Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero a Sposa, chissà se Giorgia è già nata o sono ancora indaffarate!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del pensiero! Tra un’oretta vado per il ricovero e forse mi sembrerà finalmente vero perché non vi nego che in questo momento non sto tanto realizzando che domani non avrò più una pancia ma una bimba da coccolare 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madò che strano pensare di avere un appuntamento di questo genere!!! Super in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie pensa che domani avrai lei con voi, il recupero si fa come ha detto anche Chiara💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani a quest’ora avrai la tua piccola tra le braccia.. pensa solo a questo che il recupero si fa.. 🩷🩷🩷in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronta no, ma ormai sono in ballo quindi mi lascio un po’ guidare dalla corrente! Mi consola il fatto che domani a quest’ora sarà già finito da un pezzo. Una volta che la bimba sarà nata penserò al mio recupero, che spero non sia troppo lento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero infatti sono sempre in allerta ma ormai “arresa”🤪 incrociamo tutto Giulia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri al controllo non mi hanno detto nulla, io non vorrei arrivarci ma secondo me mercoledì lo scoprirò visto che il liquido ha già cominciato a calare. Tu pronta per il cesareo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche qui tutto molto “normale” consoliamoci che tutto può comunque partire senza grandi avvisaglie😅anch’io ogni giorno che passa mi accorgo che l’attesa è sempre un po’ più pesante..dai incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Eventualmente quando inizieranno con l’induzione?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi sarebbe la mia dpp ma a parte muoversi tantissimo zero sintomi come al solito. La prossima visita, se non succede nulla prima, è prevista per mercoledì mattina. Io sono un po “stremata” e sta diventando pesante l’attesa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, congratulazioni 💙💙 mi spiace per l’inizio difficoltoso ma sono felice vi stiate riprendendo. Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia anche io ho avuto problemi all’inizio perché Leo non sapeva attaccarsi. Ti consiglio le coppette in argento per il seno, ti aiuteranno tantissimo! In bocca al lupo e benvenuto Mattia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime congratulazioni Giulia!mi dispiace molto per l’inizio un po’ difficile ma sono sicura che stringere a te il tuo piccolo sia bellissimo🥰in bocca al lupo anche a te per l’allattamento e il frenulo!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Anche io immaginavo che avremmo avuto presto vostre notizie 🥰 tanti auguri! Speriamo che queste difficoltà passino in fretta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia immaginavo avessi belle notizie 💕Tantissimi auguri per il piccolo Mattia, mi dispiace per le difficoltà di questi giorni con il frenulo, vedrai che con un piccolo intervento risolverete presto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, non vi ho letto per qualche giorno perché lunedì 16 alle 21.25 é nato Mattia!! Il parto é stato abbastanza un incubo, ma per fortuna alla fine é andato tutto bene. Da giovedì pomeriggio siamo a casa, io devo dire che mi sto già abbastanza riprendendo nonostante una lacerazione di 2 grado. purtroppo proprio all ultimo controllo prima della dimissione si sono accorti che il frenulo inferiore é cortissimo e infatti non ciuccia bene. Ci hanno mandato a casa dicendo di attaccarlo ma anche di usare un tiralatte per stimolare la montata lattea. Il suo attacco però rimane non corretto e infatti oggi mi é uscito sangue dai capezzoli e lui ha anche vomitato sangue, che spavento!!!
    Martedì vediamo otorinolaringoiatra che speriamo possa operarlo prima possibile.
    Scusate il papiro! In bocca al lupo a tutte voi che siete vicino al termine e per chi ha i cesarei/induzioni fissate per i prossimi giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa un grandissimo in bocca al lupo per il ricovero di oggi, Forza Giorgia💞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì come me, stanno bene là e improvvisamente ci sorprenderanno😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peter dice che sta bene dov è.. tutto tace, la ginecologa ha detto “bel patatone” ma non mi ha lasciato misure. Il liquido ha cominciato a calare ma è ancora nella norma. Se non succede nulla il prossimo controllo è mercoledì 🫣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei già arrivata al momento di tornare a casa, sarà il momento più bello quello in cui sarete tutti e quattro insieme per iniziare la vostra nuova vita🥰
    La sorellina ha già conosciuto la piccola o la incontrerà oggi?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente domani avremo una nuova bimba nel gruppo 💖
    Forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara hai fatto benissimo, vedi un po' Peter che dice😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho chiamato il reparto per avvisare che sono a termine e mi hanno detto di andare su oggi per un tracciato 😅 ho appuntamento alle 11.30. Ero convinta di fare domani e mi è salito un mix di emozioni.. ma tanto mi rimanderanno a casa sono quasi certa🫣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così e comincerà una nuova vita a 3 meravigiosa. Crescerete assieme alla vostra bimba e sarete i genitori perfetti per lei. In bocca al lupo🩷
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sono qui in attesa che passino questi due giorni. Domani pomeriggio mi ricovero, quindi oggi chiudo definitivamente le borse e do istruzioni per il mio (anzi, nostro) rientro.
    L’ansia c’è, un po’ di paura pure ma ormai ci siamo, il momento che ho aspettato per anni é davvero ad un soffio. Spero di esserne all’altezza!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika ti auguro di tornare prestissimo a casa e godervi finalmente la vostra nuova vita 🥰 io non so se c’è un disegno più grande, ma sicuramente una nuova vita mette tutto sotto una luce diversa e dà senso anche alle sofferenze passate.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anch'io credo che a volte ci sia una mano ad accompagnarci nei momenti più belli e importanti della vita. Nonostante le difficoltà che avete affrontato fino all'ultimo, godetevi a pieno questa nuova avventura insieme 💞
    Io oggi sono a 39+3, ieri monitoraggio di controllo e tutto sembra tranquillo, mi sono impensierita perché il bimbo ha avuto degli episodi di tachicardia mentre si muoveva, hanno valutato che fosse comunque tutto sotto controllo e rifissato il prossimo controllo mercoledì prossimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, sicuramente è stato un “segnale “ e come dici tu, nonostante il parto un po complicato, l’importante è che stiate entrambe bene. 🩷
    Noi oggi 40 settimane e tutto tace. Più tardi chiamo per fissare monitoraggio e controllo per domani. Spero che questa settimana si decida a nascere 🤪.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anche io credo che niente avviene per caso quindi credo a tutto ciò che hai scritto...io oggi ricovero e partiamo l induzione proseguono doloretti...stamattina mi godo la festa del mio bimbo maggiore con gli amichetti e pomeriggio mi ricovero e attendiamo la sorellina quando decide...tu goditi il vostro rientro e la vostra nuova vita in famiglia ...poi ci dici com è stato il rientro emozioni provate
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🥰 se i medici ci danno l'ok oggi torniamo a casa dalla sorellina maggiore❤️
    Stanotte pensavo che è iniziato tutto con le contrazioni e il primo accesso in pronto soccorso il 19 ed oggi si conclude questa avventura, finalmente in tre, esattamente negli stessi giorni in cui lo scorso anno iniziano le perdite che portano poi al raschiamento..
    Sono sicura che non sia una coincidenza e qualcuno forse ha fatto sì che nonostante tutte le complicazioni che ci sono state durante il parto, siamo qui e stiamo bene ❤️‍🩹Voi come state? Ormai ci siamo 💪🏻❤️

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai una bella emozione❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione