Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

3.494 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prossimo monitoraggio ed eventuale scollamento รจ giovedรฌ!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia dai non รจ detto, ti hanno rifatto lo scollamento?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimi๐Ÿฅฐ
    Lโ€™allergia alla culletta direi che รจ la cosa piรน comune!
    Io sempre qui in attesa, ieri sera avevo iniziato con un paio di ore di contrazioni forti ma poi รจ sparito tutto!Sto perdendo la speranza, finirร  con lโ€™induzione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ti ho pensata tanto infatti durante quelle ore e pure quando hai scritto che tuo marito era confidente che sarebbe nato e non vi avrebbero fatto tornare indietro, anche il mio ha fatto cosรฌ, io temevo che le contrazioni non fossero efficaci per modificare il collo dell'utero perchรฉ fino a poche ore prima cervice posteriore e invece tac๐Ÿ˜€๐Ÿ˜ฌ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti รจ bellissima questa coincidenza, faremo festa doppia compleanno e onomastico insieme๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, come faremo non so con quest'allergia alla nanna in culla?!? Al momento solo la stanchezza mi abbatte un pochino. Gli ormoni ancora devono fare il loro effetto.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia! Siete bellissimi ๐Ÿ˜ mi sa che son tutti allergici a queste cullette ๐Ÿ˜
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Enrica, sono stata fortunata. รˆ stata una bella esperienza, ho chiamato un'ostetrica che mi avevano consigliato ed รจ stato una grandissimo aiuto. Ho iniziato la notte con le contrazioni ogni 10 minuti e poi alle 16 sono diventate ogni 5/4 minuti, alle 17 mi hanno ricoverata e ho avuto un bel travaglio/parto con tutte quelle piccole ma grandi attenzioni (massaggi, pezzette calde per il perineo, oli, rabbocco epidurale al momento giusto e con le giuste quantitร  che sentivo comunque le spinte senza soffrire, mio marito tutto il tempo con me, clampaggio cordone ritardato). Ho fatto il travaglio con la fitball che era la posizione che mi faceva stare meglio e riposato anche le gambe. Alle 21:27 รจ nato il piccolo, senza punti o altro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutti per gli auguri, stiamo dormendo poco poco perchรฉ Andrea la notte si attacca tantissimo e sto imparando a conoscerlo, รจ un po' allergico alla culletta come il fratellinoMamme settembre 2024๐Ÿ€ 1

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia, ancora niente niente? Io invece non ci credo che una settimana fa a questโ€™ora mi stavo ricoverando ๐Ÿ˜… il tempo mi sfugge di mano!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo che domani siamo in ottobre e sono ancora in attesa๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci auguri e benvenuto Andrea๐Ÿฉต com'รจ andato il parto?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, a me la ripresa va abbastanza bene, mi tirano i punti e sono dolorante per i morsi uterini, ma ogni giorno mi sembra di stare meglio.
    Perรฒ sono in preda alle emozioni, mi sa che รจ la tempesta ormonale post partum.
    Mi sento un sacco di sensi di colpa e ho la lacrima facilissima.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xfortuna ho evitato l emorroidi questa volta avevo una paura di qst e menomale l ho evitato ...voi come sta andando la ripresa post parto e allattamento? Domani voglio andare a prenotare la prima vaccinazione cred9 si faccia ai 60 giorni dalla nascita ...il 2 ottobre abbiamo controllo crescita
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allattamento qui sta procedendo bene latte a go go mentre ciuccia mi gocciola l altro seno e ti ho detto tutto...stancata sรฌ...pensa io dopo 7 anni riprende anche se posso dire pure 5 anni perchรฉ l ho allattato il primo per 2 anni...faticoso doloroso perchรฉ il seno deve riadattarsi alle ciucciate ma molto bello ...ciuccia spesso per calibrare il seno e per coccola quindi sono dolorante ...sia perchรฉ mi brucia il seno e sia perchรฉ stimola contrazioni uterine ...piano piano sarร  sempre ogni giorno migliore per riprenderci
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia aspettiamo teeee forzaaaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo auguriiiii....beh che dire io sono di parte adoro il nome Andrea e soprattutto mi piace che sia nato il giorno di San Michele spettacolooooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Francesca!!tantissime congratulazioni a te e benvenuto Andrea๐Ÿฅฐ๐Ÿฉต
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme che siete giร  a casa, come state? Noi siamo tornati a casa sabato alle 12.00 che era giร  arrivato il latte ma sto combattendo molto col seno destro che mi fa molto male ( so che sono passati solo 4 giorni perรฒ sono un po preoccupata). Durante la giornata il signorino si attacca praticamente ogni ora/ora e mezza, di notte arriviamo a 3๐Ÿคช. Ok che รจ nato oltre 4 chili ma non ricordavo un โ€œlavoraccio โ€œ cosรฌ per lโ€™ allattamento.. forse perchรฉ รจ passato un bel po di tempo dalla prima.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, forza che ci siamo quasi.. la tua bimba si fa proprio desiderare (ha giร  capito tutto dalla vita ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca che bellissima notizia ๐Ÿ’™ Benvenuto piccolino e tante congratulazioni alla mamma. Il nostro percorso รจ stato molto simile proprio fino al parto ๐Ÿ˜Š. Ancora congratulazioni ๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia Francy! Tanti auguri e benvenuto Andrea ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Francesca ๐Ÿฉต๐Ÿฉต๐Ÿฉต๐Ÿฉต
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri e benvenuto al mondo Andrea ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze รจ partito tutto all'improvviso e come un uragano il 29/09 รจ arrivato un cucciolino di nome Andrea๐Ÿ’• Pesa 3,250 kg e ora lo sto aspettando per passare la nostra prima notte insieme๐Ÿ˜€ Il parto รจ andato bene e ora sono in preda agli ormoni, speriamo di chiudere un pochino occhio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino sia bellissimo vedere insieme i tuoi piccoli, ancora di piรน di quanto si poteva immaginare!non vedo lโ€™ora anchโ€™io..ma qua anche oggi รจ passato senza nessuna novitร  ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca รจ doloroso ma passa quindi se puรฒ aiutarti prova ...io l ho fatto giorni fa 2 volte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro nooo vedrai andrร  tutto bene...qui รจ stato bello il rientro dopo quasi una settimana in ospedale...il mio bimbo grande รจ talmente innamorato della sorella se la guarda non pensavo fosse cosรฌ bello...seppur immaginandolo sempre...imbocca al lupo ragazze manca poco anche a voi teneteci aggiornate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si รจ quello che penso anch'io, perciรฒ mi sto convincendo a provare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ stato un poโ€™ fastidioso al momento lo scollamento ma poi passa in fretta dai!comunque sempre meglio che andare avanti una settimana e arrivare allโ€™induzione๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguroni a tutte per la nascita dei vostri bimbi ๐Ÿ’™๐Ÿฉท e in bocca al lupo alle ultime rimaste ..presto avrete i vostri pargoli tra le braccia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione