Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che effetto mamma mia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lรฌ sto regalando e mi viene cosรฌ tanta nostalgia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non mi sento pronta ...ieri con tanta nostalgia ho messo via i vestiti che non vanno piรน e gli sto regalando mi ha messo tristezza e felicitร  sensazioni strane nel piegarle
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui cmq tutto bene credo che abbiamo superato i 6kg anche noi ...come lunghezza ha messo molti cm qst mese vedremo che ci dice la pediatra nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Giulia mi fai sentire meno pazza nel senso vedo che sbava tantissimo devo cambiare almeno 4 bavette e il pensiero va ai dentini in preparazione....sentire che a voi รจ giร  spuntato mi fa sentire meno matta
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come giร  il primo dentino ๐Ÿ˜ญ io non sono pronta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo giร  il primo dentino ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come sta andando? Qua รจ arrivato il primo dentino e Riccardo a solo 3 mesi e 6 giorni, la scorsa settimana ha fatto la visita dei 3 mesi รจ 62 cm per 6750kg ..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok bene bene si meglio fare un controllo in piรน per essere sereni
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Noi i prossimi vaccini li facciamo a febbraio, i richiami di tutti quelli fatti finora. Invece il giorno della vigilia dobbiamo andare a fare unโ€™altra eco di controllo alla fossetta sacrale perchรฉ cโ€™era una piccola cisti e bisogna vedere se si รจ riassorbita. Perรฒ non siamo preoccupati, รฉ piรน uno scrupolo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno effie anche qui stessa situazione...lei si sveglia per mangiare durante la notte...pomeriggio piรน nervosetta fatica ad addormentarsi perรฒ poi รจ tranquilla...mangiare molto ...tutto bene ...aspettiamo fine mese per i prossimi vaccini
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui mi sa che stiamo attraversando uno scatto di crescita! La piccola mangia molto di piรน, si muove tantissimo e gorgheggia continuamente. La sera รจ un poโ€™ piรน nervosetta e i pisolini durano meno, ma comunque ci siamo attestati su un solo risveglio notturno e devo dire che รจ molto gestibile. Eโ€™ uno spettacolo ๐Ÿฅฐ io, se possibile, sono sempre piรน innamorata!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che l hai fatto menomale eh devono essere tutelati non possiamo stare con l ansia ....giร  abbiamo paura poi metti pure qst ansia
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche la farรฒ ad un anno. Ci sta come tempi perchรฉ le attese sono lunghe altrimenti qui al Bambin Gesรน si puรฒ fare a pagamento per casi piรน urgenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Municipio XIII Aurelio, Sposa oggi dopo uno sfogo per la febbre del mio primo bimbo con la pediatra mi hanno fatto il vaccino della Bronchiolite
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ benissimo soprattutto il meningococco รจ un vaccino che da spesso febbre giร  averlo superato senza รจ una bella cosa.....quindi ci sta il non avere molta voglia di mangiare vedrai che recupererร  con gli interessi a breve tutta la sua quantitร  di latte...riguardo la visita oculistica non ci ha ancora detto niente la pediatra quindi attendiamo disposizioni
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno Olimpia. Forse un pochino svogliata a mangiare, ma non sembra aver patito!
    Potrebbe essere anche lโ€™effetto del meningococco perรฒ. Avendoli fatti entrambi ieri chissร !
    Io ho giร  prenotato anche la visita oculistica che si fa ad un anno, la pediatra mi ha consigliato di prenotare con largo anticipo. Voi avete giร  prenotato?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ...effie come sta la bimba? Noi niente febbre
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ๐Ÿฅน๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ andata bene, ma stavamo rischiando di non poterlo fare! Alla pediatra non sono arrivate le dosi sufficienti per tutti i bimbi sotto i 5 kg ed Olimpia รจ borderline come peso (ieri pesava 5,03!). Fosse stata pochi grammi in meno avrebbero dato precedenza ai bimbi nati dopo (come se avesse 2 anni e non due mesi e mezzo anche lei!). Per fortuna ha potuto ricevere la dose per i bimbi dai 5 Kg in su, ma per un soffio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie รจ assurdo che ci sia cosรฌ tanto menefreghismo e lassismo. Anche quando abbiamo un progresso sono lenti lenti
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lโ€™abbiamo fatto dalla pediatra, non cโ€™era altro modo per avere una dose del farmaco. Mannaggia, pensavo fossimo in ritardo noi ma da voi รจ ancora peggio!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora bene, niente febbre o altri fastidi sembrerebbe! Ha fatto anche il meningococco B dopo un paio dโ€™ore, purtroppo non cโ€™era modo di spostare uno o lโ€™altro.
    Ha pianto un sacco poverina, ma appena presa in braccio si รจ calmata ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho mandato la mail e mi hanno detto che al mio municipio sono i pediatri a farlo ma la mia ancora non ha preso le dosi. Nel frattempo il mio primo bimbo ha la febbre alta e io non so da dove sia spuntata. Speriamo di cavarcela, che dramma! Mi viene una rabbia a sapere le dosi lร  e noi che rischiamo inutilmente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vaccino sincinziale non deve essere piรน rifatto ad eccezione se ci sono patologie
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ anche la mia gioca nella palestrina...nella navicella o nel lettino con sbarre si addormenta sola...il pomeriggio vuole piรน attenzioni o stare in braccio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mangia ogni 3 ore la notte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dura 5 mesi la copertura
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fatto oggi il vaccino ...com รจ andata?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi martedรฌ. Non vedo l'ora ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che mi sembra di essere molto fortunata rispetto ad altre mamme con cui mi sono confrontata ๐Ÿฅฒ anche al mattino la metto nella navicella e rimane tranquilla a dormire oppure la lascio con dei sonaglini appesi e si intrattiene cosรฌ.
    Il pomeriggio/sera รจ piรน lagnosetta e quando รจ sveglia vuole passeggiare, per la felicitร  della mia schiena.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione