Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma voi avete fastidi al basso ventre/pube quando camminate? Io a volte devo proprio bloccarmi, e sedermi. Da sdraiata tutto a posto, ma in piedi ormai non riesco a stare più di tanto. Credo sia il peso della bambina, o al massimo una pubalgia, ma non so. Ho provato a scrivere alla ginecologa, ma non mi risponde mai in tempi brevi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante congratulazioni 🩵🩵
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il mal di schiena viene quando mi sforzo “troppo” tipo stamattina che ho fatto pulizie dalle 08.30 alle 11.30😅. Mio marito finisce il turno oggi alle 14.00 e dovrebbe riprendere domenica alle 22.00. Io spero capiti in questi giorni o a questo punto dopo il turno di notte perché mi spaventa molto essere a casa da sola con la bimba e dover far correre tutti di notte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio termine è 23 (sul calendario è sbagliato). Il tuo primo bimbo è nato prima o dopo?
    Dai che ce la fai 💪🏻 io tifo per te e per entrambi i tuoi cuccioli 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Chiara dai tu hai il termine quasi come me...ogni giorno può essere quello buono, magari il 14 come ha detto tua figlia, per me spero dopo il 17
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara forza forza chissà se la tua bimba avrà ragione...qui mal di schiena anche io la sento bassa ma niente di che
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri sera ho fatto una visita. Il piccolino è già bello basso ma la sotto è ancora tutto chiuso 😭😭😭 temo proprio andremo anche stavolta alla fine e oltre. Ovviamente nonostante la grandezza qua prima delle 40 non si procede a nulla (scollamento o induzione). Non mi resta che aspettare questi “ultimi” 10 giorni🤷🏼‍♀️ Ieri sera il macchina mia figlia se n è uscita dal nulla dicendo “Peter nasce il 14”.. speriamo abbia ragione 💙 buona giornata a tutte, oggi si sta davvero bene a temperature anche se non ho niente da mettere di lungo🫣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Giulia e benvenuto Riccardo 💙
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii Giulia benvenuto cucciolotto...poi ci racconti com è andata
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ✨Ivana 3 Settembre🍀 🩷
    ✨Giulia 1 Settembre - 10 Settembre 🎀 Riccardo💙

    ✨Debora 5 Settembre - 7 Settembre 🎀 Leonardo💙
    ✨Fiorella 8 Settembre - 27 Agosto 🎀 Livia🩷
    ✨Erika 12 Settembre🍀 Ludovica🩷
    ✨Cristina 13 Settembre🍀 🩷
    ✨Ilaria 16 Settembre - 20 Agosto 🎀 Edoardo💙
    ✨Giulia 18 Settembre 🍀 💙
    ✨Chiara 25 Settembre 🍀 Peter💙
    ✨Giulia 26 Settembre 🍀 Arianna 🩷
    ✨Francesca 26 Settembre 🍀Andrea 💙
    ✨Effie 29 Settembre 🍀 Olimpia🩷
    ✨Sposa 29 Settembre 🍀 Giorgia🩷

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Giulia, benvenuto piccolino! Tra poco si torna anche a casa giusto?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri giulia❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia! Tanti auguri 💙 goditi il tuo piccolino ora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, il 10 Settembre alle 16:25 è nato Riccardo per fortuna stiamo bene
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ne parlavo anche io con mio marito! Ridendo l'altra sera parlava con la pancia raccomandandosi con il nostro bimbo di far partire il travaglio possibilmente verso metà mattina così siamo belli riposati dopo una notte di sonno, e per evitare il traffico dei lavoratori!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...goditi il tuo amore adesso
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ti abbraccio facci sapere come va l intervento del tuo bimbo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me quando si va con un travaglio lungo è veramente importante l’epidurale!altrimenti arrivi alla fase delle spinte senza forze!
    Oggi infatti pensavo che mi auguro che non parta il tutto alla fine di una giornata in cui sono parecchio stanca😅 (tipo oggi che mi sono messa a lavare i divani🙈)
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si qua in America mi avranno dato il massimo anche perché ha fatto effetto subito, ma allo stesso tempo ringrazio perché non ho sentito niente ed ero veramente sfinita dal Travaglio 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo mi dispiace molto!! Qua ai corsi pre-parto dicono che se l epidurale viene fatta correttamente dovremmo sentire bene le spinte, può essere che ti abbiano dato una dose troppo forte? Cerca adesso di focalizzarti solo sulla gioia di avete il tuo piccolo con te! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no lo operano al Bambin Gesù mentre il parto al San Pietro. Grazie 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ospedale dell’intervento è per caso lo stesso dove partorirai? Non è una situazione “semplice “ solo a livello emotivo posso immaginare la tensione.. ma ce la farete a superare il tutto nel migliore dei modi 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, scusa se mi intrometto ma effettivamente è stato abbastanza traumatico il tuo parto (più che altro per le conseguenze)… io ho fatto il travaglio naturale ma comunque sono stata 24h con le contrazioni come te 😅 arrivata a 5 cm anche a me han fatto l’epidurale e sono rinata però le contrazioni delle spinte le sentivo eccome (così come il dolore) nonostante mi avessero rifatto la dose poco prima 😅 mi sono lacerata anche io ma penso poco (la ginecologa non ha precisato i punti ma è stata un sacco a fare i ricami li sotto che mi sono chiesta che stesse facendo 😂)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara. Io domani sarò a 38+0 e anch'io stanotte dolori da ciclo. Comunque il tracciato di ieri mi dava delle contrazioni, cerco di stare più tranquilla in questi giorni per riuscire a fare il suo intervento. Mio marito è entrato ufficialmente in paranoia 😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto spero vada tutto bene, io oggi mi sento abbastanza stanca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, in bocca al lupo per l’intervento del tuo piccolo.
    Debora purtroppo l induzione può portare a strade differenti, l’importante è che stiate bene e piano piano tu possa riprenderti del tutto 💪🏻
    Effie, sono contenta che ci sia tua mamma ad aiutarti, anch’io fino a settimana scorsa ho avuto lavori in casa e non ti dico il macello.. Ovviamente ci siamo dovuti arrangiare 😅.Io oggi 38+3 e per la prima volta stanotte ho avuto dei doloretti da ciclo, chissà che si stia smuovendo qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il tuo bimbo Francesca! Spero sia un intervento di routine e che si risolva tutto in fretta.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora! Piuttosto di un parto complicato sicuramente meglio un tc programmato, anche se essendo alla prima esperienza sono intimorita in generale e in particolare per la ripresa, che so essere molto variabile. Speriamo bene! Per fortuna ho già qui mia mamma, che mi sta aiutando a finire di pulire/sistemare casa dato che abbiamo avuto dei lavori e ci aiuterà anche con la bimba.
    Ho letto del tuo parto e mi dispiace che non sia stata esattamente un’esperienza memorabile, ma adesso hai il tuo piccolino con te e questo é sicuramente di conforto!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Grazie per gli auguri 😊 induzione durata 24h, purtroppo nonostante varie tecniche non riuscivo a dilatarmi nei tempi normali, pensa che verso le 16-17 ore dall’inizio dell’ induzione mi avevano prospettato un TC, che poi per fortuna non ha avuto luogo. Ho avuto contrazioni molto forti perché tutto guidato dalla ossitocina via vena e menomale che qui in America mi hanno fatto l’epidurale subito mentre ero appena a 5cm. E non so cosa mi hanno dato, ma è stato come andare in Nirvana 🤣🤣🤣 poi però non sentivo nessuno dolore alle spinte (durate quasi un’ora), quindi ho spinto tantissimo e mi sono ritrovata con lacerazione grado 2 e emorroidi abbastanza gravi 😭 il bimbo sta benissimo per fortuna, ha avuto un calo di peso importante perché non ho latte ancora e quindi supplementiamo nell’attesa 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, auguri per la nascita del tuo piccolo! Come ti senti? Vi hanno già dimesso?
    Hai sofferto tanto per l'induzione?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie io penso che nella tua situazione il TC sia la migliore cosa. Io non voglio spaventare nessuna ma non ho avuto una bella esperienza con il parto e onestamente anche se sono in piedi da subito (con dolori sia chiaro), con il TC tutto e’ più veloce, ti devi solo organizzare con un aiuto in più 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione