Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!
    Non abbiamo neanche fatto in tempo ad entrare che il medico mi ha detto โ€œsignora non si preoccupi sua figlia รจ perfettaโ€๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto, sono molto contenta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, com'รจ andata la visita?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita andata benissimo!nessun problema ๐Ÿ˜Š un bel sollievo!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia com รจ andata la visita?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore รจ stata una giornata veramente emozionante anche per il mio bimbo grande si รจ goduto la bella emozione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo meglio qualche visita in piรน nel dubbio..ma intanto รจ impossibile smettere di pensarci!๐Ÿ˜ฐ
    Per le vacanze noi siamo molto tranquilli, cโ€™รจ la prendiamo con calma e quando le bimbe hanno bisogno ci fermiamo..ovvio non si riesce a fare tutto/visitare bene ma a noi piace anche cosรฌ ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi dispiace e capisco la preoccupazione, anche noi quando abbiamo fatto fare i controlli per la cisti del filum eravamo molto in ansia. Spero che sia solo una precauzione in piรน della pediatra, a volte sono molto zelanti ma fanno bene. Facci sapere come va la visita! Che bello che siate giร  andati in vacanza, noi iniziamo ora ad organizzarci per le vacanze nei prossimi mesi ma in tutta onestร  sono un poโ€™ preoccupata di non riuscire a gestire bene tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si martedรฌ abbiamo la visita, per fortuna non dobbiamo attendere molto! Perรฒ sono giornate di ansia, passo da positiva a negativa continuamente ๐Ÿ˜ž
    Si in Spagna viaggio itinerante..abbiamo fatto le principali cittร  dellโ€™Andalusia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per il battesimo della tua bimba. Penso sia molto emozionante farlo anche dal Papร 
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia ho letto solo ora, adesso dovete fare questo approfondimento? Mi dispiace per la tua preoccupazione, meglio fare giustamente una visita in piรน.
    Avete fatto un viaggio itinerante?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!noi siamo appena tornati dalla nostra prima vacanza in 4, siamo andati in Spagna!
    Bimbe super brave!
    Oggi bilancio di salute dei 3 mesi e purtroppo sono molto preoccupata!La pediatra si รจ un poโ€™ allarmata quando le ha esaminato il cranio perchรฉ dice che le sembra che le suture vicino alla fontanella siano sovrapposte (cranio stenosi).Ora dovremmo andare da un neurochirurgo..mi auguro sia solo una precauzione ma non nego che sono molto preoccupata๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lโ€™emozione! Vedrai che andrร  tutto benissimo!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro qui tutto bene interagisce di piรน...adora giocare con la palestrina....io sono in preda per finire l organizzazione battesimo...domenica abbiamo il battesimo con papa Francesco presso la cappella sistina vengono alcuni parenti e per chi non verrร  vedranno tutto in diretta TV viene trasmesso dalla RAI...voi come va?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io oggi scriverรฒ alla pediatra, che dovrebbe essere rientrata dalle ferie, perchรฉ al cambio pannolino ho notato un poโ€™ di muco nelle feci. Era capitato pure un paio di giorni fa, ma sembrava un caso isolato e non ci avevo dato troppo peso.
    Ora perรฒ sto un poโ€™ in pensiero, vediamo che mi diceโ€ฆaltri sintomi non mi sembra che ne abbia. I vostri bimbi come stanno?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, farรฒ cosรฌ ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah segui i consigli scritti ...cmq la mia bimba ha fatto il vaccino meningococco e rotavirus e non ha avuto febbre...invece il primo bimbo con qst vaccinazione ebbe febbre
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello termoscan della Braun. Ottimo devo dire!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti รจ stata una notte lunga a controllare. Tu quale termometro usi? Io ne ho uno digitale della Pic mi sembrava un tempo infinito
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa hanno detto a me, di non aspettare che salisse la febbre piรน di 37.5 (a lei perรฒ non รจ mai salita piรน di 37.2 quindi ho evitato, lโ€™ho solo controllata piรน o meno ogni ora).
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sonnolenza e irritabilitร . All'inizio avevo anch'io la scossa volta un ciclo irregolare che poi si รจ regolarizzato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ arrivata a 38, a noi ci hanno detto al centro vaccinale di non aspettare con il vaccino meningococco che salisse di piรน fino a tutto il picco febbrile per dare la Tachipirina e cosรฌ abbiamo fatto. Ho avvertito comunque la pediatra perchรฉ sono piccoli.Dopo quella punta poi รจ scesa piano piano.in casa comunque conviene avere sempre le goccine e le supposte di Tachipirina
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lโ€™ho avuto due volte in un mese ๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Mi dispiace, cucciolino! Olimpia non ha avuto febbre, solo tanta sonnolenza (lei lโ€™ ha fatto a metร  dicembre, insieme a quello della bronchiolite). Noi faremo il bilancio di salute ai 4 mesi.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo il 13 e il solo pensiero di vederla abbacchiata con febbre mi mette tristezza. Quanta febbre ha avuto?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il mio ciclo ha deciso di ribloccarsi ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri abbiamo fatto vaccino meningococco e ha portato un po' di febbre, sapevamo che era il vaccino ma รจ comunque difficile vederli con la febbre. Oggi abbiamo fatto il bilancio di salute e Andrea ha raggiunto i 6,4kg e 62 cm. Dei dentini adesso ha visto le gemme ma ancora non sono spuntati.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreee che bellezza queste nuove abilitร ....รจ 1 emozione grandissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon anno a tutte! Anch'io nostalgica, in questi giorni dell'anno scorso sognavamo il nostro cucciolo, io ho scoperto il positivo il 17 gennaio ๐Ÿฅณ come scrivevate ci attendono tante scoperte con loro. In questi giorni Andrea sta afferrando di tutto di piรน, i giochini, ha iniziato anche a tirare la tovaglia e dobbiamo stare attenti alle manine nei piatti caldi, a non rovesciare nulla๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Sposa! Io ho tanta malinconia, ma anche tanta voglia di scoprire cosa ci riserverร  il futuro! Tanti auguri per il nuovo anno a tutte โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro 2024 si sta per concludere....abbiamo trascorso un anno di grandi emozioni ...scoperta del nostro test gravidanza positivo...paure ...ansie per ogni visita fino a donarci la gioia piรน grande...e attendiamo il 2025 che sarร  ricco di nuove emozioni...prime pappe...gattonamento...prime parole ...primi passi ...dentini...primo bagno al mare ...abbiamo tantoooo da scoprire e da vivere con i nostri gioielli
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Trascorse bene le festivitร ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione