Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, non vi ho letto per qualche giorno perché lunedì 16 alle 21.25 é nato Mattia!! Il parto é stato abbastanza un incubo, ma per fortuna alla fine é andato tutto bene. Da giovedì pomeriggio siamo a casa, io devo dire che mi sto già abbastanza riprendendo nonostante una lacerazione di 2 grado. purtroppo proprio all ultimo controllo prima della dimissione si sono accorti che il frenulo inferiore é cortissimo e infatti non ciuccia bene. Ci hanno mandato a casa dicendo di attaccarlo ma anche di usare un tiralatte per stimolare la montata lattea. Il suo attacco però rimane non corretto e infatti oggi mi é uscito sangue dai capezzoli e lui ha anche vomitato sangue, che spavento!!!
    Martedì vediamo otorinolaringoiatra che speriamo possa operarlo prima possibile.
    Scusate il papiro! In bocca al lupo a tutte voi che siete vicino al termine e per chi ha i cesarei/induzioni fissate per i prossimi giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa un grandissimo in bocca al lupo per il ricovero di oggi, Forza Giorgia💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mercoledì come me, stanno bene là e improvvisamente ci sorprenderanno😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peter dice che sta bene dov è.. tutto tace, la ginecologa ha detto “bel patatone” ma non mi ha lasciato misure. Il liquido ha cominciato a calare ma è ancora nella norma. Se non succede nulla il prossimo controllo è mercoledì 🫣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che sei già arrivata al momento di tornare a casa, sarà il momento più bello quello in cui sarete tutti e quattro insieme per iniziare la vostra nuova vita🥰
    La sorellina ha già conosciuto la piccola o la incontrerà oggi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente domani avremo una nuova bimba nel gruppo 💖
    Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara hai fatto benissimo, vedi un po' Peter che dice😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho chiamato il reparto per avvisare che sono a termine e mi hanno detto di andare su oggi per un tracciato 😅 ho appuntamento alle 11.30. Ero convinta di fare domani e mi è salito un mix di emozioni.. ma tanto mi rimanderanno a casa sono quasi certa🫣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà così e comincerà una nuova vita a 3 meravigiosa. Crescerete assieme alla vostra bimba e sarete i genitori perfetti per lei. In bocca al lupo🩷
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sono qui in attesa che passino questi due giorni. Domani pomeriggio mi ricovero, quindi oggi chiudo definitivamente le borse e do istruzioni per il mio (anzi, nostro) rientro.
    L’ansia c’è, un po’ di paura pure ma ormai ci siamo, il momento che ho aspettato per anni é davvero ad un soffio. Spero di esserne all’altezza!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika ti auguro di tornare prestissimo a casa e godervi finalmente la vostra nuova vita 🥰 io non so se c’è un disegno più grande, ma sicuramente una nuova vita mette tutto sotto una luce diversa e dà senso anche alle sofferenze passate.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika anch'io credo che a volte ci sia una mano ad accompagnarci nei momenti più belli e importanti della vita. Nonostante le difficoltà che avete affrontato fino all'ultimo, godetevi a pieno questa nuova avventura insieme 💞
    Io oggi sono a 39+3, ieri monitoraggio di controllo e tutto sembra tranquillo, mi sono impensierita perché il bimbo ha avuto degli episodi di tachicardia mentre si muoveva, hanno valutato che fosse comunque tutto sotto controllo e rifissato il prossimo controllo mercoledì prossimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, sicuramente è stato un “segnale “ e come dici tu, nonostante il parto un po complicato, l’importante è che stiate entrambe bene. 🩷
    Noi oggi 40 settimane e tutto tace. Più tardi chiamo per fissare monitoraggio e controllo per domani. Spero che questa settimana si decida a nascere 🤪.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika anche io credo che niente avviene per caso quindi credo a tutto ciò che hai scritto...io oggi ricovero e partiamo l induzione proseguono doloretti...stamattina mi godo la festa del mio bimbo maggiore con gli amichetti e pomeriggio mi ricovero e attendiamo la sorellina quando decide...tu goditi il vostro rientro e la vostra nuova vita in famiglia ...poi ci dici com è stato il rientro emozioni provate
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🥰 se i medici ci danno l'ok oggi torniamo a casa dalla sorellina maggiore❤️
    Stanotte pensavo che è iniziato tutto con le contrazioni e il primo accesso in pronto soccorso il 19 ed oggi si conclude questa avventura, finalmente in tre, esattamente negli stessi giorni in cui lo scorso anno iniziano le perdite che portano poi al raschiamento..
    Sono sicura che non sia una coincidenza e qualcuno forse ha fatto sì che nonostante tutte le complicazioni che ci sono state durante il parto, siamo qui e stiamo bene ❤️‍🩹Voi come state? Ormai ci siamo 💪🏻❤️

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai una bella emozione❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si manca poco credo tra lunedì martedì nasce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo ormai manca pochissimo🤞☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me tutto procede come l’altra gravidanza, per quello mi aspetterei che succeda qualcosa prima della data (la prima è nata a 39+3)..comunque nonostante i doloretti vari non avevo grandi avvisaglie quindi ogni giorno potrebbe essere quello giusto!
    P.s.anch’io preferisco bilancia come segno!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze qui contrazioni presenti ma ancora non da parto...tracciato fatto...domani pomeriggio ho il ricovero e partiamo con l induzione palloncino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito mi prende in giro per l’astrologia 😅 sai che ho fatto anch’io il pensiero di Ottobre e mi è venuta un po di angoscia?!?
    No io chiamo domani l’ospedale per i monitoraggi che cominceranno lunedì. Anche con la prima gravidanza zero sintomi e non ho rotto le acque, stavolta mi aspettavo un bel po di cose diverse ed invece al momento tutto procede come la precedente gravidanza 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ottobre piace molto, l'autunno è un mese romantico. Io ho il primo bimbo e mio fratello vergine, invece io sono Toro e dicono non vada d'accordo con Bilancia 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sarebbe piaciuto ottobre come mese, é il mio mese preferito 😊 ma immagino che per te voglia dire aspettare ancora un bel po’ e quello ormai non fa piacere a nessuno!
    Io come segno preferisco bilancia alla vergine (che c’è già mia sorella che basta e avanza 😂).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa anche tu lunedì hai il ricovero giusto🥰?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara tu ancora non hai fatto i monitoraggi se non sbaglio, a me così hanno visto che c'è un'attività contrattile e poi avverto questi indurimenti non dolorosi. Con il primo bimbo ho rotto le acque improvvisamente senza alcun avvisaglia quindi adesso sono sul chi va là per sentire i dolori ma ancora nulla o mi becco anche questa volta le prostaglandine. Oggi non ho reagito benissimo quando mi hanno fatto la battuta "nascerà ad ottobre ". Tutti quelli che nasceranno da lunedì saranno dei bilancini (lo scrivo a voi che mio marito sbuffa e mi prende in giro quando dico queste cose🤣)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie bellissimo, fai tante cose che ti piacciono questo weekend e in un attimo avrai la tua pupetta tra le braccia 💖
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche io sono un po’ a pezzi e anche io ho male all’inguine. Diciamo che ormai non conto più gli acciacchi! Ieri per dire giornata pessima con digestione lentissima e reflusso. Speriamo oggi vada meglio. Intanto è partito il conto alla rovescia! Tra tre giorni sarà nata 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche la mia bimba è piena di raffreddore 😭😭non ci voleva proprio in questo momento ma , tra l’inizio della scuola e il cambio repentino di temperatura, era inevitabile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!come state?
    Qui sempre tutto tranquillo anche se mi sento un po’ a pezzi questa mattina!faccio fatica a camminare per il male all’inguine e mi è decisamente esploso il raffreddore 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di sicuro si sa di più cosa ci si aspetta..ma le sensazioni sono comunque un mix di emozioni!
    Per quanto lo si abbia desiderato è fatica immaginare che da qui a poco avrò un’altra piccola da stringere!
    Poi forse avere già un’altro figlio distrae di più..e si ha meno tempo per pensare alle emozioni o sensazioni😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo io non ho nessun sintomo?😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me solo fastidiose ma non dolorose per il momento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione