Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Giulia bene, magari devi tornare presto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Giulia, magari sei fortunata e già oggi devi tornare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erika, mi viene da sorridere che avevo paura dell’ induzione ed è nato velocissimo 🤪. Il prossimo mese gli comprerò le scarpe 😂😂😂
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Con il latte direi bene, mangia volentieri anche se a volte si addormenta nel mezzo del pasto e bisogna stimolarla un po’. Come marche per ora non ce l’hanno detto, mi diranno tutto alle dimissioni anche se loro non consigliano marche in particolare…in teoria latte 1 generico.’
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto monitoraggio e vista la dilatazione di 1 cm hanno fatto lo scollamento, speriamo che si smuova qualcosa🤞🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ✨Ivana 3 Settembre - 10 Settembre 🎀 Chiara🩷
    ✨Giulia 1 Settembre - 10 Settembre 🎀 Riccardo💙

    ✨Debora 5 Settembre - 7 Settembre 🎀 Leonardo💙
    ✨Fiorella 8 Settembre - 27 Agosto 🎀 Livia🩷
    ✨Erika 12 Settembre - 20 Settembre 🎀 Ludovica🩷

    ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
    ✨Ilaria 16 Settembre - 20 Agosto 🎀 Edoardo💙
    ✨Giulia 18 Settembre - 16 settembre 🎀 Mattia 💙
    ✨Chiara 23 Settembre - 26 Settembre 🎀 Peter💙
    ✨Giulia 26 Settembre 🍀 Arianna 🩷
    ✨Francesca 26 Settembre 🍀Andrea 💙
    ✨Effie 29 Settembre - 24 Settembre 🎀 Olimpia🩷
    ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri chiara, un gigante Peter 🥰❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io infatti ne avevo presa una per l’ansia che arrivasse prima.. considera che io sono 180cm comunque e mio marito un filino più basso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino😀 dopo la infilo una 56 tanto per, non si sa mai. Ste 50 in effetti sempre nuove vanno via😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca sono ancora incredula. Avevo preparato 52/55 ed infatti stiamo stretti.. dopo mi faccio portare le 56 da papà. Avevo una 50cm perché io sono quella del “non si sa mai”.. la metterò via nuova 🤬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie come va con il latte? Che cosa le state dando in ospedale? Mi ricordo quando parlavamo di marche😀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Chiara, che bella notizia ci hai dato con Peter e che bel pupotto🥰 immagino che la velocità sia relativa, veloce veloce per loro. Una curiosità che tutine avevi preparato? Perché sto pensando che io tutte le 56 le ho lasciate a casa e portato le 50😀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbastanza bene grazie! Sto risentendo un po’ più i dolori perché sono passata alla terapia orale che sicuramente è meno efficace.
    Un abbraccio, goditi il tuo cucciolotto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, sono molto incredula anch’io visto che il giorno prima tutto chiuso e zero sintomi. E come avevo immaginato è nato alla stessa identica epoca gestionale della sorella (40+3).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bella sorpresa leggere questa notizia al risveglio 🥰 tantissime congratulazioni per la nascita del tuo “piccolo”!!
    Direi che alla fine è andato tutto per il meglio ed è stato un parto veloce!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie tu come stai? Eh sì, la sorella aveva raggiunto questo peso a un mese e i suoi cm a 2🫣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuto Peter e congratulazioni a mamma e papà! 😍 deve essere un bel patatone!


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche stavolta aveva ragione mio marito.. ed io che non volevo andare subito in ospedale. Arriviamo 22.15 con contrazioni già abbastanza forti, alle 23.30 andiamo in sala parto visto che ero di 5cm, chiedo epidurale consapevole della risposta.. tutto troppo veloce. Alle 23.50 sono di 8cm e alle 01.51 nasce Peter per la bellezza di 4120gr e ben 56cm 🤪🤪🤪 veloce (anche se ammetto che a me non lo è sembrato) e meraviglioso. Siamo delle “macchine da guerra” ed io ancora non riesco a dormire per l’adrenalina e non faccio altro che guardarmelo. In bocca al lupo Francesca e Giulia, dai che manca poco💙🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è detto che arrivi l'induzione Chiara, dai fai bene a fare il controllo, con il primo parto anch'io mi gonfia sotto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era fermato e poi si è ripresentato solo che ho perso dei pezzettini color rosso vivo (perdonate la descrizione). Mi sono partiti dei dolori mai avvertiti prima, belli fastidiosi ma sopportabili. Quello che mi “sconvolge “ è che là sotto sembra diversa, tipo gonfia e più grande 😅 per precauzione stiamo andando all’ospedale ma sono talmente orientata all induzione che secondo me ci mandano a casa anche stavolta 🤦🏼‍♀️mio marito invece è convinto del contrario
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero a me ha aiutato tanto in questo viaggio 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sangue rosa misto muco è il tappo, monitora il colore 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane eri?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti inizio a sentire qualche dolorino più insistente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che può benissimo essere, io con la prima gravidanza l’ho trovato la mattina in cui mi sono iniziate le contrazioni, la notte ho partorito🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente scollamento perché era tutto chiuso. Oggi però mi sento strana e adesso sto perdendo il tappo.. ho trovato sangue nella carta igienica misto muco.. mi confermate essere tappo???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a propostito di monitoraggio, hai fatto anche lo scollamento?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. È successo anche a me e quando la prima volta che ho starnutito e me la sono fatta sotto ero terrorizzata. Concordo anche con effie sul gruppo.. un bel viaggio assieme che adesso si trasformerà in cambio pannolini, sonno, coliche ecc.. 😅
    Se non sbaglio rimaniamo in 3 ancora col pancione😬😬😬forza ragazze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti dopo il primo parto (naturale) non mi aspettavo di soffrire di incontinenza, poi in qualche settimana è tornato tutto alla normalità!però onestamente non me ne avevano mai parlato, è sempre meglio sapere più cose possibili così si è preparate a tutto senza farsi prendere alla sprovvista, visto che a prescindere sono momenti delicati!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, forza…so che questi giorni sembrano infinti ma siete davvero ad un passo!
    Comunque posso dirlo che è stato bello condividere con voi questo viaggio? Non mi sono mai sentita sola o sbagliata in questo forum, e non era scontato.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Laura! Lo immagino che sia stato un incubo. L’ho scritto anche per questo: leggere di un aspetto che a volte si sottovaluta o non si conosce proprio magari può fare comodo a chi leggerá! Si sa sempre troppo poco del post partum.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dell’aria in lancia me ne avevano parlato sai? Invece della pipì proprio no, ma pare sia un problema urinario dovuto proprio al parto, un po’ come l’ incontinenza (di fatto l’opposto). Con il passare delle ore la situazione si è risolta! Psicologicamente rimettere il catetere mi buttava giù, anche perché me l’hanno tolto con una delicatezza che puoi immaginare e non avrei voluto ripetere l’esperienza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione