Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di pure io come te
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no fidati, di sicuro cโ€™รจ consapevolezza, ma ogni parto, ogni bimbo/a รจ diversa quindi rimane sempre il sapore dell incognita. Io ad esempio non vedo lโ€™ora di conoscerlo, chissร  a chi assomiglia, chissร  come sarร  il parto stavolta e come saranno i nuovi equilibri a casa.. mi sento emozionata ma anche molto impaurita ๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente voi mamme bis siete piรน rodate e forse anche piรน pronte a livello emotivo, io non so neanche cosa provo, un mix di tutto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, ricordo benissimo lโ€™attesa della mia prima bimba.. ero sempre un fiume in piena con gli occhi a cuoricino. Ora sono un po piรน โ€œsciallaโ€, ci sono i 2 fasciatoi pronti (casa a due piani) e la next2me col trio pronti e coperti da un lenzuolo. Per lettino, sterilizzazione e varie vedrรฒ al momento ๐Ÿ˜… ti manca davvero pochissimo per conoscervi ๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece alla mattina le dico โ€œci vediamo oggi se il fratellino non decide di arrivare e la mamma va in ospedale โ€œ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu senti contrazioni? Io ne ho un poโ€™ la notte, ma sembrano preparatorie, non sono dolorose.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok ....io devo farlo domani vediamo che dicono
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente tracciati, li fanno quando si arriva alla settimana 40+ se non ci sono particolari motivi.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verooooo che emozione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchโ€™io ogni giorno quando le dico che vado a prenderla allโ€™asilo poi penso a cosa fare insieme perchรฉ fa strano pensare che saranno gli ultimi giorni in cui saremo solo io e lei๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto...l altra notte abbiamo dormito insieme proprio perchรฉ avevo l esigenza d abbracciarlo e coccolarlo respirare il suo profumo qualche lacrimuccia di gioia ...perรฒ fa effetto ...e fanno effetto qst ultimi giorni d attesa ...tu tracciati?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per te sono anche gli ultimi giorni con un solo bimbo, coccolalo tantissimo perchรฉ dopo un poโ€™ gli equilibri cambierannoโ€ฆma con tanto amore nessuno si sentirร  escluso ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione effie anche per me รจ uguale vedere sterilizzatore in cucina...seggiolone pronto perchรฉ si usa anche come sdraietta...lettino con sbarre in camera fa effetto sรฌ....proprio questa mattina dicevo al mio bimbo grande dobbiamo goderci questi pochi giorni di pancione e coccole al pancione perchรฉ tra pochi giorni sarร  tra le nostre braccia e le faremo le coccole fuori dalla pancia
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Sto predisponendo una zona del piano cucina per la preparazione del latteโ€ฆmi son commossa a vedere tutti questi biberon. Mi sa che ho gli ormoni a palla ๐Ÿฅฒ adesso veramente manca solo lei! Non so come passerรฒ questo weekend di attesa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi intrufoloโ€ฆ io ho fatto allattamento artificiale con il mio primo bimbo e si i biberon vanno sterilizzati ad ogni utilizzo infatti ne avevo un bel poโ€™ di scorta li lavavo e tenevo bello scolapiatti e poi facevo il giro di sterilizzazione e li tenevo li dentro fino allโ€™utilizzoโ€ฆ addirittura avevo le pinzette per non toccare le parti interne come il sistema anticolica e la tettarella che tenevo anche queste dentro lo sterilizzatore e sterilizzavo ogni voltaโ€ฆ tutto questo anche per i ciucci (ovviamente per i primi mesi dal quarto in poi se non ricordo male ho smesso visto che tanto si metteva in bocca la qualunque ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii era ieri il compleanno grazie per gli auguri รจ andata bene ho fatto una piccola festa in casa con i nonni e domenica festegg con gli amichetti di scuola ad un parco divertimenti ...ho preparato tutto ...proprio oggi ho ordinato le cose da mangiare ho aspettato in caso di parto improvviso...ho visto che sto resistendo e quindi ho ordinato oggi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si biberon sempre sterilizzati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto misto e come Francesca sterilizzavo ogni volta i primi mesi e poi sempre a fine giornata!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ iotante congratulazioni Erika, la tua piccola di รจ fatta attendere fino alla fine ma almeno ora siete insieme๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri al tuo bimbo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i primi mesi finchรฉ non mettono tutte le manine in bocca e poi una volta al giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Erika e benvenuta alla piccola Ludovica๐Ÿฉท dai che adesso piano piano vi rimettete ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, per chi ha fatto allattamento misto/artificialeโ€ฆi biberon li sterilizzavate ad ogni utilizzo?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era ieri il compleanno? Tanti auguri ๐Ÿฅณ comโ€™รจ andata?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo dai รจ andata adesso spupazzatela che si รจ fatta attendere abbastanza
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    โœจIvana 3 Settembre - 10 Settembre ๐ŸŽ€ Chiara๐Ÿฉท
    โœจGiulia 1 Settembre - 10 Settembre ๐ŸŽ€ Riccardo๐Ÿ’™

    โœจDebora 5 Settembre - 7 Settembre ๐ŸŽ€ Leonardo๐Ÿ’™
    โœจFiorella 8 Settembre - 27 Agosto ๐ŸŽ€ Livia๐Ÿฉท
    โœจErika 12 Settembre - 20 Settembre ๐ŸŽ€ Ludovica๐Ÿฉท

    โœจCristina 13 Settembre๐Ÿ€ ๐Ÿฉท
    โœจIlaria 16 Settembre - 20 Agosto ๐ŸŽ€ Edoardo๐Ÿ’™
    โœจGiulia 18 Settembre ๐Ÿ€ ๐Ÿ’™
    โœจChiara 23 Settembre ๐Ÿ€ Peter๐Ÿ’™
    โœจGiulia 26 Settembre ๐Ÿ€ Arianna ๐Ÿฉท
    โœจFrancesca 26 Settembre ๐Ÿ€Andrea ๐Ÿ’™
    โœจEffie 29 Settembre ๐Ÿ€ Olimpia๐Ÿฉท
    โœจSposa 29 Settembre ๐Ÿ€ Giorgia๐Ÿฉท

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tornata ben 2 volte, la prima verso le 17 ed ero a 3cm con contrazioni regolari ma non ancora quelle giuste, mi hanno detto che mi avrebbero ricontrollato a due ore di distanza per vedere se qualcosa cambiava ma nulla, tutto uguale, sono tornata poi all'una e mezza ed ero di 5cm con contrazioni fortissime ma distanti e mi hanno ricoverato, poi la cosa รจ andata avanti molto velocemente ma ci sono stati momenti di panico generale, per fortuna ci trovavamo nel posto giusto, รจ andata bene e stiamo bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle mie...qui tutto tace...qualche doloretto ma niente di particolare...abbiamo superato il compleanno del primo bimbo quindi anche qst timore รจ stato superato almeno hanno giorni di compleanno differenti seppur vicini sono felice cosรฌ ognuno avrร  il suo giorno...domani tracciato e visita
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Erika, e benarrivata piccola Ludovica ๐Ÿฅฐ ce lโ€™avete fatta!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta cucciolotta auguriiiii goditi la tua principessa.... a che ora ti hanno ricoverata? E a qnt cm di dilatazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione