migliori marchi primi passi consigliate da pediatri e ortopedici
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua continuano ad uscire a 2 a 2๐Ÿซฃ. Comunque, a voi sono tornate le mestruazioni? A me esattamente come per la prima bimba ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ a 10 mesi esatti nonostante allatti ancora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti denti insieme๐Ÿ˜จ immagino la tua preoccupazione visto che comunque รจ un'operazione e bisogna anche farli stare tranquilli in una situazione per loro nuova e che li puรฒ spaventare.
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povero piccolo ๐Ÿฅน anche io avrei ansia, ma vedrai che andrร  tutto bene! Come dici sono interventi di routine, ne fanno a centinaia e sicuramente avranno cura del tuo bimbo โค๏ธ dentini qui ce ne sono 3, ma vedo che anche lei รจ sempre infastidita quindi se ne stanno preparando altri di sicuro.
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi al momento la teniamo scalza! Ma tra un paio di giorni andiamo in vacanza e vorrei iniziare a prendergliene un paio, ma non saprei ancora se ci sono marche specifiche migliori di altre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche qui siamo nella stessa situazione, Peter sta prendendo coraggio e ogni tanto si lancia in qualche passo senza appigli ma ancora poca roba. Anchโ€™io stavo pensando se acquistare scarpette o aspettare e sono molto indecisa. A denti come siete messe? Noi ne abbiamo 6 e 4 in arrivo contemporaneamente, non ha mai tregua porello๐Ÿ˜” martedรฌ abbiamo fatto il pre operatorio con analisi del sangue e a settembre sarร  operato per testicolo ritenuto. So che sono operazioni โ€œdi routineโ€ ma ho un ansia pazzesca๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei comprare le scarpette primi passi per settembre ottobre al momento piedi scalzi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto bene tesoro anche qui stessa fase ...le piace tanto il mare ...piscina si diverte tanto....per il cibo tutto bene mangia di tutto ha anche assaggiato la lasagna
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo che ho girato gli occhi un secondo e lโ€™ho trovata con una ciabatta in bocca ๐Ÿ˜…
    Olimpia non fa navigazione costiera, si lancia in avanti come se non ci fosse un domaniโ€ฆa volte cade sulle mani a volte sul culetto, in base allโ€™inclinazione. Io perdo 5 anni di vita ogni volta ๐Ÿ˜„ lei non si scoraggia mai e riparte piรน intrepida di prima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche qui orari dei pisolini e nanna sballati, un po' per via del mare e un po' perchรฉ รจ un momento di forte movimento, anche Andrea si alza e fa la navigazione costiera. Ragazze comunque mette tutto in bocca e lecca tutto, mi ha fatto una leccata sul tavolo del ristorante pazzesca, assaggia la sabbia e l'acqua del mare, ci vogliono 100 occhi e me lo fa sotto il naso ๐Ÿ˜จ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa! ร‰ da tanto che non scriviamo qui!
    Noi siamo in una fase bella ma mooolto faticosa! La piccola sta imparando a camminare! Si tira su e barcolla come se fosse ubriaca ๐Ÿ˜„ il problema รฉ che lo fa di continuo e non posso lasciarla sola un secondo. Poi non sta dormendo tanto bene, e mi sta mettendo a dura prova. Svezzamento invece va benissimo! Voi come state?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Bimbi?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deborah anche io ho qualche kg in piรน da eliminare piano piano ....adesso come dice effie c รจ la tentazione gelato
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Io no ๐Ÿ˜ž a dir la veritร  ho anche preso un paio di kg rispetto al peso dellโ€™uscita dallโ€™ospedale. Praticamente rispetto a quando sono rimasta incinta ho circa 5 kg in piรน. Si nota soprattutto sulla zona dello stomaco e pancia (forse anche perchรฉ ho la diastasi). Anche io faccio poco o niente movimento, se non correre dietro alla piccola che ormai รจ un diavoletto della Tasmania! Perรฒ cโ€™รจ da dire che non mi sto impegnando a perdere peso, mangio in modo un poโ€™ sregolato. Mi dico sempre che dovrei cominciare un regime controllato, ma poi alla prima gelateria che incontro me ne dimentico ๐Ÿ˜†

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme come va? Volevo chiedervi se avete smaltito il peso della gravidanza, a me restano 4kg che non riesco a perdere, non dormo bene e purtroppo faccio poca attivitaโ€™ fisica ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah mi intrufolo...io alla mia do la purea di frutta o pura o mischiata con lo yogurt bianco magro, altrimenti puoi provare o con la frutta cotta o a mischiarla nei pancake se giร  mangia a pezzi
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme come state? Eโ€™ da un poโ€™ che non scrivo, Leonardo mi tiene impegnata ๐Ÿ˜Š gattona e si alza in piedi, sta anche camminando attaccato ovviamente alla culla. Oggi sta poco bene dopo il vaccino quadrivalente. Per quanto riguarda il cibo mangia tutto ma poco, purtroppo la frutta gli piace poco, qualche consiglio su come fargliela piacere? Cresce bene peroโ€™, a 9 mesi eโ€™ 8,5kg e 72cm
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lunedรฌ abbiamo il bilancio di salute, Andrea striscia ed รจ anche velocissimo, si mette seduto da solo e d un paio di giorni sta facendo le prove per alzarsi ma รจ all'inizio degli sforzi (rimane appeso in ginocchio per il momento)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella allora ho provato con i fusilli, broccoli e la frittata e gli รจ piaciuto tantissimo, si diverte. Devo iniziare con pane tostato ma ne devo trovare uno fresco simile al pancarrรจ perรฒ da tostare
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! La mia bimba ha 8 mesi e mezzo. Al controllo, una ventina di giorni fa, pesava 8 kg ed era 73 cm. Ha iniziato a gattonare da una decina di giorni, a strisciare da poco piรน. La novitร  degli ultimi giorni รฉ mettersi seduta! Cerca anche lei di arrampicarsi, ma non ce la fa ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, come state ?? Il mio bimbo รจ un mangione ora ha 9 mesi striscia ma ancora non gattona ma cerva di arrampicarsi dappertutto.. i vostri bimbi gattonano?? Quanto sono alti e pesano ?? Richy รจ 72,5 cm per 9kg
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Ma i vostri bimbi quanto latte prendono? La mia inizia ad avere un certo rifiuto. La pediatra mi aveva dato come indicazione di arrivare ai 12 mesi con 2 biberon al giorno, ma giร  ora ci arriva a malapena (su 3 biberon che propongo). Oggi circa uno e mezzo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

io sono una mamma di Ottobre 2024 (29), Lorenzo ha 7 mesi e una settimana e stiamo facendo un mix di pappine e BLW. Abbiamo provato a dare pane tostato, crosta della pizza, baguette, broccoli interi, asparagi, peperoni grigliati, seme del mango, frittata tagliata a listarelle, fragola intera e banana tagliata per lungo.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Noi siamo latitanti perchรฉ Peter รจ molto impegnativo.. da piรน di un mese oltre che gattonare velocissimo ovunque, sta anche in piedi e si arrampica ovunque (scale comprese che non posso mettere cancellini per come sono fatte) ed io sto impazzendo. Dorme ancora pochissimo di notte mentre di giorno qualche riposino lungo (1 oretta) scappa.
    รˆ un mangione ed io sto giร  dando di tutto nei tagli sicuri e lui mangia da solo con le manine (tanta roba finisce nel bavaglino raccogliere) ma siamo giร  migliorati nella gestione del cibo solido. Ho notato che รจ molto bravo a disostruirsi ed io riesco a rimanere molto piรน calma.
    Io sono rientrata al lavoro da un mese ma part time e fare qualcosa in casa con lui che combina malanni in continuazione รจ davvero difficile, avete suggerimenti per intrattenerlo? Anche perchรฉ tenere in braccio 10,5kg mi sta dando un po di problemini a polsi e schiena ๐Ÿ™„รˆ anche molto chiacchierone ed il suo vocabolario comprende cose incomprensibili e pappa-papร -tetta-babba e ogni tanto mamma๐Ÿ˜.Sabato cโ€™รจ stata la festa allโ€™asilo per la mia prima bimba che il prossimo anno andrร  alla primaria, non vi dico quanti fiumi di lacrime.. come passa veloce il tempo๐Ÿ˜ญUn abbraccio a voi e ai vostri bimbi/e๐Ÿ’œ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pezzetti di broccoli..cavolfiori...pezzetti di carne macinata...pezzetti d albicocca...banana...biscottino plasmon primi mesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze qualcuna di voi sta iniziando a dare i pezzetti? Cosa proponete
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavo vedendo proprio della smoby
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท